Pescate settimana 14/06

F

Faberuk

Guest
Dopo aver quasi sbancato l'agente del belgio, provo 1 giro sull'agente worldwide dove c'è aubameyang che lo bramavo da tempo. Palla nera ed esce lui...incredibile.

Meglio aubameyang o lukaku in coppia con cruyff e dembele(mertens)? Modulo 433
Visto che hai già 2 velocisti skillati sulle ali,io metterei lukaku,ho letto che non segna molto di testa ma a me non sembra....Non tira rasoiate come cr7(di testa)ma la butta sempre dentro,prende posizione sull'avversario,passaggi filtranti ottimi ed i suoi tiri....missili terra aria ma ricorda che deve esser bene posizionato con il corpo prima delle saette King kong non delude mai!!!il mio a liv 45 è un criminale!!!
 

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Cavolo se sapevo sarebbe stato meglio pescare dall'agente Jappo, e comunque per completare la rosa per il bonus ci vogliono 100K...:confused:


Ci vogliono 100K, ma fidati che è un buon investimento, perché se fai bene i conti, guadagni con la 3 stelle più Gp, rispetto le altre competizioni. Per ora comunque ne ho incontrati ben pochi di avversari con 11 nippo come me. Comunque, se può interessarti, con una 3 stelle (1870 di valutazione), a vittoria sono ~4200/4300gp . Da non sottovalutare i giappa a livello 50;)
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ieri ho finito di spacchettare l'agente francia alla ricerca di Pogba e Griezmann, in totale mi ci sono voluti 32 giri!!! Neanche a dirlo, Pogba ultima nera :mad:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
None. Arrivo ad una 5 se mi sforzo e non mi interessa. Come ti ho detto hanno tutti le merdose full legend mentre io schiero i giocatori x il bonus. Quindi spettacoli tipo dambrosio e grimaldo contro neymar e cruyff a tempesta.
Vengo da 13 vittorie e un pareggio con la mia full Italian con Maldini e senza del Piero. Non arrivo neanche a 5 stelle.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ieri ho finito di spacchettare l'agente francia alla ricerca di Pogba e Griezmann, in totale mi ci sono voluti 32 giri!!! Neanche a dirlo, Pogba ultima nera :mad:

welcome on board :D

38 giri con il brasile, per trovare agli ultimi 10k Neymar...anche se me le ha mollate tutte le altre tranne marcelo bisogna dire
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Maradona, Ronaldinho, Romario, Carlos, CAFU
Maradona mi pare non ci sia.

welcome on board :D

38 giri con il brasile, per trovare agli ultimi 10k Neymar...anche se me le ha mollate tutte le altre tranne marcelo bisogna dire
Tra l'altro Pogba e Griezmann sono anche nell'agente leggende sud america.... a saperlo potevo sbancare questo e prendevo anche le leggende brasiliane, anche se a dirla tutta mi interessano solo Romario e un po' Carlos.
 

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
Nessuno.ha l elenco di tutti i giocatori dell agente leggende sud America?
A me interessa principalmente ronaldinho.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Nessuno.ha l elenco di tutti i giocatori dell agente leggende sud America?
A me interessa principalmente ronaldinho.
Queste sono le nere/leggende:
ROMARIO, RONALDINHO, Neymar, Griezmann, Pogba, CARLOS, Marcelo, Cavani, CAFU, Handanovic, Eriksen, Coutinho, Fabregas, Rakitic, Callejon, BEBETO (oro)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga speriamo prossimi agente leggenda abbia Beckham giovane... solo che non ho un milione di gp per sbancarlo...ergo solo per collezione confido in un super agente speciale con tutte le leggende con al massimo 50 giocatori. Tanto non ho fretta...magari lo mettono l’ultima settimana dei mondiali...mah...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga speriamo prossimi agente leggenda abbia Beckham giovane... solo che non ho un milione di gp per sbancarlo...ergo solo per collezione confido in un super agente speciale con tutte le leggende con al massimo 50 giocatori. Tanto non ho fretta...magari lo mettono l’ultima settimana dei mondiali...mah...
Chissà @IronSNOOPY chissà.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep