Pescate settimana 14/06

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Da come hanno suddiviso le leggende, secondo me ci saranno 4 volumi e li rilasceranno ogni settimana arrivando alla fine del mondiale. Spero vivamente di sbagliarmi :)
Comunque il prossimo volume dovrebbero rilasciarlo o oggi o più probabilmente domani, è apparso l'annuncio aprendo il myclub
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque il prossimo volume dovrebbero rilasciarlo o oggi o più probabilmente domani, è apparso l'annuncio aprendo il myclub
A parte i 100 giocatori pescabili, vi ricordate le percentuali per black, oro e argento del precedente agente?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Comunque il prossimo volume dovrebbero rilasciarlo o oggi o più probabilmente domani, è apparso l'annuncio aprendo il myclub
Se seguono la stessa modalità più probabile domani dalle 5:00 alle 5:00 del giorno dopo
Io però il messaggio non l'ho visto stamattina
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Se seguono la stessa modalità più probabile domani dalle 5:00 alle 5:00 del giorno dopo
Io però il messaggio non l'ho visto stamattina
Probabile, per il messaggio non so magari l'hanno inserito dopo, io mi pare di aver controllato dopo le nove
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Le percentuali erano farlocche tipo nere al 3% e così via come gli agenti "normali"
OK, sinceramente sono tentato...sarei tentato di girare su attuale agente Francia o Germania: mi interessano Griezmann, Pogba, Neur, Muller....le percentuali delle nere per entrambi gli agenti va dall'11% (Germania) al 13% (Francia)...che faccio?
Anche perché un altro agente leggenda mi interesserebbe pure ma con il 3% di possibilità dubito di pescare un Nedved o Beckham giovane....sarebbero le uniche due leggende che vorrei...
Indeciso.
Altrimenti mi tengo i miei attuali 330K GP e semmai uscirà agente leggende completo con percentuali decenti (dal 5% in su) e con massimo 80 giocatori proverò a girare...tanto ormai PES 2018 è al capolinea...Consigliatemi
Thanks
ciao
d.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
ce qualcuno che si gioca un amichevole a 5 stelle cosi da testare la mia squadra ufficiale?
stamattina nella challange avendo valutazione bassa non posso capir molto...
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Zero nere 20 spacchetti. adesso ho percentuale 30 per cento. Buggatissima sta roba.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
OK, sinceramente sono tentato...sarei tentato di girare su attuale agente Francia o Germania: mi interessano Griezmann, Pogba, Neur, Muller....le percentuali delle nere per entrambi gli agenti va dall'11% (Germania) al 13% (Francia)...che faccio?
Anche perché un altro agente leggenda mi interesserebbe pure ma con il 3% di possibilità dubito di pescare un Nedved o Beckham giovane....sarebbero le uniche due leggende che vorrei...
Indeciso.
Altrimenti mi tengo i miei attuali 330K GP e semmai uscirà agente leggende completo con percentuali decenti (dal 5% in su) e con massimo 80 giocatori proverò a girare...tanto ormai PES 2018 è al capolinea...Consigliatemi
Thanks
ciao
d.

se scegli l'agente nazionali andrei sul francese e lascerei perdere i tedeschi. Primo perchè sfanculerei i tedeschi a prescindere e secondo perchè solo Neuer potrebbe servirti. Muller è inguardabile. Pogba e soprattutto Griezmann sono forti.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Buongiorno,anche io ho acquistato Lukaku e ti posso assicurare che e' una bestia (colpo di testa,velocita,potenza di tirro,Finalizzazione,Physical Contact...). Prende sempre ottime posizioni per segnare.Magari il suo gioco dipende anche dal sistema dell tuo allenatore.Provalo,dargli partite e certamente livellare
gioco con una punta (4-5-1)sarebbe perfetto per la sua stazza, ma è troppo lento nel girarsi e tirare e non riesce a tenere palla per far salire le ali in contropiede.
 

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Magari non frega a nessuno, ma dopo aver vinto tutte le coppe delle nazionali, ho investito 100000 gp nell'agente nipponico. A parte la musichetta fantastica durante la pescata, posso garantirvi che rispettando i parametri della competizione, ci si diverte un mondo e si fanno un sacco di gp.
A mio parere una delle migliori competizioni da parte di Konami.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
letto.. quindi non era un parere sul agente in generale ma solo per lui...
si, dice che vuole quei 4. Di quei 4 Muller mi fa cag.... quindi andrei sull'agente che ne ha 2 interessanti. Griezmann più che interessante, quindi...... io andrei sul francese
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sbancato il Belgio. Ma Lukaku solo a me risulta una pippa? Benteke mi regge il campo molto meglio

Io pure ho sia Lukaku che Benteke e certe volte Lukaku si mangia gol assurdi o sul cross anzichè colpire di testa tenta di fare la rovesciata davanti al portiere e manda il pallone in curva, mentre Benteke o di testa o di piede la butta dentro quasi sempre, misteri di PES !!!! :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: James_Dean

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,049
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23