Pescate settimana 13 settembre

Ragazzi ho preso batshuayi livello 1.. qualcuno l ha provato? Conviene exparlo?

La mia punta migliore è Simeone 80
Attualmente gioco con unica punta Dybala e mi trovo benissimo

6giri, 3 nere, chiellini-umtiti-lukaku, e qualche oro interessante (cuadrado, diawara,de rossi, jonas...), direi non male. i primi 2 erano fondamentali, avendo alderweireld come miglior dc. lukaku com'è?l'anno scorso non l'ho mai avuto
prossimi gg vedo quante altre riesco a farne.

Io avevo già allison sczesny e cortouis...palla nera e chi esce?...oblak!...e mo chi è il più forte? Come overall oblak è il più alto 89...
Ps all’attacco ho il solo rushford 82 mi pare e non so dove battere la testa quando è fuori forma!

Ragazzi ho preso batshuayi livello 1.. qualcuno l ha provato? Conviene exparlo?

La mia punta migliore è Simeone 80
Attualmente gioco con unica punta Dybala e mi trovo benissimo
Mio fratello ha batshuay livello 30 e mi dice che è fenomenale! A parità di forma gioca al posto di simeone 93, poi penso dipenda dal tuo stile di gioco

Io avevo già allison sczesny e cortouis...palla nera e chi esce?...oblak!...e mo chi è il più forte? Come overall oblak è il più alto 89...
Ps all’attacco ho il solo rushford 82 mi pare e non so dove battere la testa quando è fuori forma!
Allison e il più forte ma livellati al massimo oblak diventerà il migliore

Ho pescato mandukic e rabiot in 2 giri.
Per ora una sola palla nera (di Maria)
Passamene uno che io ho solo portieri 80

Pescati dai pompati
Ribero 88 e il DC
Due giri di agente
Palla nera Navas (ho già un portiere nero )
Tousart Nzonzi (mi servivano) Elsharawii e 2 argenti
Non mi lamento , peccato per Paqueta'

Buona sta cosa dei giocatori pompati garantiti, peccato si possano usare solo le monete (così incentivano all'acquisto delle suddette). Mi è uscito l'attaccante 87 del flamengo, poi ho fatto un giro con l'agente pool e mi è uscito joao mario, che onestamente non mi serve a una ceppa.

Nella stessa pescata, poi cr7!

Allegati

• IMG-20180913-WA0017.jpeg
    IMG-20180913-WA0017.jpeg
    28.3 KB · Visualizzazioni: 55
  • IMG-20180913-WA0015.jpeg
    IMG-20180913-WA0015.jpeg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 54
  • Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Io due giri preso benzema... ottimo però fa panchina a kane....ora asta per Ronaldo rampa e oblack spero di prenderne almeno uno non ho mai preso una nera alla asta....mi serve un td fortissimo anche

Io dal agente pompati preso Diego la non mi piace molto meglio zyech poi un ala destra ma nn mi serve ho messi e bamba pompato sulla destra invece la punta del flamenco é un bel giocatore mi ha fatto vincere la 2 partita di fila dato che Simeone era fuori forma vinta al 1 colpo la coppa per avere rullo di tamburiiiii Tadic che schifo mi ha salvato il pool dandomi chi volevo sulla sinistra Philippe couthino !!!!

• Mi piace
Reazioni: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI