Pescate settimana 13 settembre

Io gioco con la difesa a 3 ed ho solo Piqué e Manolas come nere (il resto Gold). Proverei anche io per quel DC ma non potrei utilizzarlo, causa abilità gestionali. Magari se in settimana accumulo abbastanza gp da girare nel pool (sperando che mi dia l’aumento abilità gestionali) potrei in seguito anche provare a pescarlo.

Pensa che io al momento ho solo Aramburu come allenatore nell'attesa che sblocchino gli allenatori in modo di prenderne qualcuno con i GP e infatti pure per il momento sto aumentando le abilità gestionali con gli oggetti che danno in regalo tramite le pescate... :oops::oops::oops:

ti avanza un punta o un esa con i controjoni (pure argento mi va bene) :D

questi giocatori brasiliani non torneranno più giusto?
quindi Diego doppione mi conviene convertirlo? o_O
Come punta forte ho solo Cavani, per il resto tutti argentoni, mentre come Esterni d'attacco di Lemar e Insigne cosa ne pensi... ? :D :D :D Cmq si, diego convertilo e pompi il doppione, io l'ho fatto la scorsa settimana con Felipe Melo ;) ;)

Pensa che io al momento ho solo Aramburu come allenatore nell'attesa che sblocchino gli allenatori in modo di prenderne qualcuno con i GP e infatti pure per il momento sto aumentando le abilità gestionali con gli oggetti che danno in regalo tramite le pescate... :oops::oops::oops:

Ti dire che vale lo stesso discorso per me... Peccato che con le pescate mi da tutto tranne le abilità gestionali! Io ho anche Spalletti ma ormai sono al limite con i costi di gestione.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
a me cmq devono ancora arrivare i bonus della legend edition...........................
Intendi il bonus settimanale (agente+rinnovo contratti)? io l'ho ricevuto martedì, credo dipenda da quando hai fatto il primo accesso a myclub.
Io appunto l'ho iniziato due settimane fa (il 3 o 4 settembre).

Domanda generica:
Ma voi ve li seccate sempre tutti i gp ogni settimana e ripartite da 0?
Arrivate a 25k e girate?
E quanti ne tirate su in media sempre a settimana?

Finora la mia media è stata di una palla nera pescata con ogni agente settimanale, Insigne e Jordi Alba, spero che questa settimana la mia media si possa alzare... :eek::eek::eek:

Io solo con i brasiliani fumati, lì per forza me li deve dare :D
gli altri due sono Courtois e Rakitic quelli bonus del gioco a lv.1
Nelle pescate 0, e sono senza gp e monete(next week ci sarà da ridere).

Domanda generica:
Ma voi ve li seccate sempre tutti i gp ogni settimana e ripartite da 0?
E quanti ne tirate su in media sempre a settimana?

Personalmente ero partito con l’idea, vista la benevolenza dei POTW, di accumulare e tenermeli buoni per le leggende... Questo era il “dire”! Il “fare” è che sono arrivato massimo a quasi 150.000 e poi, un po’ nella speranza di trovare l’aumento delle abilità gestionali ed un po’ vedendo qui sul forum che si pesca abbastanza bene, ero sceso a 12.000 ieri sera. Ora sono a circa 50.000.

Personalmente ero partito con l’idea, vista la benevolenza dei POTW, di accumulare e tenermeli buoni per le leggende... Questo era il “dire”! Il “fare” è che sono arrivato massimo a quasi 150.000 e poi, un po’ nella speranza di trovare l’aumento delle abilità gestionali ed un po’ vedendo qui sul forum che si pesca abbastanza bene, ero sceso a 12.000 ieri sera. Ora sono a circa 50.000.

E 38k li hai fatti col metodo che mi hai etto prima?
In media quanto giocate?
Perchè io gioco piu' o meno 2 ore al giorno ma faccio una fatica boia a fare gp

Ragazzi due giri di pool: Pjanic e Modric. Due giri in tutto

Allegati

• IMG-20180913-WA0044.jpeg
    IMG-20180913-WA0044.jpeg
    40 KB · Visualizzazioni: 28
Quest'anno davvero squadroni... finalmente squadre varie e forti.
L'anno scorso si vedevano squadre così alla fine della stagione...
Quest'anno si può dire che quasi tutti ci ritroviamo a giocare con squadre fortissime fin da subito... e finalmente anche il discorso livellamento prende una piega diversa inquanto si ha di fatto il tempo per livellare i giocatori.
Alla fine di Pes 2018 molti dei miei giocatori erano ancora fermi a livello 34.

sono d'accordo,l'anno scorso si giocava per accumulare gp per prendere giocatori che poi non si usavano mai.almeno adesso possiamo divertirci a giocare con dei calciatori forti.
io mi ritengo soddisfatto.

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Giusto per farvi capire il mio discorso sui portieri.
Lui aveva Alisson in porta (almeno un altro paio di tiri sono finiti sul palo), mentre io Sergio Rico.
Sfogo mio: Il suo Mbape in un batti e ribatti in area la mette nell'angolino in basso, il mio kane/bamba la spara o sul portiere o sul palo

Allegati

• IMG_0282.JPG
    IMG_0282.JPG
    39.5 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556