Pescate settimana 13 settembre

mino_19

Pulcini
18 Ottobre 2015
27
13
3
PSN ID
mino_19
Nella settimana appena passata non ho mai girato, mi sono preso dei giocatori all'asta come T. Hernandez, Tete, Calhanoglu...
Ho deciso di fare 2 giri con questo agente european perché ho visto che alla fine c'è più del 50% di possibilità di beccare o oro o nere e infatti nel primo giro diawara del Napoli e nel secondo un giocatore che desideravo M. Depay più nastasic, molto soddisfatto,!
 
  • Like
Reactions: 77Abo11 e Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Nella settimana appena passata non ho mai girato, mi sono preso dei giocatori all'asta come T. Hernandez, Tete, Calhanoglu...
Ho deciso di fare 2 giri con questo agente european perché ho visto che alla fine c'è più del 50% di possibilità di beccare o oro o nere e infatti nel primo giro diawara del Napoli e nel secondo un giocatore che desideravo M. Depay più nastasic, molto soddisfatto,!
Quest'anno mi sà che conviene girare... i giocatori presi alle aste oltre che costare un botto di gp partono dal livello 1
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
infatti io le aste le ho fatte per i bronzini giovani che mi porterò avanti, già presi una trentina e oramai ho finito.
per altri, vedo più avanti se togliermi qualche sfizio per qualche argento/oro, perchè conviene appunto girare.
16% di percentuale nere in questo agente, ma anche le settimana prima cmq le percentuali erano ben migliori dello scorso anno. quindi conviene girare, e fare meno aste, giusto per alcuni che iteressano veramente.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
infatti io le aste le ho fatte per i bronzini giovani che mi porterò avanti, già presi una trentina e oramai ho finito.
per altri, vedo più avanti se togliermi qualche sfizio per qualche argento/oro, perchè conviene appunto girare.
16% di percentuale nere in questo agente, ma anche le settimana prima cmq le percentuali erano ben migliori dello scorso anno. quindi conviene girare, e fare meno aste, giusto per alcuni che iteressano veramente.
Già la penso proprio come te... diciamo che più che altro da quando hanno tolto la roulette le percentuali sono veritiere ;)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io solo con i brasiliani fumati, lì per forza me li deve dare :D
gli altri due sono Courtois e Rakitic quelli bonus del gioco a lv.1
Nelle pescate 0, e sono senza gp e monete(next week ci sarà da ridere).

Brasiliani fumati è bellissima !!! :D :D :D Cmq anche io ho Rakitic a liv. 1 pescato con il bonus del gioco e l'ho livellato portandolo a 84 di VGG ;)
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

mino_19

Pulcini
18 Ottobre 2015
27
13
3
PSN ID
mino_19
Dipende , se hai dei pupilli che ti interessano alla fine ci sta , oltretutto se hai gia una squadra di buon livello
Infatti io calhanoglu kessie paqueta t. Hernandez e Tete li volevo cmq, che poi diventano tutti almeno 87/88, è iniziato da 2 settimane ho già messi simeone in attacco e monete per i pompati non ne spendo proprio più
 
  • Like
Reactions: eddaje77

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Confermo la bontà dell'agente,
prima pescata aguero + alderweireld
Seconda sterling
Terza chiellini
:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Luciano84

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
3 pescate
Courtois (mi ha fatto una parata da tiro ravvicinato incredibile, penso sarà il mio pt inamovibile)
Felipe Luis
Lovren

Dalla free gold batshuay
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.