Pescate settimana 13 settembre

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Fatto 2 partite online stamattina alle 5 prima di scendere al lavoro..... Ho usato neymar fresco fresco di pescata(ieri). Stravinto. Ma vi assicuro che i suoi giocatori andavano a muzzo .. Non esiste lo script nooooo!!
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Io due giri preso benzema... ottimo però fa panchina a kane....ora asta per Ronaldo rampa e oblack spero di prenderne almeno uno non ho mai preso una nera alla asta....mi serve un td fortissimo anche
Td forte ti consiglio valencia del manchester utd, fisico e veloce, discretamente tecnico, se no nacho, che può sostituire uno della tua difesa, da dx a sx sa fare tutto e non cambia l overall
 
  • Like
Reactions: Trenord

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Io avevo già allison sczesny e cortouis...palla nera e chi esce?...oblak!...e mo chi è il più forte? Come overall oblak è il più alto 89...
Ps all’attacco ho il solo rushford 82 mi pare e non so dove battere la testa quando è fuori forma!
favm6x.jpg

Questo è Oblak al 43lvl (massimo 47) e ti assicuro che para tutto, il sostituto è Szczesny quando Oblak non è molto in forma.
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
No vabbè raga oggi ho fatto 10 giri e ho preso ben 5 nere... Tanta roba ma soprattutto sono arrivati Griezmann (ce l'ho anhhe in prestito), coutinho e Pogba. Ora rosa al completo al netto della leggenda Adriano che spero di prendere quando uscirà Unico limite le capacità gestionali dell'allenatore .Mi accontento :)

DSC_1503.JPG
 
  • Like
Reactions: Quake87

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
No vabbè raga oggi ho fatto 10 giri e ho preso ben 5 nere... Tanta roba ma soprattutto sono arrivati Griezmann (ce l'ho anhhe in prestito), coutinho e Pogba. Ora rosa al completo al netto della leggenda Adriano che spero di prendere quando uscirà Unico limite le capacità gestionali dell'allenatore .Mi accontento :)

Visualizza allegato 102233
Aggiungimi, lemon_base che son curioso di sfidarti con le mie carrette
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
No vabbè raga oggi ho fatto 10 giri e ho preso ben 5 nere... Tanta roba ma soprattutto sono arrivati Griezmann (ce l'ho anhhe in prestito), coutinho e Pogba. Ora rosa al completo al netto della leggenda Adriano che spero di prendere quando uscirà Unico limite le capacità gestionali dell'allenatore .Mi accontento :)

Visualizza allegato 102233


scusa ma per avere quella squadra avrai pagato , perchè altrimenti è quasi impossibile avere tutti quei giocatori ...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Featured Players pescati con l'Agente del Flamengo: Everton Ribeiro, Diego e l'altro TRQ di 21 anni, la cosa positiva è che non mi sono usciti doppioni e non mi lamento affatto, l'unica pecca è che la carenza di DC ancora continua... primo giro con l'Agente settimanale: Rodrigo del Valencia, almeno ho una buona riserva in attacco dopo Cavani e poi due argentoni, vediamo nei prossimi giorni solo che non sò se cambiare strategia, cioè farmare fino a mercoledì prossimo e poi pescare direttamente perchè finora appena arrivo a 25.000 GP faccio subito la pescata...
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Featured Players pescati con l'Agente del Flamengo: Everton Ribeiro, Diego e l'altro TRQ di 21 anni, la cosa positiva è che non mi sono usciti doppioni e non mi lamento affatto, l'unica pecca è che la carenza di DC ancora continua... primo giro con l'Agente settimanale: Rodrigo del Valencia, almeno ho una buona riserva in attacco dopo Cavani e poi due argentoni, vediamo nei prossimi giorni solo che non sò se cambiare strategia, cioè farmare fino a mercoledì prossimo e poi pescare direttamente perchè finora appena arrivo a 25.000 GP faccio subito la pescata...

Ma peschi dal pool o dagli agenti per ruoli
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Featured Players pescati con l'Agente del Flamengo: Everton Ribeiro, Diego e l'altro TRQ di 21 anni, la cosa positiva è che non mi sono usciti doppioni e non mi lamento affatto, l'unica pecca è che la carenza di DC ancora continua... primo giro con l'Agente settimanale: Rodrigo del Valencia, almeno ho una buona riserva in attacco dopo Cavani e poi due argentoni, vediamo nei prossimi giorni solo che non sò se cambiare strategia, cioè farmare fino a mercoledì prossimo e poi pescare direttamente perchè finora appena arrivo a 25.000 GP faccio subito la pescata...
Quindi rimani sempre con 0 gp? io ho paura a rimanere con così poco
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
No vabbè raga oggi ho fatto 10 giri e ho preso ben 5 nere... Tanta roba ma soprattutto sono arrivati Griezmann (ce l'ho anhhe in prestito), coutinho e Pogba. Ora rosa al completo al netto della leggenda Adriano che spero di prendere quando uscirà Unico limite le capacità gestionali dell'allenatore .Mi accontento :)

Visualizza allegato 102233
A me ieri è uscito sto bambino. Pagato un po' troppo ma sto na bomba ora
 

Allegati

  • IMG_20180914_101712.jpg
    IMG_20180914_101712.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 65

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ottimo, il trq e il med volendo possono essere impostati cc?
Mi servirebbe un allenatore simile perché con il modulo che ho ora i trq che ho li devo mettere fuori ruolo cc
L'ho provato in una sola partita vinta 7-0. Il cc diventa trq, le ali cc, le punte sp ma non ho provato mediano, ma credo possa diventare cc. Questo è il modulo difensivo mentre offensivo cambia la difesa e il pressing. Io ho sempre giocato con 2 punte e 2 ali e non sembra malaccio
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
L'ho provato in una sola partita vinta 7-0. Il cc diventa trq, le ali cc, le punte sp ma non ho provato mediano, ma credo possa diventare cc. Questo è il modulo difensivo mentre offensivo cambia la difesa e il pressing. Io ho sempre giocato con 2 punte e 2 ali e non sembra malaccio
Senza tattiche avanzate? quindi lo consigli? ci vogliono quasi 800 monete vero?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53

Utenti online