Pescate settimana 13 settembre

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Se mi fate pubblicare immagine della mia squadra Marvel lo pago io. .. :)
Ahahaha
Non pubblicare niente perché poi ti danno addosso solo per far prendere aria alla bocca e lo sai benissimo che di cretini ne è pieno il mondo ma la concentrazione su questo forum e paragonabile alla densità di popolazione africana se abitasse nella città del Vaticano!
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non pubblicare niente perché poi ti danno addosso solo per far prendere aria alla bocca e lo sai benissimo che di cretini ne è pieno il mondo ma la concentrazione su questo forum e paragonabile alla densità di popolazione africana se abitasse nella città del Vaticano!
Lo so berny e ti ringrazio ma tanto non me la prendo per queste cose. Mi viene solo da ridere quando mi perculate per la storia del farming o delle foto delle squadre che pubblicavo
Sto sito mi piace anche per il fatto che è scanzonato e ci si prende in giro
Un abbraccio
Ps nelle prossime settimane pubblico sicuro una foto della mia squadra... ;)
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Di solito quando inizia una partita e vedo uno squadrone o una valutazione altissima... tremo. Sia chiaro non perche' potrei perdere ma perche' se vinco staccano la connessione.
 
  • Like
Reactions: Spartaco87

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Lo so berny e ti ringrazio ma tanto non me la prendo per queste cose. Mi viene solo da ridere quando mi perculate per la storia del farming o delle foto delle squadre che pubblicavo
Sto sito mi piace anche per il fatto che è scanzonato e ci si prende in giro
Un abbraccio
Ps nelle prossime settimane pubblico sicuro una foto della mia squadra... ;)
Grande Iron!!! Questo è lo spirito
Quoto!
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Qualcuno mi spiega che tasti si usano per fare il passaggio alto verso l'attaccante subito dopo il calcio d'inizio? Almeno lo sfrutto pure io sto bug
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Lo so berny e ti ringrazio ma tanto non me la prendo per queste cose. Mi viene solo da ridere quando mi perculate per la storia del farming o delle foto delle squadre che pubblicavo
Sto sito mi piace anche per il fatto che è scanzonato e ci si prende in giro
Un abbraccio
Ps nelle prossime settimane pubblico sicuro una foto della mia squadra... ;)
Iron ma a me che caz.... Me ne frega a me appena arrivo al milione pubblicoohhheeeee!!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Qualcuno mi spiega che tasti si usano per fare il passaggio alto verso l'attaccante subito dopo il calcio d'inizio? Almeno lo sfrutto pure io sto bug
Se non hai cambiato configurazione al pad basta schiacciare L1 e triangolo...ad ogni modo io riesco sempre a contrastare questo bug...capisco subito quando qualcuno lo sta per fare: arretra con tuoi difensori, intercetta di testa suo lancio lungo e poi castigalo!
 
  • Like
Reactions: Blubear

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Se non hai cambiato configurazione al pad basta schiacciare L1 e triangolo...ad ogni modo io riesco sempre a contrastare questo bug...capisco subito quando qualcuno lo sta per fare: arretra con tuoi difensori, intercetta di testa suo lancio lungo e poi castigalo!
Grande Iron.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL