Pescate settimana 13 settembre

Nella settimana appena passata non ho mai girato, mi sono preso dei giocatori all'asta come T. Hernandez, Tete, Calhanoglu...
Ho deciso di fare 2 giri con questo agente european perché ho visto che alla fine c'è più del 50% di possibilità di beccare o oro o nere e infatti nel primo giro diawara del Napoli e nel secondo un giocatore che desideravo M. Depay più nastasic, molto soddisfatto,!

Nella settimana appena passata non ho mai girato, mi sono preso dei giocatori all'asta come T. Hernandez, Tete, Calhanoglu...
Ho deciso di fare 2 giri con questo agente european perché ho visto che alla fine c'è più del 50% di possibilità di beccare o oro o nere e infatti nel primo giro diawara del Napoli e nel secondo un giocatore che desideravo M. Depay più nastasic, molto soddisfatto,!
Quest'anno mi sà che conviene girare... i giocatori presi alle aste oltre che costare un botto di gp partono dal livello 1

infatti io le aste le ho fatte per i bronzini giovani che mi porterò avanti, già presi una trentina e oramai ho finito.
per altri, vedo più avanti se togliermi qualche sfizio per qualche argento/oro, perchè conviene appunto girare.
16% di percentuale nere in questo agente, ma anche le settimana prima cmq le percentuali erano ben migliori dello scorso anno. quindi conviene girare, e fare meno aste, giusto per alcuni che iteressano veramente.

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
infatti io le aste le ho fatte per i bronzini giovani che mi porterò avanti, già presi una trentina e oramai ho finito.
per altri, vedo più avanti se togliermi qualche sfizio per qualche argento/oro, perchè conviene appunto girare.
16% di percentuale nere in questo agente, ma anche le settimana prima cmq le percentuali erano ben migliori dello scorso anno. quindi conviene girare, e fare meno aste, giusto per alcuni che iteressano veramente.
Già la penso proprio come te... diciamo che più che altro da quando hanno tolto la roulette le percentuali sono veritiere ;)

Ultima modifica:
Io solo con i brasiliani fumati, lì per forza me li deve dare :D
gli altri due sono Courtois e Rakitic quelli bonus del gioco a lv.1
Nelle pescate 0, e sono senza gp e monete(next week ci sarà da ridere).

Brasiliani fumati è bellissima !!! :D :D :D Cmq anche io ho Rakitic a liv. 1 pescato con il bonus del gioco e l'ho livellato portandolo a 84 di VGG ;)

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=
Dipende , se hai dei pupilli che ti interessano alla fine ci sta , oltretutto se hai gia una squadra di buon livello
Infatti io calhanoglu kessie paqueta t. Hernandez e Tete li volevo cmq, che poi diventano tutti almeno 87/88, è iniziato da 2 settimane ho già messi simeone in attacco e monete per i pompati non ne spendo proprio più

• Mi piace
Reazioni: eddaje77
Confermo la bontà dell'agente,
prima pescata aguero + alderweireld
Seconda sterling
Terza chiellini
:D:D:D:D:D:D

• Mi piace
3 pescate
Courtois (mi ha fatto una parata da tiro ravvicinato incredibile, penso sarà il mio pt inamovibile)
Felipe Luis
Lovren

Dalla free gold batshuay

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026