Pescate settimana 11/01/2018

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Pesco finalmente una black ball con l’agente speciale...ne avevo 2 che potevo prendere:suarez o godin...
Ovviamente chi mi esce?
Quel morto di sonno di godin!
Mi è venuta voglia di lanciare il pad contro la tv!!!
Mi sono fermato solo perché l’ho appena comprato...
Qualcuno l’ha provato?...è buono?
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq quando uscirà l'osservatore Free "Sotto i 24 anni" a 5 stelle, unendolo all'osservatore "Presa" a 4 stelle e prendendo tramite asta l'osservatore "Milan" a 3 stelle, mi piglio Gigio Donnarumma praticamente con una spesa irrisoria :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes: !!!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ragazzi scusate l off topic ...ma danno gp inerenti alle visualizz... di pes league!????e se si a quanto ammonterebbe ?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
aaaahhhh che voglia di pescare un toty, daii konami e mettilo sto agente
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Pesco finalmente una black ball con l’agente speciale...ne avevo 2 che potevo prendere:suarez o godin...
Ovviamente chi mi esce?
Quel morto di sonno di godin!
Mi è venuta voglia di lanciare il pad contro la tv!!!
Mi sono fermato solo perché l’ho appena comprato...
Qualcuno l’ha provato?...è buono?
Coppia centrale Godin-Chiellini, mi trovo molto bene finora. Aveva ragione quell'utente che mi diceva che Chiellini è veloce, si completa bene con Godin.
 
  • Like
Reactions: Michy

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Coppia centrale Godin-Chiellini, mi trovo molto bene finora. Aveva ragione quell'utente che mi diceva che Chiellini è veloce, si completa bene con Godin.
chiellini quest'anno è uno dei difensori piu forti in pes2018 per me è indispensabile godin e pique tribuna coppia difensiva chiellini bailly o varane
 

Suit3dPair

Primi Calci
17 Settembre 2017
14
3
3
PSN ID
pierom13
Io e mio fratello abbiamo fatto una pescata allo stesso tempo (io sto a New York, lui a Firenze) e abbiamo preso tutti e due Dybala allo stesso tempo, pescata fatta con 250 monete (quelle della campagna Myclub), botta di culo enorme!!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io e mio fratello abbiamo fatto una pescata allo stesso tempo (io sto a New York, lui a Firenze) e abbiamo preso tutti e due Dybala allo stesso tempo, pescata fatta con 250 monete (quelle della campagna Myclub), botta di culo enorme!!

Che sia la giornata di DYBALA oggi??? Se due indizi fanno una prova...:rolleyes:
Con la prima parte della campagna di questa settimana in molti hanno pescato CURTOIS più o meno lo stesso giorno, adesso speriamo che sia la volta della Joya...:D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
macché....ho buttato buona parte delle monete regalate, nella speranza di prendere un attaccante decente...4 girate han partorito Musacchio per la difesa

le girate mi tentano sempre ma beccar una nera è al limite dell'impossibile. Gioco a PES dalla data uscita e in tutto a fronte di decine e decine di girate....2 nere...e un mare di cagnacci argento
 
  • Like
Reactions: Devil79

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
macché....ho buttato buona parte delle monete regalate, nella speranza di prendere un attaccante decente...4 girate han partorito Musacchio per la difesa

le girate mi tentano sempre ma beccar una nera è al limite dell'impossibile. Gioco a PES dalla data uscita e in tutto a fronte di decine e decine di girate....2 nere...e un mare di cagnacci argento
Con le monete conviene pagare i contratti non girare la ruota
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e falce84

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
macché....ho buttato buona parte delle monete regalate, nella speranza di prendere un attaccante decente...4 girate han partorito Musacchio per la difesa

le girate mi tentano sempre ma beccar una nera è al limite dell'impossibile. Gioco a PES dalla data uscita e in tutto a fronte di decine e decine di girate....2 nere...e un mare di cagnacci argento
Come ti capisco. Cmq alcuni argenti possono essere presi in considerazione in caso di necessità se non giochi a 5 stelle. Io gioco a 4 e nel turn over rientrano due argenti: upamecano e asamoah. Non demeeitano anche se ci sono giocatori piu forti in giro..ma anche io non pesco quasi mai niente di buono e sono aemprecon i gp contati per pagare i contratti( nenache sempre e neanche tutti)
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
No ho guardato non ce un cazzo
Non ci sono, si sapeva già da prima.

Infatti le due challenge avevano periodo di validità dall'11 al 18. Nessuna novità :)
Grazie, uno schifo proprio... Ormai sono stufo della loro politica di m... Già non pesco un ca..o, ora levano pure le pescate gratuite. Vabbé, se le cose non cambiano l'anno prossimo provo FIFA (dopo 10 anni di PES).
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Con le monete conviene pagare i contratti non girare la ruota

hai ragione, avrei fatto meglio a conservarle per i contratti. troppo tardi...
in ogni caso le probabilità di prendere nere è esigua davvero.
che poi le sole due che ho non mi entusiasmano....Modrid e Willams....non sono superiori a certi argento che ho livellato....o non li so usare io, non so.
ho un solo oro....Defoe....non credevo e invece sono strasoddisfatto....ma gli vorrei affiancare un altro attaccanti di peso....per ora ho Nemec.....
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Grazie, uno schifo proprio... Ormai sono stufo della loro politica di m... Già non pesco un ca..o, ora levano pure le pescate gratuite. Vabbé, se le cose non cambiano l'anno prossimo provo FIFA (dopo 10 anni di PES).
Per la precisione nn sono state tolte le pescate gratuite. Come al solito ce n'é una per la vs human e una per la vs com a settimana. Solo che questa settimana c erano 4 competizioni invece che 2.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Come ti capisco. Cmq alcuni argenti possono essere presi in considerazione in caso di necessità se non giochi a 5 stelle. Io gioco a 4 e nel turn over rientrano due argenti: upamecano e asamoah. Non demeeitano anche se ci sono giocatori piu forti in giro..ma anche io non pesco quasi mai niente di buono e sono aemprecon i gp contati per pagare i contratti( nenache sempre e neanche tutti)

ah si pure io, sempre in bolletta....rinnovo solo se indispensabili....se no li lascio indietro...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Per la precisione nn sono state tolte le pescate gratuite. Come al solito ce n'é una per la vs human e una per la vs com a settimana. Solo che questa settimana c erano 4 competizioni invece che 2.

si le faccio sempre, ogni settimana...e pure cosi....non becco che gentaglia sconosciuta. preferisco prendere un bianco o bronzo e, se ha del potenziale ( che poi è fake pure quello perché ne ho un paio che arrivano a 90 e 88 ma dal 35-40 in poi per livellarli dovresti credo tramutare tutta la rosa in allenatori) livellarlo...

io troverei piu giusto che vincere una mina competizione settimanale contro COM o Human, dia diritto a una girata di sole nere o soli oro a seconda della difficoltà della stessa.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
E impossibile che dopo decine e decine di pescate nn becchi un top ...a meno che lo fai a casaccio allora e normale guardando le percentuali basse....prefissati un obbiettivo che so 5/6settimane senza buttare nulla novellino come se nn ci fosse un domanie magicamente ti ritrovi a 1 milione e passa di gp!!!!e vuoi che almeno 4/5black e 10/12oro top nn li becchi!!!!!?????.....e anche vero che e un rompimento di palle assurdo...io ero a 0 gp 8 giorni fa adesso zitto zitto sono sui 560.000....ci vuole tanta pazienza....
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,269
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online