Pescate settimana 11/01/2018

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Chiedo a te ma in realtà è una domanda che vorrei rivolgere a tutti.. Si può giocare con una punta centrale così bassa, anche se fortissima tecnicamente? Voglio dire, a primo contrasto vola via. Se poi per prenderla dobbiamo pure svenarci con qualche agente patacca .. Voi lo farete?
Esperienza mia quindi del tutto soggettiva. Se giochi con attacco centro e quindi puoi sfruttarlo in velocità bene se giochi attacco sulle fasce con attacco al centro meglio una punta fisica. Te lo dico perche io gioco attacco fasce col 4 2 1 3 e come punta alterno le uniche due che ho aguero e kalinic. Beh kalinich nel mio schema segna il triplo pur avendo vg molto piu basso
 
  • Like
Reactions: falcodisvevia

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Esperienza mia quindi del tutto soggettiva. Se giochi con attacco centro e quindi puoi sfruttarlo in velocità bene se giochi attacco sulle fasce meglio una punta fisica. Te lo dico perche io gioco attacco fasce col 4 2 1 3 e come punta alterno le uniche due che ho aguero e kalinic. Beh kalinich nel mio schema segna il triplo pur avendo vg molto piu basso
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Cmq io mi chiedo come mai pesco solo argenti..ne avrò presi una ventina di fila negli ultimi mesi tra coppe monete e gp..ma poi te lo dice papale papale che hai più dell'80% di possibilità di prendere l'argentone. Il problema è che io sto sempre a corto di gp e quando ne ho 40 50mila due tre pescate le provo..e puntualmente argento..comincio a pensare che non avrò mai la squadra completa..troppo tutto al casoo_O
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Cmq io mi chiedo come mai pesco solo argenti..ne avrò presi una ventina di fila negli ultimi mesi tra coppe monete e gp..ma poi te lo dice papale papale che hai più dell'80% di possibilità di prendere l'argentone. Il problema è che io sto sempre a corto di gp e quando ne ho 40 50mila due tre pescate le provo..e puntualmente argento..comincio a pensare che non avrò mai la squadra completa..troppo tutto al casoo_O
Personalmente all'inizio puntavo molto sugli agenti speciali, poi comunque pescavo principalmente argenti e per 10000 gp alla volta non ne valeva la pena a mio avviso. Punto molto di più sulla combinazione degli agenti per trovare chi voglio io ora.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Personalmente all'inizio puntavo molto sugli agenti speciali, poi comunque pescavo principalmente argenti e per 10000 gp alla volta non ne valeva la pena a mio avviso. Punto molto di più sulla combinazione degli agenti per trovare chi voglio io ora.
Ma cosi non te li da a livello 1?
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Ma cosi non te li da a livello 1?
Sì, però a mio avviso meglio un pallone nero a livello 1 piuttosto di un pallone argento a livello 30.

Per fare un esempio, preferisco Bonucci a livello 1 (81 di overall) piuttosto che Pezzella a livello 30 (77 di overall).

Insomma, da maniaco del controllo preferisco cercare di scegliere io chi prendere :D
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Sì, però a mio avviso meglio un pallone nero a livello 1 piuttosto di un pallone argento a livello 30.

Per fare un esempio, preferisco Bonucci a livello 1 (81 di overall) piuttosto che Pezzella a livello 30 (77 di overall).

Insomma, da maniaco del controllo preferisco cercare di scegliere io chi prendere :D
Si si per carita..solo che giocando poco ho un po la smania di divertirmi. Poi ho visto le aste i prezzi sono alti..io non ho né tempo di farmare né voglia di comprare monete..quindi sto un po risicato. Tra l'altro ho preso messi liv1 all'inizio sono arrivato ora al 30..4 mesi:eek:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si si per carita..solo che giocando poco ho un po la smania di divertirmi. Poi ho visto le aste i prezzi sono alti..io non ho né tempo di farmare né voglia di comprare monete..quindi sto un po risicato. Tra l'altro ho preso messi liv1 all'inizio sono arrivato ora al 30..4 mesi:eek:
Tra l'altro io gioco 4 stelle..vorrei solo avere un ricambio decente per ogni ruolo invece quando si accumulano stanchezza freccie rosse ect..devo fare turn over con giocatori non all'altezza
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Si si per carita..solo che giocando poco ho un po la smania di divertirmi. Poi ho visto le aste i prezzi sono alti..io non ho né tempo di farmare né voglia di comprare monete..quindi sto un po risicato. Tra l'altro ho preso messi liv1 all'inizio sono arrivato ora al 30..4 mesi:eek:
Comprendo benissimo anche il tuo punto, diciamo che quello che ho fatto io è stato creare una squadra "riserve" dove sono per lo più argento (4-5 oro) e alterno le partite con la "prima squadra" (oro e neri) in modo che quando gioca la seconda squadra riposano i giocatori della prima e viceversa.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Chiedo a te ma in realtà è una domanda che vorrei rivolgere a tutti.. Si può giocare con una punta centrale così bassa, anche se fortissima tecnicamente? Voglio dire, a primo contrasto vola via. Se poi per prenderla dobbiamo pure svenarci con qualche agente patacca .. Voi lo farete?

Ora io non so quanti anni tu abbia e se hai mai visto Romario giocare, ma a prescindere dalla premessa il brasiliano è come questo Maradona, non lo butti per terra. Io l'ho incontrato mille volte e non perde un contrasto e non lo butta giù nemmeno Boateng. Ora ognuno ha la sua tattica ed il suo tipo di gioco, io magari non lo schiererei prima punta, ma seconda di sicuro. Io gioco con Mbappe e Morata, ma con Romario ovviamente uno potrebbe anche sedersi. Magari trovarlo o_O:D
 
  • Like
Reactions: Koon e Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Ora io non so quanti anni tu abbia e se hai mai visto Romario giocare, ma a prescindere dalla premessa il brasiliano è come questo Maradona, non lo butti per terra. Io l'ho incontrato mille volte e non perde un contrasto e non lo butta giù nemmeno Boateng. Ora ognuno ha la sua tattica ed il suo tipo di gioco, io magari non lo schiererei prima punta, ma seconda di sicuro. Io gioco con Mbappe e Morata, ma con Romario ovviamente uno potrebbe anche sedersi. Magari trovarlo o_O:D

fai te! ragazzi discutiamo romario? per favore... se hai il culo di pescarlo adatti il modulo a lui... non è che non lo metti perchè rende meno sui palloni alti. Cambi stile e lo metti. Fine. Bomber vero
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Chiedo a te ma in realtà è una domanda che vorrei rivolgere a tutti.. Si può giocare con una punta centrale così bassa, anche se fortissima tecnicamente? Voglio dire, a primo contrasto vola via. Se poi per prenderla dobbiamo pure svenarci con qualche agente patacca .. Voi lo farete?
Beh se giochi con una punta isolata a meno che hai un gioco molto particolare è follia, però se lo usi con un'altra punta a fianco con cui puoi fare scambi è devastante sulla carta
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Si si per carita..solo che giocando poco ho un po la smania di divertirmi. Poi ho visto le aste i prezzi sono alti..io non ho né tempo di farmare né voglia di comprare monete..quindi sto un po risicato. Tra l'altro ho preso messi liv1 all'inizio sono arrivato ora al 30..4 mesi:eek:
Io faccio come te visto che non ho moltissimo tempo e non posso farmare per ore per avere i milioni per partecipare alle aste 5*. All'asta ho comprato qualche oro spendendo al massimo 15-20k per un singolo agente, gli altri tutti sui 10k. Le nere tutte pescate con gli agenti speciali, gli agenti top dopo circa 20-25 giri ancora non mi hanno dato nulla :(
 
  • Like
Reactions: Junichiro

falcodisvevia

Pulcini
18 Marzo 2015
56
29
18
Ora io non so quanti anni tu abbia e se hai mai visto Romario giocare, ma a prescindere dalla premessa il brasiliano è come questo Maradona, non lo butti per terra. Io l'ho incontrato mille volte e non perde un contrasto e non lo butta giù nemmeno Boateng. Ora ognuno ha la sua tattica ed il suo tipo di gioco, io magari non lo schiererei prima punta, ma seconda di sicuro. Io gioco con Mbappe e Morata, ma con Romario ovviamente uno potrebbe anche sedersi. Magari trovarlo o_O:D
Ho 35 anni, e lo ricordo molto bene sia al Barca sia ai mondiali del 94.
Ma infatti mica discuto il valore del giocatore, non sono drogato fino a questo punto. Chiedevo semplicemente un parere a tutti voi riguardo le prime punte forti fisicamente ma "piccole".
Ah, io ho incontrato diversi Maradona e con il buon Chiellini non hanno visto palla. Ma avrò avuto fortuna io! Detto questo, spero di trovarlo pure io perchè da ragazzino avevo una sorta di venerazione per costui!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,324
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero