Pescate settimana 11/01/2018

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
E impossibile che dopo decine e decine di pescate nn becchi un top ...a meno che lo fai a casaccio allora e normale guardando le percentuali basse....prefissati un obbiettivo che so 5/6settimane senza buttare nulla novellino come se nn ci fosse un domanie magicamente ti ritrovi a 1 milione e passa di gp!!!!e vuoi che almeno 4/5black e 10/12oro top nn li becchi!!!!!?????.....e anche vero che e un rompimento di palle assurdo...io ero a 0 gp 8 giorni fa adesso zitto zitto sono sui 560.000....ci vuole tanta pazienza....

e tanto tempo....non riesco giocare tutti i giorni e quando posso non riesco a fare più di 2-3 partite...
si a casaccio si e come altro potrei ?
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
E impossibile che dopo decine e decine di pescate nn becchi un top ...a meno che lo fai a casaccio allora e normale guardando le percentuali basse....prefissati un obbiettivo che so 5/6settimane senza buttare nulla novellino come se nn ci fosse un domanie magicamente ti ritrovi a 1 milione e passa di gp!!!!e vuoi che almeno 4/5black e 10/12oro top nn li becchi!!!!!?????.....e anche vero che e un rompimento di palle assurdo...io ero a 0 gp 8 giorni fa adesso zitto zitto sono sui 560.000....ci vuole tanta pazienza....
ci vuole tanta pazienza e nn fare una mazza dalla mattina alla sera pure xD ahahah
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
A proposito di punte piccole io con questo agente (spendendo le monete) ho pescato al primo colpo il Papu Gomez. Qualcuno lo usa? Perché verso com. a livello super star non mi ha convinto.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Coppia centrale Godin-Chiellini, mi trovo molto bene finora. Aveva ragione quell'utente che mi diceva che Chiellini è veloce, si completa bene con Godin.
ci vuole tanta pazienza e nn fare una mazza dalla mattina alla sera pure xD ahahah
Allora ascolta bene ....ce chi come me lavora presto al mattino io comincio alle 5 e stacco alle 12 sempre!!!tutti i giorni ...e 4 partite al giorno sono 9000 gp al giorno ok????in 1 mese sono 270.000..ecco se per caso prenderai pes 19 fai cosi per 2 mesi e metti via 550.000 in piu mettici tutti i bonus iniziali master ecc tu dopo 60 giorni 1 milione ce l hai....e li vai sereno che qualche top lo becchi...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Allora ascolta bene ....ce chi come me lavora presto al mattino io comincio alle 5 e stacco alle 12 sempre!!!tutti i giorni ...e 4 partite al giorno sono 9000 gp al giorno ok????in 1 mese sono 270.000..ecco se per caso prenderai pes 19 fai cosi per 2 mesi e metti via 550.000 in piu mettici tutti i bonus iniziali master ecc tu dopo 60 giorni 1 milione ce l hai....e li vai sereno che qualche top lo becchi...

padre la messa comincia così presto? Avrai anche le confessioni... e poi ci sono le esigenze delle suore... che vitaccia ;):D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
penso che, come tanti, giochiamo a my club, per queste piccole gioie delle pescate o di poter pescare...vediamo che combinazione troverò..ma 318k non li avrò mai...o_Oo_Oo_Oo_O

Infatti il bello di My Club è proprio questo, quando si pesca un pallone nero oppure oro, specialmente se sono giocatori che vogliamo avere nella nostra rosa.... ;) ;) :D :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E impossibile che dopo decine e decine di pescate nn becchi un top ...a meno che lo fai a casaccio allora e normale guardando le percentuali basse....prefissati un obbiettivo che so 5/6settimane senza buttare nulla novellino come se nn ci fosse un domanie magicamente ti ritrovi a 1 milione e passa di gp!!!!e vuoi che almeno 4/5black e 10/12oro top nn li becchi!!!!!?????.....e anche vero che e un rompimento di palle assurdo...io ero a 0 gp 8 giorni fa adesso zitto zitto sono sui 560.000....ci vuole tanta pazienza....

Ma proprio tanta pazienza, ma con la pazienza poi le soddisfazioni arrivano, infatti io da quando è uscito pes 2018 fino ad ora ho pescato 28 palloni neri e l'unico che ho preso tramite aste, perchè i vari agenti settimanali non ne volevano proprio sapere di sganciarmelo è stato CR7, dove mi è bastato prendere solo un agente, pagato un botto si, ma almeno poi ho completato la combo per prendermelo !!! :D :D :D
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ma proprio tanta pazienza, ma con la pazienza poi le soddisfazioni arrivano, infatti io da quando è uscito pes 2018 fino ad ora ho pescato 28 palloni neri e l'unico che ho preso tramite aste, perchè i vari agenti settimanali non ne volevano proprio sapere di sganciarmelo è stato CR7, dove mi è bastato prendere solo un agente, pagato un botto si, ma almeno poi ho completato la combo per prendermelo !!! :D :D :D

Ma vale la pena prenderlo a lv1? Ho due agenti su tre, e la combo per il 100% ma vedendo Pique a lv 29 (dal d1) non so se conviene prenderlo e livellarlo.. dovrà pur uscire prima o poi :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Allora ascolta bene ....ce chi come me lavora presto al mattino io comincio alle 5 e stacco alle 12 sempre!!!tutti i giorni ...e 4 partite al giorno sono 9000 gp al giorno ok????in 1 mese sono 270.000..ecco se per caso prenderai pes 19 fai cosi per 2 mesi e metti via 550.000 in piu mettici tutti i bonus iniziali master ecc tu dopo 60 giorni 1 milione ce l hai....e li vai sereno che qualche top lo becchi...

con tre partite contro COM in 3 partite fai massimo 3 + 1,6 + 1,6, dove li fai 9 in 4 partite....e poi ogni 10 hai i rinnovi....e se non li spendi mai come cacchio li pigli i giocatori decenti ?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma vale la pena prenderlo a lv1? Ho due agenti su tre, e la combo per il 100% ma vedendo Pique a lv 29 (dal d1) non so se conviene prenderlo e livellarlo.. dovrà pur uscire prima o poi :D

A livello 1 parte con 97 di VGG è ovvio che è meglio livellarlo con i giocatori convertiti in allenatore e con gli allenatori speciali, ma per lui vale la pena pazientare un pò, io mi ero scocciato di aspettare e visto che completando la combo lo potevo prendere non mi sono fatto sfuggire l'occasione !!! :D :D :D ;) ;)
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Per la precisione nn sono state tolte le pescate gratuite. Come al solito ce n'é una per la vs human e una per la vs com a settimana. Solo che questa settimana c erano 4 competizioni invece che 2.
Si hai ragione, ma per la precisione, le competizioni sono 2 e gli agenti 4. Quindi 2 girate al massimo per 4 agenti. Già te li da al lv1, già peschi una nera ogni semestre, ora neanche una competizione per agente. E' per questo che mi lamento, non per altro.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
con tre partite contro COM in 3 partite fai massimo 3 + 1,6 + 1,6, dove li fai 9 in 4 partite....e poi ogni 10 hai i rinnovi....e se non li spendi mai come cacchio li pigli i giocatori decenti ?

devi avere una squadra liv. 4. Giochi con le bianche in campo e i più forti in panca in modo da alzare il livello della forza squadra. A 4 stelle ti da contro com 2100 GP circa. La prima vittoria del giorno ti da 4100 circa + 2100+2100+2100 e sono 10.000 e più in 4 partite. Parlo di challenge contro com. La terza in basso. Quella col pallone argento. Fai le prime 2 contro Monaco e Juve a liv medio. Poi ricominci senza affrontare quella dopo a liv professionista. Se poi, come dice padremaronno fai 5 partite al giorno sono 12.000. Ovvio serve pazienza e tanta voglia di tenere il pad in mano. Io faccio di solito solo la prima da 4000 poi simmo la sera mentre guardo la tv. In questo modo giochi gratis perché quando le bianche arrivano a fine contratto le butti e le sostituisci, a costo di far giocare un portiere terzino. ovvio che poi ti serve una squadra decente (che avrà dei costi da sostenere) per andare in challenge contro com a liv prof/campione e contro human. Per le divisioni contro human dipende da che livello scegli
 
  • Like
Reactions: Disturbed78

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
A livello 1 parte con 97 di VGG è ovvio che è meglio livellarlo con i giocatori convertiti in allenatore e con gli allenatori speciali, ma per lui vale la pena pazientare un pò, io mi ero scocciato di aspettare e visto che completando la combo lo potevo prendere non mi sono fatto sfuggire l'occasione !!! :D :D :D ;) ;)
87... partisse da 97 a liv 1 non voglio pensare a cosa sarebbe a liv massimo. 105? potrebbe tirare in porta e spaccare la TV
 
  • Like
Reactions: Tylersp

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
E impossibile che dopo decine e decine di pescate nn becchi un top ...a meno che lo fai a casaccio allora e normale guardando le percentuali basse....prefissati un obbiettivo che so 5/6settimane senza buttare nulla novellino come se nn ci fosse un domanie magicamente ti ritrovi a 1 milione e passa di gp!!!!e vuoi che almeno 4/5black e 10/12oro top nn li becchi!!!!!?????.....e anche vero che e un rompimento di palle assurdo...io ero a 0 gp 8 giorni fa adesso zitto zitto sono sui 560.000....ci vuole tanta pazienza....
E impossibile che dopo decine e decine di pescate nn becchi un top ...a meno che lo fai a casaccio allora e normale guardando le percentuali basse....prefissati un obbiettivo che so 5/6settimane senza buttare nulla novellino come se nn ci fosse un domanie magicamente ti ritrovi a 1 milione e passa di gp!!!!e vuoi che almeno 4/5black e 10/12oro top nn li becchi!!!!!?????.....e anche vero che e un rompimento di palle assurdo...io ero a 0 gp 8 giorni fa adesso zitto zitto sono sui 560.000....ci vuole tanta pazienza....


La favola delle 5-6 palle nere con un milione non andrebbe raccontata.

In 100 pescate con gli agenti ho preso solo una palla nera Buffon.

Magari uno si fa il mazzo due mesi a far are poi si ritrova mkytarian e snejder


Il consiglio che ti do é di usare quel milione per prendere almeno 3 palle nere aspettando l'offerta giusta alle aste...
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
A livello 1 parte con 97 di VGG è ovvio che è meglio livellarlo con i giocatori convertiti in allenatore e con gli allenatori speciali, ma per lui vale la pena pazientare un pò, io mi ero scocciato di aspettare e visto che completando la combo lo potevo prendere non mi sono fatto sfuggire l'occasione !!! :D :D :D ;) ;)

Sicuramente errore di battitura, 87 lv 1.. lv 30 sta a 94 e può arrivare al max 95... e ne mangia di exp!!
Hai fatto bene a prescindere, io valuterò.. gioco con Vardy, Cavani Jesus e Mbappè.. posso resistere ancora un pò anche perchè l' agente mancante costa un botto :p
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,313
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero