Pescate settimana 11/01/2018

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
A proposito di punte piccole io con questo agente (spendendo le monete) ho pescato al primo colpo il Papu Gomez. Qualcuno lo usa? Perché verso com. a livello super star non mi ha convinto.

Il Papu è una furia, lo uso SP per massimizzare il suo overall (anche se cosi perde la carta ala prolifica), ma lo metto comunque molto largo. E' bravissimo sia nel cross sia nel dribbling che nella conclusione. A volte ho fatto l'errore di preferirgli Coutinho, e poi è dovuto entrare lui per risolvere la partita. Immenso Papu

Ah, e lo ho ancora a lv23..immagino che bestia sia oltre il 30
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
La favola delle 5-6 palle nere con un milione non andrebbe raccontata.

In 100 pescate con gli agenti ho preso solo una palla nera Buffon.

Magari uno si fa il mazzo due mesi a far are poi si ritrova mkytarian e snejder


Il consiglio che ti do é di usare quel milione per prendere almeno 3 palle nere aspettando l'offerta giusta alle aste...
Magari se si è sfortunati 6 palle nere no, però se all'agente Beckham o all'agente giovani promettenti investi 1 milione in uno di questi 2, ti fai 3 squadre di palle Black, oro e argento(argento e oro di livello massimo 60-70 che son meglio di certe Black), il problema è che molti buttano 200-300k ad agente in agenti schifosi dove magari l'unico buono e c.ronaldo e ci sono altri 200 giocatori che non servono manco per fare brodo, e grazie che non trovano niente negli agenti...se si investe pesantemente negli agenti giusti i giocatori buoni si trovano eccome
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Il Papu è una furia, lo uso SP per massimizzare il suo overall (anche se cosi perde la carta ala prolifica), ma lo metto comunque molto largo. E' bravissimo sia nel cross sia nel dribbling che nella conclusione. A volte ho fatto l'errore di preferirgli Coutinho, e poi è dovuto entrare lui per risolvere la partita. Immenso Papu

Ah, e lo ho ancora a lv23..immagino che bestia sia oltre il 30
ma dopo un gol balla la papu dance? se così fosse sarebbe il top
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Magari se si è sfortunati 6 palle nere no, però se all'agente Beckham o all'agente giovani promettenti investi 1 milione in uno di questi 2, ti fai 3 squadre di palle Black, oro e argento(argento e oro di livello massimo 60-70 che son meglio di certe Black), il problema è che molti buttano 200-300k ad agente in agenti schifosi dove magari l'unico buono e c.ronaldo e ci sono altri 200 giocatori che non servono manco per fare brodo, e grazie che non trovano niente negli agenti...se si investe pesantemente negli agenti giusti i giocatori buoni si trovano eccome

La questione è questa: non è sfortunato chi non prende 6 palle nere con un milione. Ha un sedere esagerato chi prende 6 palle nere con un milione.

...Perchè è andato al doppio delle sue possibilità.

E' matematica cribbio....1 milione = 100 spin.

Se la % di palle nere si attesa al 3%, avesti dovuto prendere 3 palle nere. Se ne hai prese sei, sei fortunello vero.

Per gli oro agenti ancora peggio: con un milione ti riempi la rosa alle aste...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
A volte mi pare di essere rincoglionito!!!ripeto ribadisco con 1 milione di gp e con l agente giusto esempio a novembre c era campions ecc...io feci esattamente 1.100.000 gp 110 giri e 6 nere e 20 ori li ho presi!!!era agente con molti giocatori nn ricordo numero esatto !!!!ma sta di fatto che 5/6fenomeni me li ha dati.e chiaro anche che se uno si lamenta se va a girare un agente come l ultimo e appunto un beota colossale!!!tra tutti e due le nere erano 6 ...3 li avevo gia!!!!cosa faccio butto un milione e poi mi lamento!?????e che cazzo!!!la percentuale e 1 a 100!!!!!e piu facile trombarsi un criceto che beccarne una!!!!!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
La questione è questa: non è sfortunato chi non prende 6 palle nere con un milione. Ha un sedere esagerato chi prende 6 palle nere con un milione.

...Perchè è andato al doppio delle sue possibilità.

E' matematica cribbio....1 milione = 100 spin.

Se la % di palle nere si attesa al 3%, avesti dovuto prendere 3 palle nere. Se ne hai prese sei, sei fortunello vero.

Per gli oro agenti ancora peggio: con un milione ti riempi la rosa alle aste...
Ma nn e assolutamente vero che ha fortuna chi ne prende 6 su 100 giri!!!!!in sintesi ogni 17/18tiri uno forte arriva..e giusto cosi!!!e poi un altra cosa se uno ci crede o no prima o poi random tutti beccano il fenomeno e cosi konami e cosi.....
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
A volte mi pare di essere rincoglionito!!!ripeto ribadisco con 1 milione di gp e con l agente giusto esempio a novembre c era campions ecc...io feci esattamente 1.100.000 gp 110 giri e 6 nere e 20 ori li ho presi!!!era agente con molti giocatori nn ricordo numero esatto !!!!ma sta di fatto che 5/6fenomeni me li ha dati.e chiaro anche che se uno si lamenta se va a girare un agente come l ultimo e appunto un beota colossale!!!tra tutti e due le nere erano 6 ...3 li avevo gia!!!!cosa faccio butto un milione e poi mi lamento!?????e che cazzo!!!la percentuale e 1 a 100!!!!!e piu facile trombarsi un criceto che beccarne una!!!!!


Io ti ripeto: 100 giri una nera.

E ti invito a non raccontare in giro che con un milione peschi 6 fenomeni (neanche palle nere, ma fenomeni, e per me Fabregas o Mata non sono fenomeni).

Poi puoi anche essere fortunato e pescare messi ronaldo e neymar con 4 giri, ma non sono tutti fortunatu
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
devi avere una squadra liv. 4. Giochi con le bianche in campo e i più forti in panca in modo da alzare il livello della forza squadra. A 4 stelle ti da contro com 2100 GP circa. La prima vittoria del giorno ti da 4100 circa + 2100+2100+2100 e sono 10.000 e più in 4 partite. Parlo di challenge contro com. La terza in basso. Quella col pallone argento. Fai le prime 2 contro Monaco e Juve a liv medio. Poi ricominci senza affrontare quella dopo a liv professionista. Se poi, come dice padremaronno fai 5 partite al giorno sono 12.000. Ovvio serve pazienza e tanta voglia di tenere il pad in mano. Io faccio di solito solo la prima da 4000 poi simmo la sera mentre guardo la tv. In questo modo giochi gratis perché quando le bianche arrivano a fine contratto le butti e le sostituisci, a costo di far giocare un portiere terzino. ovvio che poi ti serve una squadra decente (che avrà dei costi da sostenere) per andare in challenge contro com a liv prof/campione e contro human. Per le divisioni contro human dipende da che livello scegli

intanto grazie per le dritte, vedo che conosco molto poco il gioco....sono vecchio....decisamente...

scusa ma liv. 4 che significa ? io ho 2 stelline e un punteggio vicino alla mia squadra...1450 una cosa cosi....significa sono livello 2 ?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
intanto grazie per le dritte, vedo che conosco molto poco il gioco....sono vecchio....decisamente...

scusa ma liv. 4 che significa ? io ho 2 stelline e un punteggio vicino alla mia squadra...1450 una cosa cosi....significa sono livello 2 ?
si esatto.. puoi comunque giocare e tirare su i gp come ti ho detto ma ne avrai meno dei 2100 citati prima. più è alto il liv squadra più gp ti da. io con le bianche in campo e le 5 nere che ho più i 2 ori più forti riesco a raggiungere le 4 stelle e mi paga 2100 contro com a liv medio
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io nn ho detto che e matematico dico solo che ci vuole un po di progettualita dietro all inizio del my club bisogna solo rosicare .....aumenti rosa prendi giocatori in prestito che nn interessano in base all osservatore che esce poi ti fai il culo 4/5ore e metti via tutto poi magicamente ti ritrovo 1/1.2milioni di gp 15/20giocatori dell osservatore in prestito e magari 5/10giocatori gia nel tuo team!! E tu mi dici che cosi non lo sfondi un osservatore da 200 giocatori??????e hai letto bene non lo sbanchi ma di sicuro lo sfondi....e vai sereno che i top arrivano arrivano!!!!!
 

Allegati

  • 1516114822637-454039689.jpg
    1516114822637-454039689.jpg
    57.7 KB · Visualizzazioni: 42

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
si esatto.. puoi comunque giocare e tirare su i gp come ti ho detto ma ne avrai meno dei 2100 citati prima. più è alto il liv squadra più gp ti da. io con le bianche in campo e le 5 nere che ho più i 2 ori più forti riesco a raggiungere le 4 stelle e mi paga 2100 contro com a liv medio

visto sei cosi paziente...svelami perché quando faccio una challenge COM la prima partita mi da alle volte 1600 e altre 3000....c'è stato un periodo settimana fa he mi dava anche 6.000....
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
visto sei cosi paziente...svelami perché quando faccio una challenge COM la prima partita mi da alle volte 1600 e altre 3000....c'è stato un periodo settimana fa he mi dava anche 6.000....

mah... la base di partenza nel tuo caso sono i 1600. Poi sai che la prima vittoria di ogni giorno paga quasi il doppio. Ci sono state settimane in cui konami ha promosso campagne in cui le partite pagavano doppi o addirittura tripli gp. Spesso però on line quindi difficilmente contro com. Ma ora non ricordo bene. Ma comunque queste sono cose sporadiche. Se vuoi farmare pad alla mano gioca contro com con le bianche in campo e i 7 più forti che hai in panca. Altrimenti lancia delle sim a pioggia mentre fai altro in casa
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io ti ripeto: 100 giri una nera.

E ti invito a non raccontare in giro che con un milione peschi 6 fenomeni (neanche palle nere, ma fenomeni, e per me Fabregas o Mata non sono fenomeni).

Poi puoi anche essere fortunato e pescare messi ronaldo e neymar con 4 giri, ma non sono tutti fortunatu
Si però dimmi in quale agente hai usato 1 milione, esempio l'agente classico non era uno su cui investire, invece l'agente Beckham aveva 13-14 nere e altri 50 circa oro, che se non erano top erano giocatori di real psg etc che comunque sono pescate in meno in futuri agenti, 20-25 top li portavi a casa sicuro, l'agente under 24 manco ne parliamo qualunque cosa pescavi era buono se non top, certo andavano livellati ma su myclub lo scopo è pure quello
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ii feci piu di 1.100.000 su girone champions mi pare anovembre dove beccai isco kroos vidal mbappe neymar koulibaly e altri
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si hai ragione, ma per la precisione, le competizioni sono 2 e gli agenti 4. Quindi 2 girate al massimo per 4 agenti. Già te li da al lv1, già peschi una nera ogni semestre, ora neanche una competizione per agente. E' per questo che mi lamento, non per altro.
Ah figurati..lo dici a me che ho si e no 13 giocatori buoni..sempre a corto di gp e non mi esce una pescata buona da parecchio. Era solo per dire che non è cambiato nulla rispettoal solito, né inmeglio e né in peggio.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
La cosa positiva in questo pes è che modificando l' esultanze riesci a riprodurle quando giochi anche online, io un balletto al papu per non sbagliare l' ho messo :p

Infatti qualche giorno fa ho incontrato uno che dopo un goal ha fatto l'esultanza del selfie sotto la curva che aveva fatto Totti...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Comunque ragazzi giusto per farvi sentire meglio riguardo alle pescate, questi due giorni nel gioco della concorrenza ho visto gente spendere 2000+€ e non trovare ne una leggenda ne un toty :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Io aspetto con ansia l'agente champions sempre che la Konami non faccia la bastardata di mettere tutti i giocatori in un agente e quindi come nell'agente del 7 dicembre che conteneva 298 impossibile da sbancare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,326
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero