Pescate settimana 11/01/2018

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Ho 35 anni, e lo ricordo molto bene sia al Barca sia ai mondiali del 94.
Ma infatti mica discuto il valore del giocatore, non sono drogato fino a questo punto. Chiedevo semplicemente un parere a tutti voi riguardo le prime punte forti fisicamente ma "piccole".
Ah, io ho incontrato diversi Maradona e con il buon Chiellini non hanno visto palla. Ma avrò avuto fortuna io! Detto questo, spero di trovarlo pure io perchè da ragazzino avevo una sorta di venerazione per costui!

ora ti do una dritta... segnatela e non dirla a nessuno. La miglior punta del gioco è CR7... scherzi a parte è ovvio che ronaldo ti offre più possibilità. tiri da fuori, di testa, in velocità... non ha punti deboli quindi è normale che si adatti a tutti gli stili di gioco. Sulla falsa riga trovi altri attaccanti, secondo me, forti fisicamente ma anche veloci (almeno in progressione) tipo Lukaku o Cavani o Higuain. Romario ha caratteristiche, sulla carta, specifiche. anzichè fare tutto molto bene fa alcune cose benissimo e altre non le fa proprio. in teoria. ma ho già visto che se lo peschi hai già pronto il modulo giusto quindi in bocca al lupo
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ora ti do una dritta... segnatela e non dirla a nessuno. La miglior punta del gioco è CR7... scherzi a parte è ovvio che ronaldo ti offre più possibilità. tiri da fuori, di testa, in velocità... non ha punti deboli quindi è normale che si adatti a tutti gli stili di gioco. Sulla falsa riga trovi altri attaccanti, secondo me, forti fisicamente ma anche veloci (almeno in progressione) tipo Lukaku o Cavani o Higuain. Romario ha caratteristiche, sulla carta, specifiche. anzichè fare tutto molto bene fa alcune cose benissimo e altre non le fa proprio. in teoria. ma ho già visto che se lo peschi hai già pronto il modulo giusto quindi in bocca al lupo
Un po' come maradona messi e co. Ho visto in tanti usarli solo per crossare, a quel punto certi bronzi son meglio
PS:non dirlo a nessuno tranne agli altri millemila che leggono :p
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Io con Ronaldo-Immobile in attacco mi trovo benissimo, e alterno Immobile con Mbappe.
Se uso Mbappe, Ronaldo funge più da fulcro di gioco e tocca molti più palloni, se uso Immobile quest'ultimo funge da ariete e consente a Ronaldo di andare molto in profondità. Alternativa a Immobile è Belotti, mi trovo bene anche con lui, leggermente più mobile di Immobile (scusate il gioco di parole, non è voluto)
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Giusto per curiosità, ma visto che ora ci sono i nuovi agenti (Argentina e Uruguay), ci sono anche delle nuove challenge per i due giri "gratis"?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Giusto per curiosità, ma visto che ora ci sono i nuovi agenti (Argentina e Uruguay), ci sono anche delle nuove challenge per i due giri "gratis"?

Non ci sono, si sapeva già da prima.

Infatti le due challenge avevano periodo di validità dall'11 al 18. Nessuna novità :)
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Ho 35 anni, e lo ricordo molto bene sia al Barca sia ai mondiali del 94.
Ma infatti mica discuto il valore del giocatore, non sono drogato fino a questo punto. Chiedevo semplicemente un parere a tutti voi riguardo le prime punte forti fisicamente ma "piccole".
Ah, io ho incontrato diversi Maradona e con il buon Chiellini non hanno visto palla. Ma avrò avuto fortuna io! Detto questo, spero di trovarlo pure io perchè da ragazzino avevo una sorta di venerazione per costui!

Non ho detto che Maradona mi segnava contro 10gol, anche contro di me fatica, ma quando parte da dietro e fai spalla a spalla oppure nei rimpalli/contrasti difficilmente li perde. Io prima di prendere alle aste Morata avevo solo Mbappe come prima punta e la fisicità dei vari "muscolari" Boateng / Chiellini / Bonucci etc etc non la soffriva se lo fai giocare in un certo modo. Sulla venerazione per Romario credo che per quelli della nostra epoca sia naturale!
 
  • Like
Reactions: falcodisvevia

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io di romario nn me ne faccio nulla inquanto apparte messi e suarez li ho tutti i piu forti.dove troverebbe spazio...e al posto di chi ronaldo mbappe neymar lukaku griezman cavani dibala aubameiang mertens kane morata salah!,??????ma anche no grz.e cmq nn e poi cosi forte sinceramente!!!!
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Cmq le leggende uscite fino ad ora non mi entusiasmano..non dal punto di vista del gioco ma personale. Non mi sento vicino a né a zico né a maradona né a beckam e nemmeno a romario. Mi entusiasmerebbero Baggio e Batistuta..ma non mi sembra che ci saranno:eek:
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Dopo aver partecipato a 15 aste per Ala Prolifica 5 stelle oggi, giorno del mio compleanno, torna a casa il figliolprodigo...bentornato Mister Quadrato Magico!!!!
 

Allegati

  • IMG-20180115-WA0023.jpeg
    IMG-20180115-WA0023.jpeg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 78

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,325
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero