Pescate settimana 10 gennaio

Si chiama probabilità . .. :)
In genere meglio usare gp (mio modesto parere) su agente con numero di giocatori più contenuto e dove la percentuale di palle nere e oro sia superiore a quella delle sole argento... Poi fate vobis.
Ti dico che la probabilità mi ci ha fatto pescare anche CR7 ora che ci penso...è normale che con il nuovo sistema la Konami si arricchisce in altro modo...ma da settembre a Dicembre anche il TOP agente tirava fuori molte palle nere

Le mie grandi pescate...mi son buttato sull'agente ligue 1..per payet o mbappe..e invece..
Forse terrò solo Kazzri..:D:D

Allegati

• 20190111_074929.jpg
    20190111_074929.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 43
  • 20190111_073717.jpg
    20190111_073717.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 43
Mi so reso conto di una cosa a gennaio

Non ho mai pescato un difensore centrale palla nera o fp quelli che uso a parte uno tutti presi all'asta :D

• Mi piace
Reazioni: Xain e simonesimo
Cmq era una questione di cuore raga' quando pescavo,ora na sfiga..tra GP e monete spese(600 non di più)ho pescato sta cippa!argentoni,ori inutili e scarsoni palle nere prese con le monete,ho tenuto Matuidi oro 85 ,che forse darò in pasto a qualcuno,tipo a M.Savic che ho a 89,e mi sono tenuto Partey 87,che cmq mi è ottimo per una staffetta con De Rossi...cmq na sfiga,con quello usato in questi gg,qualche settimana fa' avrei preso degli alieni con gli scarpini

Se hai Milikovic Savic featured pompalo al massimo, il mio per ora è a 92 di Vgg e gli mancano ancora 12 livelli, ti assicuro che a centrocampo è davvero una bestia e segna pure parecchio... ;) ;) ;) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Totopa
Io consiglio di Non girare agenti top: sono delle sole complete. Gioco a myclub da oltre 3 anni: so cosa dico. Se cercate un buon portiere state sereni che fra fp o agenti speciali qualcuno verrà fuori. Gli agenti top sono l'incertezza al cubo

Concordo in pieno @IronSNOOPY, gli agenti TOP è davvero inutile girarli, sono davvero GP buttati al vento, specialmente quest'anno che hanno messo la novità dei Featured, e secondo me se manca un giocatore specifico meglio andare di aste, ad esempio a me manca prendere un solo osservatore e combandolo con "Campionato Spagnolo" e "N/S America" che la Konami aveva regalato nelle settimane precedenti mi prendo la "pulce" Leo Messiiii !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Non riesco ad avere un portiere decente ora sto usando lacomte se così si scrive ha 84 VG ma per me è una pippa non para niente non so più che fare apro anche i pacchi ma escono solo attaccanti boh....

Se ti serve una combo per 1 buon portiere, due di questi osservatori su 3 sono gratis perchè la Konami li ha regalati nelle scorse settimane e ti prendi Ter Stegen, questa è una combo al 50 % perchè l'altro giocatore è Toni Kroos, che se ce l'hai già, ti basta comprare alle aste solo l'osservatore "Germania" a 5 stelle e te lo prendi.... ;) ;)

5* Campionato spagnolo - GERMANY - 25-29 anni 50%

• Mi piace
Reazioni: simonesimo
Se hai Milikovic Savic featured pompalo al massimo, il mio per ora è a 92 di Vgg e gli mancano ancora 12 livelli, ti assicuro che a centrocampo è davvero una bestia e segna pure parecchio... ;) ;) ;) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi hai anticipato;)stavo per scrivere chi ha questo giocatore che lo schieri!fa degli inserimenti in area paurosi,è micidiale nel interrompere il gioco avversario e soprattutto nell andare in gol,è mio titolare fisso,e come lui lo è Cristante(ma in panchina) che Ramsey(meno nell interrompere il gioco altrui,abbastanza nell andare in gol),dopo tutto la caratteristica che li accomuna è "giocatori chiave" che li porta ad andare in conclusione spesso e volentieri,poi ho Kante' lo uso per spezzare solo il gioco dell'avvrsario,un cagnaccio...vorrei solo un TRQ puro forte assai,al momento adatto vari giocatori durante la partita passando dal 433 al 4312 scalando un ala in trq come Messi/Salah/Coutnhino ma sono arrangiati,in panchina ho Paqueta del Milan arrivato a 90,ma me pare na fighetta brasiliana boh:D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Mi hai anticipato;)stavo per scrivere chi ha questo giocatore che lo schieri!fa degli inserimenti in area paurosi,è micidiale nel interrompere il gioco avversario e soprattutto nell andare in gol,è mio titolare fisso,e come lui lo è Cristante(ma in panchina) che Ramsey(meno nell interrompere il gioco altrui,abbastanza nell andare in gol),dopo tutto la caratteristica che li accomuna è "giocatori chiave" che li porta ad andare in conclusione spesso e volentieri,poi ho Kante' lo uso per spezzare solo il gioco dell'avvrsario,un cagnaccio...vorrei solo un TRQ puro forte assai,al momento adatto vari giocatori durante la partita passando dal 433 al 4312 scalando un ala in trq come Messi/Salah/Coutnhino ma sono arrangiati,in panchina ho Paqueta del Milan arrivato a 90,ma me pare na fighetta brasiliana boh:D

Si si, Milinkovic Savic è titolarissimo nel mio centrocampo a 3 assieme ad arturino Vidal e Busquets pure lui featured e tra l'altro pompato al MAX ;) giocano sempre tranne quando sono fuori forma, ma sono pronti ad essere sostiutiti da Toni Kroos, Casemiro/De Rossi/Felipe Melo e De Bruyne, poi in attacco: Salah - CR7 - Neymar, con Bamba (Featured) - Lukaku/Aubameyang e Hazard pronti a subentrare qualora ce ne fosse bisogno... :D :D ;) Cmq anche per me Paquetà è troppo leggerino, basta uno spostamento d'aria per farlo volare come una foglia !!! :D :D :D

Ultima modifica:
Si si, Milinkovic Savic è titolarissimo nel mio centrocampo a 3 assieme ad arturino Vidal e Busquets pure lui featured e tra l'altro pompato al MAX ;) giocano sempre tranne quando sono fuori forma, ma sono pronti ad essere sostiutiti da Toni Kroos, Casemiro/De Rossi/Felipe Melo e De Bruyne, poi in attacco: Salah - CR7 - Neymar, con Bamba (Featured) - Lukaku/Aubameyang e Hazard pronti a subentrare qualora ce ne fosse bisogno... :D :D ;) Cmq anche per me Paquetà è troppo leggerino, basta uno spostamento d'aria per spostarlo !!! :D :D :D
Cmq CR7 questa settimana pare non lisciarla mai,sempre anticipato,sempre inchiodato sulla linea dei difensori,non si inserisce mai,quelle poche occasioni o addosso al portiere o un pelo fuori,roba che mi ha fatto quasi 80 gol fino ad ora..boh,sto schierando Auguero al momento.

Concordo in pieno @IronSNOOPY, gli agenti TOP è davvero inutile girarli, sono davvero GP buttati al vento, specialmente quest'anno che hanno messo la novità dei Featured, e secondo me se manca un giocatore specifico meglio andare di aste, ad esempio a me manca prendere un solo osservatore e combandolo con "Campionato Spagnolo" e "N/S America" che la Konami aveva regalato nelle settimane precedenti mi prendo la "pulce" Leo Messiiii !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A ma non ce l' ha avuta nessuno l'idea di prendere messi:D:D:D:D:D

Cmq CR7 questa settimana pare non lisciarla mai,sempre anticipato,sempre inchiodato sulla linea dei difensori,non si inserisce mai,quelle poche occasioni o addosso al portiere o un pelo fuori,roba che mi ha fatto quasi 80 gol fino ad ora..boh,sto schierando Auguero al momento.

Io nelle partite in Coop di questa settimana contro COM CR7 lo schiero sempre e quasi sempre segna... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online