Pescate settimana 10 gennaio

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Ah, può darsi. Scusa, sono un pulentun, l’associazione non è così immediata xD
Allora anche per la schiena e la gola c’è un nesso? :O
Un po' di fantasia si voleva scherzare. Non centra niente che sei pulentun che vuol dire mica era indirizzata solo a noi terrun. Senza polemiche ciao
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Un po' di fantasia si voleva scherzare. Non centra niente che sei pulentun che vuol dire mica era indirizzata solo a noi terrun. Senza polemiche ciao
Si sì, anche io sono senza polemiche. Solo che con la nostra pronuncia non mi è venuta subito l’associazione ;D
Nessuna polemica, ci mancherebbe. Comunque c’era davvero un legame col mal di gola e schiena? Spiegatemela plis :p
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
E vertonghen per la somiglianza con voltaren... @Tanotto8 correggimi se sbaglio
Si ragazzi richiamano nomi di prodotti farmaceutici ammetto che io sono anch troppo fantasioso. E menomale che non vi ho citato l'antiallergico FEXAllegra???
Io mi sono divertito tanto entrando in farmacia e chiedendo alla dottoressa di turno se' celaveva la fexallegra..... non a confini. Buona fexa a tutti. Se' capit?. Ciao a tutti. Si ma' un buon ts? Dankiu
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si ragazzi richiamano nomi di prodotti farmaceutici ammetto che io sono anch troppo fantasioso. E menomale che non vi ho citato l'antiallergico FEXAllegra???
Io mi sono divertito tanto entrando in farmacia e chiedendo alla dottoressa di turno se' celaveva la fexallegra..... non a confini. Buona fexa a tutti. Se' capit?. Ciao a tutti. Si ma' un buon ts? Dankiu
J.alba
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Cmq era una questione di cuore raga' quando pescavo,ora na sfiga..tra GP e monete spese(600 non di più)ho pescato sta cippa!argentoni,ori inutili e scarsoni palle nere prese con le monete,ho tenuto Matuidi oro 85 ,che forse darò in pasto a qualcuno,tipo a M.Savic che ho a 89,e mi sono tenuto Partey 87,che cmq mi è ottimo per una staffetta con De Rossi...cmq na sfiga,con quello usato in questi gg,qualche settimana fa' avrei preso degli alieni con gli scarpini
 
  • Like
Reactions: Sax7

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Non riesco ad avere un portiere decente ora sto usando lacomte se così si scrive ha 84 VG ma per me è una pippa non para niente non so più che fare apro anche i pacchi ma escono solo attaccanti boh....
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Non riesco ad avere un portiere decente ora sto usando lacomte se così si scrive ha 84 VG ma per me è una pippa non para niente non so più che fare apro anche i pacchi ma escono solo attaccanti boh....
Scusami,ma se devi spedere GP o monete usa l'agente TOP per i soli portieri,prima o poi qualcuno esce
 
  • Like
Reactions: simonesimo

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Ma leggevo che l’agente top non vale molto lo dicevano ieri quindi aprivo qualche pacco normale con un po’ di tutto però mi scoccia spendere crediti per niente
 

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Poi ho notato non so se è una fissa mia che da inizio settimana la mia squadra non gira più come prima sembrano impacciati non fanno più bene come prima che le vincevo tutte mi sembrano dei morti in campo non capisco il motivo
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma leggevo che l’agente top non vale molto lo dicevano ieri quindi aprivo qualche pacco normale con un po’ di tutto però mi scoccia spendere crediti per niente
L'agente TOP può "regalarati" palle nere,se no devi aspettare il giovedi sperando di pescare con le monete un portiere pompato..io cerco altri CC o TRQ quando posso spendo 25000GP con l'agente TOP,se mi dice bene
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Come e' lungo questo natale oggi altri 10k
Omaggio e' grazzie.
Ho riscontrato nelle aste agente napoli 4 stelle. Mi a dato prima I rimanenti argenti poi a cominciato con gli oro e meno male che le 2, bianche gia' le avevo. Dubbio?se' se' mi tolgo le 2 bianche rischio di riprenderle? Nel dubbio aspetto di prendere le restanti 4 oro.
Poi con agente 5 stelle possono arrivare palle nere? Visto che in quello a 4 stelle mancano insigne mertens. Kk hamsik e allan gia' ho' quelle nere. Chi ne sa qualcosa? Come sempre geazie
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io consiglio di Non girare agenti top: sono delle sole complete. Gioco a myclub da oltre 3 anni: so cosa dico. Se cercate un buon portiere state sereni che fra fp o agenti speciali qualcuno verrà fuori. Gli agenti top sono l'incertezza al cubo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online