Pescate settimana 10 gennaio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
No tranquillo, Messi lo vorrei anch'io, ma questa settimana le aste sono improponibili:confused:

Beh, è ovvio che non andrò mai ad acquistare l'osservatore "SP" a 5 stelle, visto che ci vogliono quasi 400.000 GP solo per quello... :confused::confused::confused::eek::eek::eek: ma ci sono altri osservatori, riferiti alle abilità dei giocatori che con 120/150.000 GP al max te li porti a casa, anche se in questo caso non sono combo a 100%, ma se gli altri giocatori che fanno parte di queste combo sono già presenti in rosa o si spende poco per prenderli.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Mi so reso conto di una cosa a gennaio

Non ho mai pescato un difensore centrale palla nera o fp quelli che uso a parte uno tutti presi all'asta :D
Io da dicembre ho pescato di tutto e alla grande, fuori che dc, td e cc.
in fatti a centrocampo gioco con med e trq, zonzi, pijanic e debruyne. in difesa i soli david luis fp, e laporte pompati al massimo senza ricambi. td silver.
In attacco troppa roba, da Ronaldo, lewandosky, Mbappe fp, etc.etc.
 
  • Like
Reactions: Sax7

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Anche quello che non è FP sà il fatto suo... ;) :)
Assolutamente vero: io infatti ho la versione "normale" maxata al massimo. E' comunque devastante.
Gli ho dato anche nuove abilità per essere forte sia come ESA che come SP e TRQ.
Fa sempre la differenza in campo.
Peccato solo che la versione FP maxata abbia valori molto superiori alla versione maxata normale.
Le differenze più rilevanti sono
- Dribbling 99 invece di 95
- velocità 98 e potenza dirompente 99 invece di, rispettivamente, 97 e 97
- Controllo corpo 94 invece di 92

Comunque qualunque versione abbiate di Salah portatelo a livello massimo e schieratelo in campo sempre tranne quando ha la freccia in giù.
Sempre un ottimo elemento che risolve partite.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Non dirmi così che mi tenti...:eek:

Anche se callejon si fa sempre i cazzi suoi..
Non cadere nel tranello!!!! :p

Ieri ho provato a ripescare dopo il primo SLITI....
seconda pescata.... SLITI!!! :mad::mad::mad::mad:
Faccio la terza a sto punto sperando in un terzo SLITI e...... GHODDOS!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

ma baffanc.....:D:D:D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Assolutamente vero: io infatti ho la versione "normale" maxata al massimo. E' comunque devastante.
Gli ho dato anche nuove abilità per essere forte sia come ESA che come SP e TRQ.
Fa sempre la differenza in campo.
Peccato solo che la versione FP maxata abbia valori molto superiori alla versione maxata normale.
Le differenze più rilevanti sono
- Dribbling 99 invece di 95
- velocità 98 e potenza dirompente 99 invece di, rispettivamente, 97 e 97
- Controllo corpo 94 invece di 92

Comunque qualunque versione abbiate di Salah portatelo a livello massimo e schieratelo in campo sempre tranne quando ha la freccia in giù.
Sempre un ottimo elemento che risolve partite.

Io sono riuscito finalmente a completare ieri il suo livellamento portandolo al max, è vero che rispetto alla versione featured ha qualche punto abilità in meno, ma anche così è davvero devastante !!! ;) :)
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Se ti serve una combo per 1 buon portiere, due di questi osservatori su 3 sono gratis perchè la Konami li ha regalati nelle scorse settimane e ti prendi Ter Stegen, questa è una combo al 50 % perchè l'altro giocatore è Toni Kroos, che se ce l'hai già, ti basta comprare alle aste solo l'osservatore "Germania" a 5 stelle e te lo prendi.... ;) ;)

5* Campionato spagnolo - GERMANY - 25-29 anni 50%
Ma io l’osservatore gratis non ce l’ho forse lo ha dato quando ancora non giocavo oppure per sbaglio l’ho usato
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Si si, Milinkovic Savic è titolarissimo nel mio centrocampo a 3 assieme ad arturino Vidal e Busquets pure lui featured e tra l'altro pompato al MAX ;) giocano sempre tranne quando sono fuori forma, ma sono pronti ad essere sostiutiti da Toni Kroos, Casemiro/De Rossi/Felipe Melo e De Bruyne, poi in attacco: Salah - CR7 - Neymar, con Bamba (Featured) - Lukaku/Aubameyang e Hazard pronti a subentrare qualora ce ne fosse bisogno... :D :D ;) Cmq anche per me Paquetà è troppo leggerino, basta uno spostamento d'aria per farlo volare come una foglia !!! :D :D :D

leggevo che consideri tanto FELIPE MELO..io l'ho pescato casualmente, sarà a liv.15.. mi consigli di pomparlo??
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
leggevo che consideri tanto FELIPE MELO..io l'ho pescato casualmente, sarà a liv.15.. mi consigli di pomparlo??

Beh, quello Featured non è affatto male, quello normale penso che sia un vero e proprio scarpone, cmq legna che è una meraviglia, quindi la sua presenza in mezzo al campo si fa sentire eccome, anche se ha due ferri da stiro al posto dei piedi e infatti non centra mai la porta tant'è che quando tira non la centra mai !!! :eek::eek::eek: cmq tieni conto che lo faccio giocare quando Busquets e De Rossi (entrambi featured) e Casemiro non sono in forma... ;) ;)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Beh, quello Featured non è affatto male, quello normale penso che sia un vero e proprio scarpone, cmq legna che è una meraviglia, quindi la sua presenza in mezzo al campo si fa sentire eccome, anche se ha due ferri da stiro al posto dei piedi e infatti non centra mai la porta tant'è che quando tira non la centra mai !!! :eek::eek::eek: cmq tieni conto che lo faccio giocare quando Busquets e De Rossi (entrambi featured) e Casemiro non sono in forma... ;) ;)

come mediani puri, i miei top sono Biglia ftd, barrios ftd, busquets ma, vivono solo piccoli momenti di gloria.
Ho usato Fernando, cosi cosi.. a volte adatto un CC..
 
Ultima modifica:

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
lo so.. quello ftd, l'ho portato a vgg 90, però a periodi sembra top altri flop..anche busquets normale non brilla per rapidità.. barrios FTD sembra il più completo
Barrios FP penso sia il miglior MED insieme a Vieria...
Portato al Max è ed una bestia
 
  • Like
Reactions: davialwi

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
lo so.. quello ftd, l'ho portato a vgg 90, però a periodi sembra top altri flop..anche busquets normale non brilla per rapidità.. barrios FTD sembra il più completo

Si si, infatti io faccio giocare Busquets FP, quello normale l'avevo pescato 1 paio di volte e lo sò che non è proprio reattivo, infatti tutti i suoi doppioni glieli ho dati in pasto e me l'hanno livellato al max facendolo arrivare a 93 di VGG ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Un ottimo mediano sottovalutato e Thomas party dell' atletico Madrid , io ho la versione normale portato a 88 ed é un mostro in mezzo al campo

Quello Featured che ce l'aveva uno che ha giocato con me in Coop è davvero forte e ha pure un ottimo tiro, cmq io sto facendo giocare Sangarè FP nelle Coop ed è davvero impressionante, livellato come diventerà... ??? :eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: w0lverin

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,251
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome