Pescate settimana 10 gennaio

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ho aperto un pack tanto per e ho trovato hazard :cool:

Il migliore tra lui, Douglas costa ed insigne fp?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Metteranno i FEATURED della coppa Italia...compresi i campioni dell'ENTELLA...
 
  • Like
Reactions: Sax7

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Anche io ho in squadra diversi fp ma sinceramente ho come l'impressione che Konami quest'anno abbia fatto un passo indietro per quanto riguarda il myclub, tutti questi giocatori super pompati :(ormai tutti giocano solo con quelli :mad:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Anche io ho in squadra diversi fp ma sinceramente ho come l'impressione che Konami quest'anno abbia fatto un passo indietro per quanto riguarda il myclub, tutti questi giocatori super pompati :(ormai tutti giocano solo con quelli :mad:

Sicuramente i FTD, sono un invenzione economica però permetterebbero 2 cose:

1) avere meno gap rispetto a chi gioca tanto e può livellare i giocatori
2) non vedere sempre gli stessi 11....

Dovrebbero cambiare il sistema di valutazione delle Squadre...considerando SOLO o il VGG o il COLORE delle SFERE...
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Sicuramente i FTD, sono un invenzione economica però permetterebbero 2 cose:

1) avere meno gap rispetto a chi gioca tanto e può livellare i giocatori
2) non vedere sempre gli stessi 11....

Dovrebbero cambiare il sistema di valutazione delle Squadre...considerando SOLO o il VGG o il COLORE delle SFERE...
Per me.dovrebbero mettere un sesto livello di stelle per le squadre con valutazione oltre i 3000 o qualcosa del genere. Come è ora tanti giocatori vgg 87-90 sono troppo forti per la level 4 e troppo poco per la level 5
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Per me.dovrebbero mettere un sesto livello di stelle per le squadre con valutazione oltre i 3000 o qualcosa del genere. Come è ora tanti giocatori vgg 87-90 sono troppo forti per la level 4 e troppo poco per la level 5

io ho MESSI FTD a livello massimo, non lo posso schierare mai sia perchè mi fa schizzare il valore squadra e poi perchè non giocando con il 4-3-3 e non di velocità, quelle poche volte che prende palla me lo bloccano sempre
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per me.dovrebbero mettere un sesto livello di stelle per le squadre con valutazione oltre i 3000 o qualcosa del genere. Come è ora tanti giocatori vgg 87-90 sono troppo forti per la level 4 e troppo poco per la level 5
come la sesta marcia in autostrada :D
6 livello? solo per i super saian :eek:
basta che non facciano piu mettere le black a liv 1-2-3;)
poi va bene tutto.
 
  • Like
Reactions: davialwi

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
come la sesta marcia in autostrada :D
6 livello? solo per i super saian :eek:
basta che non facciano piu mettere le black a liv 1-2-3;)
poi va bene tutto.
Tu a che livello giochi? Io a 5 stelle ho una squadra con tutti tra il 91 e il 99 (messi ft), mi dispiace quasi quando incontro squadre parimenti level 5 con tanti 87-88, non lo trovo giusto.
io ho MESSI FTD a livello massimo, non lo posso schierare mai sia perchè mi fa schizzare il valore squadra e poi perchè non giocando con il 4-3-3 e non di velocità, quelle poche volte che prende palla me lo bloccano sempre
Hai mai provato a usarlo da P nel 4-3-3? Io all'inizio lo usavo spesso e mi ci trovavo bene, ma ho visto che quasi nessuno fa lo stesso. Comunque fa il suo anche da esterno se sai usarlo
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tu a che livello giochi? Io a 5 stelle ho una squadra con tutti tra il 91 e il 99 (messi ft), mi dispiace quasi quando incontro squadre parimenti level 5 con tanti 87-88, non lo trovo giusto.

Hai mai provato a usarlo da P nel 4-3-3? Io all'inizio lo usavo spesso e mi ci trovavo bene, ma ho visto che quasi nessuno fa lo stesso. Comunque fa il suo anche da esterno se sai usarlo
tante cose non sono giuste qui....

si hai pienamente ragione,
pensa che io a livello 5 a centrocampo schiero 3 oro ( 2 da 3 giorni grazie alla zia konami che ha deciso finalmente di darmi un cc black MODRIC :) )

quindi fin ora ho combattuto vs fp giocando con giocatori mediocri da 4 stelle con rabiot kondonbia fred ...solo vanken fp ora che ricordo ..poi nulla piu!:(
e a 5 stelle con giocatori oro a livello 35 non è semplice!

mah...non mi posso lamentare avanti onestamente :p
 
  • Like
Reactions: shakasaint

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
tante cose non sono giuste qui....

si hai pienamente ragione,
pensa che io a livello 5 a centrocampo schiero 3 oro ( 2 da 3 giorni grazie alla zia konami che ha deciso finalmente di darmi un cc black MODRIC :) )

quindi fin ora ho combattuto vs fp giocando con giocatori mediocri da 4 stelle con rabiot kondonbia fred ...solo vanken fp ora che ricordo ..poi nulla piu!:(
e a 5 stelle con giocatori oro a livello 35 non è semplice!

mah...non mi posso lamentare avanti onestamente :p

Il centrocampo che mi da soddisfazioni è fatto da MATUIDI (oro), DE JONG FTD (oro), e BARRIOS FTD (black) e non mi trovo male, anzi.. ho varie BLACK CC anche featured..ma da quando ho preso MATUIDI..non lo lascio..sembra anche buono TOLISSO..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Tu a che livello giochi? Io a 5 stelle ho una squadra con tutti tra il 91 e il 99 (messi ft), mi dispiace quasi quando incontro squadre parimenti level 5 con tanti 87-88, non lo trovo giusto.

Hai mai provato a usarlo da P nel 4-3-3? Io all'inizio lo usavo spesso e mi ci trovavo bene, ma ho visto che quasi nessuno fa lo stesso. Comunque fa il suo anche da esterno se sai usarlo

Come ti dicevo, schiero poco il 4-3-3, e solo quando sono sotto nel punteggio. Portare MESSI FTD, da TRQ vale 100.. Sicuramente non lo saprò utilizzare al 100%, però vedremo proverò a portarlo in panchina..
 
  • Like
Reactions: shakasaint

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Sicuramente i FTD, sono un invenzione economica però permetterebbero 2 cose:

1) avere meno gap rispetto a chi gioca tanto e può livellare i giocatori
2) non vedere sempre gli stessi 11....

Dovrebbero cambiare il sistema di valutazione delle Squadre...considerando SOLO o il VGG o il COLORE delle SFERE...
Non discuto il fatto che si colmi un pó il gap e che sicuramente Konami lo ha fatto per soldi ;) ma forse hanno esagerato un pó :rolleyes:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io ho MESSI FTD a livello massimo, non lo posso schierare mai sia perchè mi fa schizzare il valore squadra e poi perchè non giocando con il 4-3-3 e non di velocità, quelle poche volte che prende palla me lo bloccano sempre
Proprio per questo c'è myclub coop...per far giocare gli esuberi :D
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Grazie ai regali di mamma Konami ho accumulato oltre 1000 monete myclub e con i 25.000 gp per l'accesso di domani più gli altri 23.000 che mi arrivano dalle classifiche settimanali  supererò i 400.000 gp:D, no ne spenderò nemmeno uno se non ci saranno agenti decenti :rolleyes:;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar