Pescate settimana 10/11

io ho un allenatore che gioca 3-4-3 fluido che diventa un 4-3-3...(scala il CC diventa un DC) ma quasi sempre gioco con modulo fisso 3-4-3...ho ramos, piquet e barzagli dietro, diciamo che mi aiutano con la difesa a 3 soprattutto sono bravi con i piedi quindi impostano
Ma tonno tu giochi su Pc se non sbaglio.... E sempre se non sbaglio, dicevi che di colpi di testa ne subisci pochi...giusto?

io ho un allenatore che gioca 3-4-3 fluido che diventa un 4-3-3...(scala il CC diventa un DC) ma quasi sempre gioco con modulo fisso 3-4-3...ho ramos, piquet e barzagli dietro, diciamo che mi aiutano con la difesa a 3 soprattutto sono bravi con i piedi quindi impostano
Da provare...il discorso è che cerco una difesa che quando attacco NON sia a centrocampo...se becco un velocista mi disintegra...e con Simeone,nonostante sia più bassa,riescono lo stesso ad entrare tranquillamente...:-/

Io continuo imperterrito a girare castolo per una punta black ball....ma niente (avrò fatto almeno 35 giri!)...uniche concessioni j.hernandez (che ancora non ho provato) e vardy (che non mi ha stupito)...

Ma tonno tu giochi su Pc se non sbaglio.... E sempre se non sbaglio, dicevi che di colpi di testa ne subisci pochi...giusto?
sky...guarda lo so che giocate tutti su ps4 e siete tutti scettici sul fatto che la giocabilità del pc sia differente...ma ho amici che giocano con la ps4 e quindi vado da loro a volte a giocare...faccio e subisco gli stessi colpi di testa che subite voi...:) prendo gli stessi pali e traverse che prendete voi...le roulettes sono uguali...l'unica cosa che cambia da pc a ps4...(non sono sicuro perchè su ps3 non ho giocato) è la grafica...ma come dicevo in precedenza escono delle patch per migliorarlo...esempio maglie sempre aggiornate, volti, enb grafici...e via dicendo...41 stadi di tutto il mondo...gioco comunque a pes su pc anche se a molti sembrerà strano...non è fifa :)

ne subisco pochi, nel senso che mi segnano poco perchè ho barzagli, piquet e ramos :) quindi o hanno delle torri serie altrimenti fanno fatica...ne subisco...ma fanno fatica :)

Da provare...il discorso è che cerco una difesa che quando attacco NON sia a centrocampo...se becco un velocista mi disintegra...e con Simeone,nonostante sia più bassa,riescono lo stesso ad entrare tranquillamente...:-/
se lo trovi, prova l'allenatore giapponese delle sanfrecce hiroshima, gioca a 3 ma bassissimo...con i 2 CC a ridosso dei difensori...chiaramente gioca palla lunga e pedalare...dipende se ti piace questo stile di gioco e se ti trovi bene :)

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser

questo qui...per quello che costa se lo trovi provalo...poi mi dici se ti trovi bene...gioca molto ma molto basso...quando prendo palla con i difensori centrali praticamante impostano loro palla lunga

Allegati

• Screenshot9411.jpg
    Screenshot9411.jpg
    312.5 KB · Visualizzazioni: 21
  • Mi piace
Reazioni: jamiefraser
Io continuo imperterrito a girare castolo per una punta black ball....ma niente (avrò fatto almeno 35 giri!)...uniche concessioni j.hernandez (che ancora non ho provato) e vardy (che non mi ha stupito)...
io che dicevo che non facevo manco un giro sta settimana ne ho fatti 20! porco il mondo la konami mi ha gabbato! ho preso 3 ori che lasciamo perdere! a me non ha stupito hernandez...sarà anche per via della condizione ma lo trovo fragilino...vardy invece è sempre in condizione...tira forte, (mi piace tirare da fuori area) in area è rapace nel vero senso della parola...le prende anche di testa...io un pò l'ho livellato tipo lev 45 :)

Ultima modifica:
sky...guarda lo so che giocate tutti su ps4 e siete tutti scettici sul fatto che la giocabilità del pc sia differente...ma ho amici che giocano con la ps4 e quindi vado da loro a volte a giocare...faccio e subisco gli stessi colpi di testa che subite voi...:) prendo gli stessi pali e traverse che prendete voi...le roulettes sono uguali...l'unica cosa che cambia da pc a ps4...(non sono sicuro perchè su ps3 non ho giocato) è la grafica...ma come dicevo in precedenza escono delle patch per migliorarlo...esempio maglie sempre aggiornate, volti, enb grafici...e via dicendo...41 stadi di tutto il mondo...gioco comunque a pes su pc anche se a molti sembrerà strano...non è fifa :)
No ma guarda che gioco pure io su Pc e sono d'accordo su tutto quello che hai detto.
Te l'ho chiesto perché volevo provare qualche amichevole contro la tua difesa :D

No ma guarda che gioco pure io su Pc e sono d'accordo su tutto quello che hai detto.
Te l'ho chiesto perché volevo provare qualche amichevole contro la tua difesa :D
ma basta dirlo skyliner, grande!...aggiungimi su steam :D:D:D:D
almeno ci confrontiamo...che provo un pò di allenatori
tu che usi di solito?
io non posso aggiungere nessuno come amico che steam mi dice che non gli ho lasciato abbastanza soldi. mttonno
vuoi massacrarmi di testa...ho già capito :p:p:p:D:D:D
su pc scaricati la patch di pesgalaxy che merita alla grande...sia online che offline

Ultima modifica:
ma basta dirlo skyliner, grande!...aggiungimi su steam :D:D:D:D
almeno ci confrontiamo...che provo un pò di allenatori
tu che usi di solito?
io non posso aggiungere nessuno come amico che steam mi dice che non gli ho lasciato abbastanza soldi. mttonno
vuoi massacrarmi di testa...ho già capito :p:p:p:D:D:D
su pc scaricati la patch di pesgalaxy che merita alla grande...sia online che offline
però dimmi che giochi con il cagliari...altrimenti non se ne fa nulla...Cagliari-Atalanta!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox