Pescate settimana 10/11

ieri ho pescato Batshuayi 81, lo sto provando in coppa campioni, buono, ma non ha note particolari

Ciao raga...novità?...avete pescato qualche leggenda?
....io mi sono buttato sui difensori, unico reparto in cui non sono soddisfatto...ho speso quasi tutte le monete che avevo raccolto (1000) più altri 70000 gp...ma niente...:(
il massimo che ho pescato sono Smalling e Varane..poi tutti argenti...

Ciao ragazzi...volevo chiedere un paio di cose:
1)Chi mi consigliate tra Ibra,Aguero e Cavani da affiancare a Suarez?
2)Che ne pensate di Robben quest'anno?
3)Chi sono i Top per ogni reparto,a prescindere dal colore della palla,secondo voi?(non so se esiste già un argomento al riguardo...in caso chiedo scusa e se per favore mi date il link!!!)Grazie!!!
Allora???Qualche risposta? :D

ho fatto 7 giri usando 700 monete che avevo li da parte...tutti argenti a parte LAMELA oro che non mi serve.. ho già EDA Hulk :)

Una settimana da dimenticare con questa sola delle leggende.....senza di esse gli agenti top sganciano meglio ma con questa scusante nada de nada......tutto è random;):D:D:D

Fai una squadra di sole bianche coppa novellino e spirito di squadra fai solo la prima partita 2000 a partita fai 10 partite sono 20000 vendi i giocatori contratto scaduto e sostituiscono con altri con agenti gratis
Come si fa a fare solo la prima partita ad oltranza? Perché mi fa fare per forza anche le altre due

Ragazzi io ormai nn riesco piu a mettere via gp prendo poco e i rinnovi costano tanto quindi cm cazzo s fa a metter via gp mi stan girando i coglioni e la voglia d buttar dentro inizia ad arrivare magari inizio a giocare ad altro aiutatemi grazie

Fatti una squadra apposta dove usi giocatori argento e intanto li livelli...Rivendi gli agenti fino a 3 stelle, con un pò di impegno con quei giocatori ti puoi fare la coppa campioni (in alternativa alterni coppa novellino con coppa spirito squadra e la fai ad oltranza) che almeno paga bene. Per l'allenatore io ho risolto trovandone uno con cui mi trovo bene e alzando le abilità gestionali cosi il rinnovo mi costa meno di 5000.

Allora???Qualche risposta? :D
!) Io ci metterei aguero se giochi con 2 attaccanti
2) l'avevo l'anno scorso, più o meno come valori mi sembra quello scorso
3) tralasciando i top player e le palle nere secondo me i migliori per reparto sono: Difesa: Barzagli, Centrocampo: Bellarabi, Sissoko, Tourè (ma ce ne sono ancora, che fanno le scarpe ai pallonin neri) Attacco: Vardy (per me buggato, non ne sbaglia una)

9 DIf

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
avrò fatto 150 pescate solo centrocampisti e attaccanti: Bale, Kroos e Robben + qualche oro da animazione tipo Perotti, Witsel, Bruno, Oscar, er pupone, Pastore, Eriksen, secondo me gli agenti a 100 monete non sono male...peccato solo per Dinho....nemmeno l'ombra...

!) Io ci metterei aguero se giochi con 2 attaccanti
2) l'avevo l'anno scorso, più o meno come valori mi sembra quello scorso
3) tralasciando i top player e le palle nere secondo me i migliori per reparto sono: Difesa: Barzagli, Centrocampo: Bellarabi, Sissoko, Tourè (ma ce ne sono ancora, che fanno le scarpe ai pallonin neri) Attacco: Vardy (per me buggato, non ne sbaglia una)

9 DIf
Grazie ;) alterno il 4-2-2-2 di Simeone con un 4-3-3...anche se vorrei provare un modulo con una difesa un po più concreta:)

Grazie ;) alterno il 4-2-2-2 di Simeone con un 4-3-3...anche se vorrei provare un modulo con una difesa un po più concreta:)
io ho un allenatore che gioca 3-4-3 fluido che diventa un 4-3-3...(scala il CC diventa un DC) ma quasi sempre gioco con modulo fisso 3-4-3...ho ramos, piquet e barzagli dietro, diciamo che mi aiutano con la difesa a 3 soprattutto sono bravi con i piedi quindi impostano

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online