In tutti i livelli...pure senza limitazioniL
Livello5 ?
Ti viene il nervoso né diglielo ai fenomeni che dicono che rischiamo...In tutti i livelli...pure senza limitazioni
Non dirmi niente...ho un amico che é convinto di essere il mago di pes!!! E sai quante ne dice!!!Ti viene il nervoso né diglielo ai fenomeni che dicono che rischiamo...
Allora???Qualche risposta?Ciao ragazzi...volevo chiedere un paio di cose:
1)Chi mi consigliate tra Ibra,Aguero e Cavani da affiancare a Suarez?
2)Che ne pensate di Robben quest'anno?
3)Chi sono i Top per ogni reparto,a prescindere dal colore della palla,secondo voi?(non so se esiste già un argomento al riguardo...in caso chiedo scusa e se per favore mi date il link!!!)Grazie!!!
Come si fa a fare solo la prima partita ad oltranza? Perché mi fa fare per forza anche le altre dueFai una squadra di sole bianche coppa novellino e spirito di squadra fai solo la prima partita 2000 a partita fai 10 partite sono 20000 vendi i giocatori contratto scaduto e sostituiscono con altri con agenti gratis
Esci e fai l altra competizioneCome si fa a fare solo la prima partita ad oltranza? Perché mi fa fare per forza anche le altre due
Ma non ce n'è solo una di competizione novellino? Scusa se sono ignorante in materia ma non l'ho mai fattoEsci e fai l altra competizione
Ragazzi io ormai nn riesco piu a mettere via gp prendo poco e i rinnovi costano tanto quindi cm cazzo s fa a metter via gp mi stan girando i coglioni e la voglia d buttar dentro inizia ad arrivare magari inizio a giocare ad altro aiutatemi grazie
Novellino e coppa spirito di squadraMa non ce n'è solo una di competizione novellino? Scusa se sono ignorante in materia ma non l'ho mai fatto
!) Io ci metterei aguero se giochi con 2 attaccantiAllora???Qualche risposta?![]()
Grazie!) Io ci metterei aguero se giochi con 2 attaccanti
2) l'avevo l'anno scorso, più o meno come valori mi sembra quello scorso
3) tralasciando i top player e le palle nere secondo me i migliori per reparto sono: Difesa: Barzagli, Centrocampo: Bellarabi, Sissoko, Tourè (ma ce ne sono ancora, che fanno le scarpe ai pallonin neri) Attacco: Vardy (per me buggato, non ne sbaglia una)
9 DIf
io ho un allenatore che gioca 3-4-3 fluido che diventa un 4-3-3...(scala il CC diventa un DC) ma quasi sempre gioco con modulo fisso 3-4-3...ho ramos, piquet e barzagli dietro, diciamo che mi aiutano con la difesa a 3 soprattutto sono bravi con i piedi quindi impostanoGraziealterno il 4-2-2-2 di Simeone con un 4-3-3...anche se vorrei provare un modulo con una difesa un po più concreta
![]()