sono sui 530k. non farmo più come l'anno scorso

ho accumulato quando c'erano i doppi xp per livellare i bambini, poi qualcosa quando compravo allenatori nuovi per creare ts. utlimamente solo vs com e qualche novellino per coprire i costi degli slot.
se volessi sbancare dovrei "lavorare" fino ad oltre il milione, valutando un possibile agente derby. probabilmente mi pentirò di non comprare tutti gli slot possibili ora, ma onestamente, questa malsana ricerca delle palle nere, qui o fuori, mi ha stufato e fa solo tenerezza. gioco tranquillamente con una palla nera per reparto e meno, ad esempio non ho il portiere e l'attaccante top. CHISSENE. a dirla tutta vedere squadroni di marvel quasi mi procura nausea, noia.
mi sono concesso il lusso di battere messi e bale, ed ho preso legnate da gente con squadre meno forti. alla fine è un gioco, c'è chi è più bravo e basta. se giocassi contro federer con una racchetta ultramoderna, e lui con la racchetta di legno dei tempi di Borg, mi prenderebbe a pallate ugualmente.
probabilmente sbancherò più avanti? forse, per il piacere della pescata estrema, non certo perchè mi servono per giocare. ho tempo per accumulare slot e gp. spero