Pescate settimana 10/11

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Mi sà che sei te quello che deve parlare in italiano. Qui siamo in italia hai capito MESTRA??
scIMUNito, mi auguro che 88' non sia il tuo anno di nascita perché questo significherebbe che hai qualche grosso problema cognitivo. Comunque io tocco blu' e non gioco più! pappapero pappapero...e ti faccio anche uno specchio riflesso! tie'!
 

IMON88

Pulcini
9 Novembre 2016
44
7
8
PSN ID
Yax93
scIMUNito, mi auguro che 88' non sia il tuo anno di nascita perché questo significherebbe che hai qualche grosso problema cognitivo. Comunque io tocco blu' e non gioco più! pappapero pappapero...e ti faccio anche uno specchio riflesso! tie'!
88 e il numero mio preferito perchè hai qualche problema??! Si si balla balla MESTRA CHE D MESTRE TE NE SERVONO TANTE CIAO MESTRA E CONCENTRATI A GIOCARE A PES CHE FAI CAGARE
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
88 e il numero mio preferito perchè hai qualche problema??! Si si balla balla MESTRA CHE D MESTRE TE NE SERVONO TANTE CIAO MESTRA E CONCENTRATI A GIOCARE A PES CHE FAI CAGARE
ahahahahaahah, ma quanti anni hai? 10? dai che inizia Peppa pig. devo andare....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1