Pescate settimana 10/11

4 pescate tutte oro con Castolo ....

El Esharawy
Kalinic :D
Sterling
De jong

Questo giro mi ripeto fortunato ...in attesa della black .. :D

398 pescate totali per un numero di 25 black ball sono 1 nera ogni 16 giri, ora appena riesco vedo i miei risultati e vediamo un pò di trarne qualcosa di costruttivo su ste percentuali:)
PS grazie

Edit: 96 pescate totali e 4 black ball (Mertens-Sanchez-Payet-Iniesta), una sorta di una nera ogni 25 pescate, mannaggia:)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: AR29207
398 pescate totali per un numero di 25 black ball sono 1 nera ogni 16 giri, ora appena riesco vedo i miei risultati e vediamo un pò di trarne qualcosa di costruttivo su ste percentuali:)
PS grazie
Stavo per dire la stessa cosa , in proporzione ci sta .. Cioè su 398 giri ci sta che ogni 16 becchi una nera , io ne ho fatti 115 e ho 6 palle nere quindi direi che in proporzione ci sto pure io

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Stavo per dire la stessa cosa , in proporzione ci sta .. Cioè su 398 giri ci sta che ogni 16 becchi una nera , io ne ho fatti 115 e ho 6 palle nere quindi direi che in proporzione ci sto pure io
Praticamente tu hai una media di una black ball ogni 20 pescate, insomma si può dire che mediamente ogni venti giri una black ball esce no?

Io invece su 358 pescate e 12 palle nere,sono sui 30 giri una palla nera...ora ho 9 palle nere.3 ho rescisso il contratto!!

Praticamente tu hai una media di una black ball ogni 20 pescate, insomma si può dire che mediamente ogni venti giri una black ball esce no?
Si diciamo che la media è quella , ogni 15/20 giri dovrebbe uscirti una palla nera , contando che in mezzo qualche oro te la da pure

Si diciamo che la media è quella , ogni 15/20 giri dovrebbe uscirti una palla nera , contando che in mezzo qualche oro te la da pure
15 mi sembra poco sono più per un range di 20/30 giri per ogni nera, in un forum come.questo.non dovrebbe essere difficile fare un sondaggio del.genere, vediamo se altri utenti mettono le loro medie...

• Mi piace
Reazioni: AR29207
berny mi linkeresti un video tuo dal quale si evince come cacchio fai a pescare ste maledettissime black? perché a parole non ci ho capito una mazza.

15 mi sembra poco sono più per un range di 20/30 giri per ogni nera, in un forum come.questo.non dovrebbe essere difficile fare un sondaggio del.genere, vediamo se altri utenti mettono le loro medie...
Piu di 100pescate SOLO 2 Black
Secondo account 30 pescate circa 2 o 3 non ricordo adesso ,di sicuro ho Chiellini ,Cech.

Medie ad minkiam...O.o

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Piu di 100pescate SOLO 2 Black
Secondo account 30 pescate circa 2 o 3 non ricordo adesso ,di sicuro ho Chiellini ,Cech.

Medie ad minkiam...o_O
Cioè nel primo account 1 black ogni 50 giri? Sei sicuro? controlla meglio, cioè quanti agenti top e speciali hai girato finora di preciso?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom