Pescate settimana 10/11

Biglia lo presi con l'agente speciale...ottimi piedi, ma Matic gli ha tolto il posto.
a me gli agenti top mi schifano con il cuore...ho speso 1.100 monete (accumulate dall'inizio), me ne rimangono 200. Solo argenti e pochissimi di valore. Con quelli speciali non mi lamento e lo sapete quali pescate ho fatto, ma con questi non c'è niente da fare. In compenso ho preso di meglio negli agenti ottenuti dai campionati, buoni argento 79 e in quello italiano Hernanes 82

Ultima modifica:
Biglia lo presi con l'agente speciale...ottimi piedi, ma Matic gli ha tolto il posto.
a me gli agenti top mi schifano con il cuore...ho speso 1.100 monete (accumulate dall'inizio), me ne rimangono 200. Solo argenti e pochissimi di valore. Con quelli speciali non mi lamento e lo sapete quali pescate ho fatto, ma con questi non c'è niente da fare. In compenso ho preso di meglio negli agenti ottenuti dai campionati, buoni argento 79 e in quello italiano Hernanes 82
HO PURE MATIC E DE ROSSI;)ORA HO FATTO TRE PESCATE DI CUI,BIGLIA,UN ARGENTOE POI VERRATTI;)

OGNI TANTO CI PROVO,calcola ke non vedevo una palla nera ke erano settimane e settimane;)

ALLORA TU KE FAI?!?UNO SI BUTTA DAL BALCONE ,E TU LO SEGUI PERCHE E UNA CONSEGUENZA...MAH!!!o_OLUI DA SEMPLICEMENTE UN CONSIGLIO ,POI TU SEI LIBERO DI PROVARE OPPURE NO!MA SE NON RIESCI,NON DEVI CRITICARE,ALTRIMENTI NON PROVARE;)SEMPLICE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!;):D
Non
OGNI TANTO CI PROVO,calcola ke non vedevo una palla nera ke erano settimane e settimane;)
Schiacciato a caso????

Hai visto che colpo con agente singolo....inaspettato è come quando tiri da 30 metri e spero vada nel sette ...la provi e spero in dio;)

Hai visto che colpo con agente singolo....inaspettato è come quando tiri da 30 metri e spero vada nel sette ...la provi e spero in dio;)
Si visto, ottimo! Volgio capire sti caxxo di agenti top, sono tosti. Intanto ho preso 2 ori con combo free per consolarmi. Oggi faccio altre 2 pescate free dai campionati

@bernyjuve per evitare molte discussioni, potresti fare uno screen dei tuoi "record myclub" così vediamo quante pescate hai fatto sia con agenti top che con agenti speciali? Sono sicuro che da questi numeri trarremo le giuste conclusioni:)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online