Pescate settimana 10/11

398 pescate totali per un numero di 25 black ball sono 1 nera ogni 16 giri, ora appena riesco vedo i miei risultati e vediamo un pò di trarne qualcosa di costruttivo su ste percentuali:)
PS grazie

Edit: 96 pescate totali e 4 black ball (Mertens-Sanchez-Payet-Iniesta), una sorta di una nera ogni 25 pescate, mannaggia:)
Dai più o meno siamo lì...cmq per me ha più senso seguire una logica che premere a caso....sbaglierò....

Mi riferisco a chi compra Monete ...
altro fattore importante penso per la konami...
Ma non penso sai, c'è chi aveva dichiarato di aver speso tipo 140 euro ed aver preso solo 2 black ball, ed altri come Berny che non ha speso neanche 1 euro e ne è pieno, perciò...

Cioè nel primo account 1 black ogni 50 giri? Sei sicuro? controlla meglio, cioè quanti agenti top e speciali hai girato finora di preciso?
Fratello caro e cosi'..
Ora sono a lavoro non posso darti la certezza ma 100 agenti li ho girati tra speciali e normali ... solo questo piu di 15pescate, quello scorso una ventina-25 e tutte silver tranne 2 ori ...(amo le silver) ma quelli scandalosi ...
Gioco sempre dal day one quindi 100 pescate sono poche dato che ci penso...

E come scrisse l'amico nel post preced.
E come al video poker ...
Quando deve dare da'...

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Fratello caro e cosi'..
Ora sono a lavoro non posso darti la certezza ma 100 agenti li ho girati tra speciali e normali ... solo questo piu di 15pescate, quello scorso una ventina-25 e tutte silver tranne 2 ori ...(amo le silver) ma quelli scandalosi ...
Gioco sempre dal day one quindi 100 pescate sono poche dato che ci penso...

E come scrisse l'amico nel post preced.
E come al video poker ...
Quando deve dare da'...
O bè se mi dici così ti credo, anche perché pes ogni anno che passa ha sempre più assomiglianze con i video poker...

• Mi piace
Reazioni: AR29207 e leo83
Ma non penso sai, c'è chi aveva dichiarato di aver speso tipo 140 euro ed aver preso solo 2 black ball, ed altri come Berny che non ha speso neanche 1 euro e ne è pieno, perciò...
Vabbè ma la media non è semplice farla perché oltre le 26 nere ho pescato anche le 85 oro

Cmq io con l agente top uso la modalità come nel video che ho pescato Tévez....

Il metodo funziona al 70% berny...
Meglio di chi dice non funziona non dare informazioni sbagliate....:D
Cmq io test non ne posso fare ho avuto la brillante idea di vendere più della metà dei miei giocatori per il valzer degli allenatori...ora le possibilità sono due o farmi e tiro su gp o creo una nuova squadra oro perché Giocando con 18 nere...si fa fatica ho tipo 2900 di forza squadra e in contro squadre come le mie in divisione poi la vittoria sono 3500 e la media del rinnovo contratti è 3000......

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom