Pescate settimana 10/11

Credo piu a l'account sculato che al sistema Berny...
Non esiste nessun sistema due mesi fa mi hanno chiesto come fai? Io l ho spiegato. Non sono né Fleming ne Archimede ne Galileo Galilei non ho inventato niente e non ho scoperto niente .ho sempre detto io faccio cosi.poi ha voluto provare ha provato...io so di gente che mi ha contattato ha capito come faccio è ha preso diverse palle nere.so di gente che non ha preso niente ma come tu non hai la certezza (o meglio ce l hai perché i video li pubblico apposta )di cosa schiaccio io non ho la certezza di cosa schiaccio tu quindi potrei pensare che non fai come me a me sinceramente non interessa l importante è che non mi mettete in croce perché non ho scoperto niente e non sono candidato al Nobel!!!!!!!

Io gioco al myclub da 3 anni e sinceramente non credo né agli account più o meno fortunati e né ad un sistema fisso per prendere sempre palle nere .. Rudy Salerno uno dei primi scopritori delle combo parlava di un algoritmo e credo sia la spiegazione piu plausibile .. La roulette funziona più o meno con lo stesso principio di slot machine e videopoker , ovvero arrivato ad un certo punto ti sgancia tutti i soldi , in pes arrivato ad un certo punto ti sgancia la palla nera .. Non è una verità assoluta ma credo sia la cosa più razionale a cui credere :D

Non esiste nessun sistema due mesi fa mi hanno chiesto come fai? Io l ho spiegato. Non sono né Fleming ne Archimede ne Galileo Galilei non ho inventato niente e non ho scoperto niente .ho sempre detto io faccio cosi.poi ha voluto provare ha provato...io so di gente che mi ha contattato ha capito come faccio è ha preso diverse palle nere.so di gente che non ha preso niente ma come tu non hai la certezza (o meglio ce l hai perché i video li pubblico apposta )di cosa schiaccio io non ho la certezza di cosa schiaccio tu quindi potrei pensare che non fai come me a me sinceramente non interessa l importante è che non mi mettete in croce perché non ho scoperto niente e non sono candidato al Nobel!!!!!!!
Ti scaldi per nulla...
io ho semplicemente detto che non credo a questa cosa. Poi tu sei libero di fare e dire cio che vuoi..
Pareri differenti..

Credo piu a l'account sculato che al sistema Berny...
Poi credere non credere
Tu ci credi che 2 Boing 747 si siano schiantati su due grattaceli in centro a new york nella nazione che ha livelli di sicurezza non ha eguali nel mondo.
Io no.
Intanto sono morte migliaia di persone e due nazioni sono state rase al suolo questi sono i fatti.
Tu devi basarti sui fatti...
E qui i fatti sono che ho preso 26 nere in una giostra che gira veloce tanto da riuscire a malapena a distinguere i colori Delle palle.fantascienza.i fatti provano il contrario.
Detto questo tu sei libero di credere a ciò che vuoi...

Proviamo a creare 10 account ...
Penso che su dieci squadre non credo di pescare tutte ciofeche ..ci sta che al terzo account mi ritrovo Messi Neymar e Sergio Ramos e alla prima coppa vinta ,magia Cr7 ....

Ci sta, ogni allenatore ha il suo credo e le sue convinzioni calcistiche..io tra l' altro a liv di percentuale gioco solo a metà campo.. vallo a dire a chi ama le fasce sto discorso ahah.. fasce+crosspes= combo perfetta.

io gioco anche in fascia, il 3-4-3 o 3-2-2-3 ho percentuali equilibrate, però avendo mandzukic che è una belva di testa di cross ne devo fare a forza :) secondo il mio parere è da calcio totale...ti permette insomma di essere coperto dietro..(ma ho area contenimento fasce) di avere una buona metà campo con superiorità a metà campo sopratttutto per gioca a 3 a metà campo e fuziona bene per far inserire le ali con un falso9 o cross al centro :)

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Beh Luis Enrique non è proprio da buttare cmq puoi dire di avere una leggenda
giusto una leggenda per il mio gold team ma ora ho bisogno della leggenda per il black team :)
poi calcolando che tra questo e le leggende di settembre avrò speso almeno 400k di gp ormai e ho ricevuto una sola black sergio ramos mi sembra una presa per il culo !!!

io gioco anche in fascia, il 3-4-3 o 3-2-2-3 ho percentuali equilibrate, però avendo mandzukic che è una belva di testa di cross ne devo fare a forza :) secondo il mio parere è da calcio totale...ti permette insomma di essere coperto dietro..(ma ho area contenimento fasce) di avere una buona metà campo con superiorità a metà campo sopratttutto per gioca a 3 a metà campo e fuziona bene per far inserire le ali con un falso9 o cross al centro :)

Tonno, non giochi su ps4 o ricordo male?

Fatti 8 giri con castolo 6 argenti un oro e una nera...diego costa...mi piace ma sinceramente non so com'è e soprattutto non ci ho mai giocato contro qualcuno sa dirmi se è buono come penso o se è tutto fumo e niente arrosto
POMPALO DI LIVELLO E VEDRAI KE BUCHERA UN SACCO DI RETI;););)FORTE;)

La settimana scorsa zero neri su 20 tiri dell'agente best of october da cui hanno pescato quasi tutti... sta settimana solo argenti da quei cessi di agenti top e campionati... poi tiro a caso un 5 stelle campionato argentino deluso per averlo pescato, becco carlitos e passa tutto :)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
La settimana scorsa zero neri su 20 tiri dell'agente best of october da cui hanno pescato quasi tutti... sta settimana solo argenti da quei cessi di agenti top e campionati... poi tiro a caso un 5 stelle campionato argentino deluso per averlo pescato, becco carlitos e passa tutto :)
Carlitos e ottimo allenalo portalo a vg 90 e vedrai che top player....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0