Pescate settimana 1 novembre

LOL! M'era capitata una cosa simile lo scorso agente leggende: volevo con tutto il cuore Ronaldinho, c'avrò speso 40€ e alla fine, una volta trovato ho resettato il pool... tempo 2 giri e m'è uscito di nuovo senza spendere 1€!!!!!! Però vabbé alla fine sono stato contento lo stesso, meglio trovarlo 2 volte che 0.

A me questo agente ha insegnato molto su quello che sarà il mio modo di intendere gp e monete d'ora in avanti: sono in una situazione simile alla tua, ho tutti i neri che vorrei, molti dei quali maxati, possiamo dire che dei giocatori più importanti del calcio europeo ne ho tipo il 95%, rimangon fuori (che cmq non mi interessano) giusto alcuni, Varane, Aubameyang e Willian... Quando trovo un oro matematicamente lo trasformo, gli unici ori che ho tenuto in rosa sono Wakler, Carvajal e Valencia (maxati, e perchè non esistono td neri validi, non considero Kimmich perchè è troppo lento, avevo Rodinei ft ma non m'è piaciuto, ho Meunier ft ma secondo me quei 3 ori sono meglio), poi Kondogbia e De Ligt perchè crescono meglio di molti neri, e Falcao, che non uso, ma mi piace molto nella realtà e allora lo tengo lì, sai mai di beccare un suo ft in futuro...

Sono pieno di neri che non uso, ma li tengo perchè ogni settimana li faccio girare a seconda della lettera. A sto punto agirò così:
- farò tesaurizzazione dei gp in attesa del prossimo agente leggende, ammesso che porti leggende che mi interessano, visto che ce ne sono molte che non mi interessano;
- ogni giovedì ci investirò quei 5-10€ in monete per pigliarmi i vari featured.

Tanto basta, perchè veramente, questa settimana ho girato il pool compulsivamente per trovare Vieira, Gerrard e Beckham, trovati proprio in quest'ordine (in realtà ho trovato Keegan dopo Vieira ma non credo lo proverò nemmeno una volta), ed ora sto continuando a fare qualche girettino di pool per vedere se magari mi esce Owen.

My 2 cents :)
Ma quanti giri di pool hai fatto con questo agente?

Keegan molto sottovalutato, l'anno scorso era fortissimo..almeno provalo, senno regamelo:D:D io ho trovato owen ma nonostante forma 6 l ho usato due volte in 7 o 8 partite perché sempre freccia arancione:eek::eek:

Il fatto è che ho Dybala che è stessa posizione, piú forte, e non lo convoco manco x la panchina... Chi glielo spiega poi? :D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
E t’ha detto anche bene...io ho preso keegan e fowler con le stesse pescate!...magari prendessi anche solo vieira!!!
Sisi infatti son contentissimo x quello...! Vieira poi come ho già scritto altrove, è il Cr7 del centrocampo... 2 spanne sopra a qualsiasi altro abbia provato, nainggolan ft maxato, casemiro maxato, barrios ft, ma anche sopra gli stessi gerrard e beckham, son ruoli diversi ma se dovessi scegliere, solo per il peso che ha a centrocampo prendo vieira.

Cmq mi sa che adesso smetto di girare il pool... Ormai son rimasti 10 neri che o ho o non mi interessano, l'unica carta che vorrei relativamente Owen, ma ho in tribuna gente come Griezmann, Kane e Cavani maxati ed ho trasformato Ben Yedder ft... Piuttosto inizio a risparmiare per quando metteranno fuori Roberto Carlos o Cruijff...

Sisi infatti son contentissimo x quello...! Vieira poi come ho già scritto altrove, è il Cr7 del centrocampo... 2 spanne sopra a qualsiasi altro abbia provato, nainggolan ft maxato, casemiro maxato, barrios ft, ma anche sopra gli stessi gerrard e beckham, son ruoli diversi ma se dovessi scegliere, solo per il peso che ha a centrocampo prendo vieira.

Cmq mi sa che adesso smetto di girare il pool... Ormai son rimasti 10 neri che o ho o non mi interessano, l'unica carta che vorrei relativamente Owen, ma ho in tribuna gente come Griezmann, Kane e Cavani maxati ed ho trasformato Ben Yedder ft... Piuttosto inizio a risparmiare per quando metteranno fuori Roberto Carlos o Cruijff...
Cruijff da SP è una vera belva! Veloce e agile, ottimo dribbling e finalizzazione, fa pure un sacco di assist.

Agente ingrato per me ...circa 15 girate ..una sola nera ( Loris) che neanche mi serviva.
Speravo in viera ( anche se ho kante Vidal casemiro) ma quando li becco contro è un muro quasi insuperabile...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Keegan molto sottovalutato, l'anno scorso era fortissimo..almeno provalo, senno regamelo:D:D io ho trovato owen ma nonostante forma 6 l ho usato due volte in 7 o 8 partite perché sempre freccia arancione:eek::eek:

Ma Keegan ce lo vedresti come trq nel 4231 Spalletti?

Agente ingrato per me ...circa 15 girate ..una sola nera ( Loris) che neanche mi serviva.
Speravo in viera ( anche se ho kante Vidal casemiro) ma quando li becco contro è un muro quasi insuperabile...

Ti consiglierei di farmare piú che puoi e veder se riesci a prenderlo, anche io ho Kante, Casemiro e Vidal (tra l'altro Vidal pure maxato), ma Vieira altro livello. Ad ogni modo 15 giri non son tantissimi, anche perchè di base di neri ce ne son pochi. Effettivamente sto giro Vieira l'ho trovato entro un 15-18 giri (e Keegan giusto 2-3 giri dopo), ma lo scorso agente con leggende per trovare la prima leggenda (Dinho) mi aveva fatto faticare...

Ultima modifica:
Ma Keegan ce lo vedresti come trq nel 4231 Spalletti?
Credo non sia il suo ruolo ideale, io lo facevo giocare sp in un 4 3 3..e devo dire una vera bestia. Nonostante la statura, era forte nei contrasti, nel difendere palla e fortissimo di testa..in più grande tecnica e tiro pazzesco. Quando era in forma sacrificavo eda o esa con vg piu alto del suo per far giocare lui sp

Credo non sia il suo ruolo ideale, io lo facevo giocare sp in un 4 3 3..e devo dire una vera bestia. Nonostante la statura, era forte nei contrasti, nel difendere palla e fortissimo di testa..in più grande tecnica e tiro pazzesco. Quando era in forma sacrificavo eda o esa con vg piu alto del suo per far giocare lui sp
Vero! Io volevo l'anno scorso ma mai avuto ma ogni volta che me lo trovavo contro era imprendibile, fortissimo nel dribbling stretto e tirava delle botte tremende

• Mi piace

Ah ok, allora lo proverò! Per esser sicuro di aver capito: lo mettevi come esterno cambiandogli il ruolo in sp, non come punta, giusto?

• Mi piace
Ti consiglierei di farmare piú che puoi e veder se riesci a prenderlo, anche io ho Kante, Casemiro e Vidal (tra l'altro Vidal pure maxato), ma Vieira altro livello. Ad ogni modo 15 giri non son tantissimi, anche perchè di base di neri ce ne son pochi. Effettivamente sto giro Vieira l'ho trovato entro un 15-18 giri (e Keegan giusto 2-3 giri dopo), ma lo scorso agente con leggende per trovare la prima leggenda (Dinho) mi aveva fatto faticare...
Si ... proverò al massimo 2 giri se riesco farmando, diciamo che ho già quasi tutti i giocatori che volevo in questo Pes ( cr7 compreso) ora mi piacerebbe avere Lukaku ( ma non so quanto mi servirebbe veramente) e viera perché è pazzesco, più forse Owen ; che lo scorso anno era il bad boy altro che ragazzo d'oro, anche se però visto tutti questi FP usciti non so quanto servirà veramente pure lui. Diciamo che più uno sfizio che una necessità, perché mi trovo anche bene con messi FP Pompato al top.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online