LOL! M'era capitata una cosa simile lo scorso agente leggende: volevo con tutto il cuore Ronaldinho, c'avrò speso 40€ e alla fine, una volta trovato ho resettato il pool... tempo 2 giri e m'è uscito di nuovo senza spendere 1€!!!!!! Però vabbé alla fine sono stato contento lo stesso, meglio trovarlo 2 volte che 0.
A me questo agente ha insegnato molto su quello che sarà il mio modo di intendere gp e monete d'ora in avanti: sono in una situazione simile alla tua, ho tutti i neri che vorrei, molti dei quali maxati, possiamo dire che dei giocatori più importanti del calcio europeo ne ho tipo il 95%, rimangon fuori (che cmq non mi interessano) giusto alcuni, Varane, Aubameyang e Willian... Quando trovo un oro matematicamente lo trasformo, gli unici ori che ho tenuto in rosa sono Wakler, Carvajal e Valencia (maxati, e perchè non esistono td neri validi, non considero Kimmich perchè è troppo lento, avevo Rodinei ft ma non m'è piaciuto, ho Meunier ft ma secondo me quei 3 ori sono meglio), poi Kondogbia e De Ligt perchè crescono meglio di molti neri, e Falcao, che non uso, ma mi piace molto nella realtà e allora lo tengo lì, sai mai di beccare un suo ft in futuro...
Sono pieno di neri che non uso, ma li tengo perchè ogni settimana li faccio girare a seconda della lettera. A sto punto agirò così:
- farò tesaurizzazione dei gp in attesa del prossimo agente leggende, ammesso che porti leggende che mi interessano, visto che ce ne sono molte che non mi interessano;
- ogni giovedì ci investirò quei 5-10€ in monete per pigliarmi i vari featured.
Tanto basta, perchè veramente, questa settimana ho girato il pool compulsivamente per trovare Vieira, Gerrard e Beckham, trovati proprio in quest'ordine (in realtà ho trovato Keegan dopo Vieira ma non credo lo proverò nemmeno una volta), ed ora sto continuando a fare qualche girettino di pool per vedere se magari mi esce Owen.
My 2 cents