si avevo capito....Lo so.... Ma ho il sospetto che sia piu remunerativa la pescata con monete x incoraggiare lo shopping
ma se ci pensi conviene girare con le monete solo i singoli fp
si avevo capito....Lo so.... Ma ho il sospetto che sia piu remunerativa la pescata con monete x incoraggiare lo shopping
Per curiosità..... Hai pescato con gp o con monete??
Infatti perfettamente d'accordoGP. le monete cerco di tenerle per i giocatori in risalto
Mi domando: ha ancora senso girare questo agente con tutti quegli argentoni???Ho fatto un 20/25 giri e nessuna leggenda. C’e qualcuno sul forum con la mia stessa sfiga o sono un caso più unico che raro?Vieira è mio dal day one ma sono un afecionados collezionista di leggende.
infatti basta aspettare giovedi...torna la championsMi domando: ha ancora senso girare questo agente con tutti quegli argentoni???
Dai così è davvero difficile pescare quello che ti serve... Aspetta e vedrai che usciranno agenti migliori
A me servono le leggende. Di nere mi manca solo Hazard, Kroos e Casemiro, quindi giro solo per le leggendeMi domando: ha ancora senso girare questo agente con tutti quegli argentoni???
Dai così è davvero difficile pescare quello che ti serve... Aspetta e vedrai che usciranno agenti migliori
infatti basta aspettare giovedi...torna la champions
poi se uno vuole girare adesso ....![]()
Eh certo! Penso che sia così per molti di quelli che c’hanno buttato qualche soldo. Io però chiedevo di leggende avute su numero di pescate effettuate...Io ormai ho pescato il mondo con l'Agente Champions di qualche settimana fa...![]()
![]()
Mi mancano solo: Messi, Salah, Lukaku, Hazard e Sergio Ramos di quelli che voglio, ma sono già appostissimo così...
![]()
io vorrei salah poi un un bel cc tipo kantè e anche un bel dc van dijkIo ormai ho pescato il mondo con l'Agente Champions di qualche settimana fa...![]()
![]()
Mi mancano solo: Messi, Salah, Lukaku, Hazard e Sergio Ramos di quelli che voglio, ma sono già appostissimo così...
![]()
Eh certo! Penso che sia così per molti di quelli che c’hanno buttato qualche soldo. Io però chiedevo di leggende avute su numero di pescate effettuate...![]()
io vorrei salah poi un un bel cc tipo kantè e anche un bel dc van dijk
che dici chiedo molto????![]()
Purtroppo ci sono le leggende che fanno troppo gola, quindi fino a mercoledì continuerò a fare pescate (credo di riuscirne a fare altre tre max), dovesse scapparci un gerrard o un vieira
dici che non ti serve...???Ahahaah, Salah ce l'abbiamo tutti e due come obiettivo in comune, cmq è vero, avevo dimenticato Kantè, mi manca pure lui, mentre come DC avendo già: Pique e Godin Featured, più: Boateng, Bonucci, Chiellini, Benatia, Varane, Otamendi, Thiago Silva, Marquinhos, Kompany, ecc. ecc. Virgil Van Dijk diciamo che non mi serve...
![]()
Beh, Benatia da me fa tribuna come anche Bonucci, gli ho fatto giocare solo 1 paio di partite da titolari ma i risultati sono stati davvero deludenti, ma: Pique e Godin Featured, Chiellini e Boateng mi danno grosse soddisfazioni là dietro, quindi Van Dijk dove lo faccio giocare... ? poi è ovvio che se lo pesco lo provo e poi vediamo se lo mollerò o meno....dici che non ti serve...???
eppure se lo provi van dijk mi sa che non lo molli piu..altro che benatia![]()
Keegan molto sottovalutato, l'anno scorso era fortissimo..almeno provalo, senno regameloLOL! M'era capitata una cosa simile lo scorso agente leggende: volevo con tutto il cuore Ronaldinho, c'avrò speso 40€ e alla fine, una volta trovato ho resettato il pool... tempo 2 giri e m'è uscito di nuovo senza spendere 1€!!!!!! Però vabbé alla fine sono stato contento lo stesso, meglio trovarlo 2 volte che 0.
A me questo agente ha insegnato molto su quello che sarà il mio modo di intendere gp e monete d'ora in avanti: sono in una situazione simile alla tua, ho tutti i neri che vorrei, molti dei quali maxati, possiamo dire che dei giocatori più importanti del calcio europeo ne ho tipo il 95%, rimangon fuori (che cmq non mi interessano) giusto alcuni, Varane, Aubameyang e Willian... Quando trovo un oro matematicamente lo trasformo, gli unici ori che ho tenuto in rosa sono Wakler, Carvajal e Valencia (maxati, e perchè non esistono td neri validi, non considero Kimmich perchè è troppo lento, avevo Rodinei ft ma non m'è piaciuto, ho Meunier ft ma secondo me quei 3 ori sono meglio), poi Kondogbia e De Ligt perchè crescono meglio di molti neri, e Falcao, che non uso, ma mi piace molto nella realtà e allora lo tengo lì, sai mai di beccare un suo ft in futuro...
Sono pieno di neri che non uso, ma li tengo perchè ogni settimana li faccio girare a seconda della lettera. A sto punto agirò così:
- farò tesaurizzazione dei gp in attesa del prossimo agente leggende, ammesso che porti leggende che mi interessano, visto che ce ne sono molte che non mi interessano;
- ogni giovedì ci investirò quei 5-10€ in monete per pigliarmi i vari featured.
Tanto basta, perchè veramente, questa settimana ho girato il pool compulsivamente per trovare Vieira, Gerrard e Beckham, trovati proprio in quest'ordine (in realtà ho trovato Keegan dopo Vieira ma non credo lo proverò nemmeno una volta), ed ora sto continuando a fare qualche girettino di pool per vedere se magari mi esce Owen.
My 2 cents![]()