Pescate settimana 1 novembre

Eppure ti dico che mbappe fp ultima versione gli è superiore sia in vgg che in velocità e molto altro
Ciao Mick si lo sarà sicuramente ma qui parliamo di una oro overall 84 a liv 30 che raggiunge a liv 75 un 95 di vgc ,i costi sono nettamente inferiori:)ma non le prestazioni;)

Stanno entrambi avvelenati....continuo a preferirgli Owen perché ha più punti in controllo del corpo ma comunque,ndo cogli cogli ,caschi bene con ambo:D
Quoto ...per me un altra cosa che fa la differenza a favore di Owen e il tiro di prima, fa fare molti più gol in confronto a chi non ce la, quest'anno poi si possono far entrare Delle abilità; per Owen ha già una Delle due più importanti per un attaccante, se riesci a fargli entrare anche tiro di collo ...sarà uno dei pochi nel gioco ad avere tiro di collo e tiro di prima... Gli altri unici due di base ad avercela sono... Cr7 e Lukaku. A buon intenditore poche parole :)

Quoto ...per me un altra cosa che fa la differenza a favore di Owen e il tiro di prima, fa fare molti più gol in confronto a chi non ce la, quest'anno poi si possono far entrare Delle abilità; per Owen ha già una Delle due più importanti per un attaccante, se riesci a fargli entrare anche tiro di collo ...sarà uno dei pochi nel gioco ad avere tiro di collo e tiro di prima... Gli altri unici due di base ad avercela sono... Cr7 e Lukaku. A buon intenditore poche parole :)
Grande benzina......grazie per la dritta,ho ancora una 10ina di preparatori abilità,potrei rischiarmela:)alla ricerca del tiro di collo,ieri ho dato un preparatore abilità a gerrard e gli ha dato "incontrista"quindi fortunatissimo,ti farò sapere se sono stato fortunato anche con Michael:)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Hai citato, non a caso, le 2 punte centrali piu forti del gioco

Vedrai, gran giocatore, molto duttile! Io lo uso anche come TRQ!
Owen lo volevo ma pazienza, mi accontenterò di Vieira e Beckham al suo posto :D
Il problema di Owen è la forma fisica 6 che con il fatto che le leggende siano sempre C lo rende una scelta "coraggiosa". In rosa avrai quasi tutte le settimane un giocatore con forma A o B che puoi sfruttare meglio di Owen, soprattutto considerando gli FP. Discorso diverso per una leggenda forma fisica 8 come Vieira o Dalglish.
Ho provato Ian Rush e non è niente male. Probabilmente la 1a punta più bella da usare che ci sia e per ora non l'ho nemmeno pompato; sicuramente mi ci dedicherò al baffone! :D

quindi merita? Ottimo, sta cosa mi rincuora ahaha
Veramente merita anche in una squadra 5 stelle.
Io l'ho portato a 88, cioè quasi al massimo. A centrocampo ho vieira, barrios ft., casemiro, rodri maxato, nainngolan ft., kroos, modric e verratti oltre a lui, ma quando è freccia su non ho dubbi su chi schierare

• Mi piace
Reazioni: Alucard_90

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro