.....culoneRagazzi, volevo farvi partecipi della prima botta di culo con gli agenti free vinti con le challenge, se non ricordo male da inizio gioco, avevo preso al massimo una palla oro, stamattina invece.......Visualizza allegato 107761
.....culoneRagazzi, volevo farvi partecipi della prima botta di culo con gli agenti free vinti con le challenge, se non ricordo male da inizio gioco, avevo preso al massimo una palla oro, stamattina invece.......Visualizza allegato 107761
OttimoRagazzi, volevo farvi partecipi della prima botta di culo con gli agenti free vinti con le challenge, se non ricordo male da inizio gioco, avevo preso al massimo una palla oro, stamattina invece.......Visualizza allegato 107761
Io pure la scorsa settimana dopo aver vinto la coop online a livello professionista ho avuto la prima botta di culo con le pescate Free e mi è uscito Jerome BoatengOttimo
è una belva, allenalo!Ragazzi, volevo farvi partecipi della prima botta di culo con gli agenti free vinti con le challenge, se non ricordo male da inizio gioco, avevo preso al massimo una palla oro, stamattina invece.......Visualizza allegato 107761
E poi nient’altro ???Raga mi serve un cc pompato alla vidal o kante più un pt fp che sia più forte di handanovic fp
Per curiosità..... Hai pescato con gp o con monete??venerdi, dopo il lavoro, mi sono detto, ma perchè non girare questo agente? al massimo mi escono doppioni buoni per l'allenamento. Mi interessavano Vieira e Gerrard, gli altri no. Lancio il primo giro, animazione, leggenda, VIEIRA. Ho smesso di pescare, va bene cosi
e ti credo ...venerdi, dopo il lavoro, mi sono detto, ma perchè non girare questo agente? al massimo mi escono doppioni buoni per l'allenamento. Mi interessavano Vieira e Gerrard, gli altri no. Lancio il primo giro, animazione, leggenda, VIEIRA. Ho smesso di pescare, va bene cosi
Mi sà che di quest'agente tutti vogliamo Vieira e Gerrard e aggiungerei pure Beckham... vediamo fino a mercoledì cosa succede...e ti credo ...
vedendo vari video sei andato non bene ma di piu!
rifila argentoni a ripetizione questo agente ...
stai bene piatto!
quello che avrei voluto anch'io assieme a Gerrard.
Conviene girare piu con i gpPer curiosità..... Hai pescato con gp o con monete??
no beckam no...Mi sà che di quest'agente tutti vogliamo Vieira e Gerrard e aggiungerei pure Beckham... vediamo fino a mercoledì cosa succede...![]()
BEh, è ovvio che quello del Day One è un pensionato dell'Inps, ma il Beckham pallone nero con 89 di VGG penso che sia davvero tanta ma tanta roba...no beckam no...
ho gia quello del day one che non corre ,manco cammina in campo!
lento e si stanca subito...![]()
no, essendo la juve una squadra non licenziata non li metteranno, purtroppo.Chissà se giovedì prossimo in occasione di Milan - Juventus di domenica prossima la Konami metterà i Featured Players di queste 2 squadre anche se la vedo davvero difficile 1), perchè la Juve non è una squadra con la licenza e 2 perchè i giocatori del Milan Featured li avevano già messi 1 paio di settimane fa in occasione del Derby di Milano...![]()
io aspetto giovediBEh, è ovvio che quello del Day One è un pensionato dell'Inps, ma il Beckham pallone nero con 89 di VGG penso che sia davvero tanta ma tanta roba...![]()
![]()
no, essendo la juve una squadra non licenziata non li metteranno, purtroppo.
Lo so.... Ma ho il sospetto che sia piu remunerativa la pescata con monete x incoraggiare lo shoppingConviene girare piu con i gp