Pescate settimana 1 novembre

Giocatori Featured pescati: Godin, Pato e il portiere palla oro, ho tenuto solo godin che ho pompato con quello normale che già avevo mentre gli altri 2 li ho convertiti subito in allenatore, mentre per quanto riguarda i giocatori del Boca ho pescato: Benedetto e un altro CC palla nera che ho conservato, mentre il CC palla oro non mi serviva e l'ho convertito in allenatore, poi ho fatto qualche pescata con l'Agente delle "leggende del Liverpool", mi è uscito Fowler che già avevo e palloni neri sono usciti Thauvin e Lacazette, non mi serve nessuno dei due.... :confused::confused::confused:

Raga mi serve un cc pompato alla vidal o kante più un pt fp che sia più forte di handanovic fp

venerdi, dopo il lavoro, mi sono detto, ma perchè non girare questo agente? al massimo mi escono doppioni buoni per l'allenamento. Mi interessavano Vieira e Gerrard, gli altri no. Lancio il primo giro, animazione, leggenda, VIEIRA. Ho smesso di pescare, va bene cosi

venerdi, dopo il lavoro, mi sono detto, ma perchè non girare questo agente? al massimo mi escono doppioni buoni per l'allenamento. Mi interessavano Vieira e Gerrard, gli altri no. Lancio il primo giro, animazione, leggenda, VIEIRA. Ho smesso di pescare, va bene cosi
Per curiosità..... Hai pescato con gp o con monete??

e ti credo ...

vedendo vari video sei andato non bene ma di piu!
rifila argentoni a ripetizione questo agente ...
stai bene piatto!

quello che avrei voluto anch'io assieme a Gerrard.

e ti credo ...

vedendo vari video sei andato non bene ma di piu!
rifila argentoni a ripetizione questo agente ...
stai bene piatto!

quello che avrei voluto anch'io assieme a Gerrard.
Mi sà che di quest'agente tutti vogliamo Vieira e Gerrard e aggiungerei pure Beckham... vediamo fino a mercoledì cosa succede... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Chissà se questo giovedì in occasione di Milan - Juventus di domenica prossima la Konami metterà i Featured Players di queste 2 squadre anche se la vedo davvero difficile 1), perchè la Juve non è una squadra con la licenza e 2 perchè i giocatori del Milan Featured li avevano già messi 1 paio di settimane fa in occasione del Derby di Milano... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O

Ultima modifica:
Chissà se giovedì prossimo in occasione di Milan - Juventus di domenica prossima la Konami metterà i Featured Players di queste 2 squadre anche se la vedo davvero difficile 1), perchè la Juve non è una squadra con la licenza e 2 perchè i giocatori del Milan Featured li avevano già messi 1 paio di settimane fa in occasione del Derby di Milano... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
no, essendo la juve una squadra non licenziata non li metteranno, purtroppo.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online