Che gli tira il culoho surclassato uno 7-1 il primo tempo e s'è ritirato. mi sta riempendo di Cheater, ma che significa?
È pieno di gente che quando perdono ti riempiono di cheater. "Sei un Lagger" "hai ritardato la connessione" "vinci perché sei un Lagger" ecc ecc. Mi è capitato uno proprio ieri sera. Mahho surclassato uno 7-1 il primo tempo e s'è ritirato. mi sta riempendo di Cheater, ma che significa?
ragazzi io da quando hanno messo sta Challenge così nn becco una partita fatta tranquillamente gioco sempre male con i giocatori che fanno le cose dopo rispetto al comando che do ma comè possibile fino a giovedì scorso giocavo perfettamenteÈ pieno di gente che quando perdono ti riempiono di cheater. "Sei un Lagger" "hai ritardato la connessione" "vinci perché sei un Lagger" ecc ecc. Mi è capitato uno proprio ieri sera. Mah
ragazzi io da quando hanno messo sta Challenge così nn becco una partita fatta tranquillamente gioco sempre male con i giocatori che fanno le cose dopo rispetto al comando che do ma comè possibile fino a giovedì scorso giocavo perfettamente
ho surclassato uno 7-1 il primo tempo e s'è ritirato. mi sta riempendo di Cheater, ma che significa?
Essere svincolato? Scusa la curiosità, chi avresti sulla destra? Per me è stata come manna dal cielo...Si ottimo... È già pronto per essere svincolato!!!![]()
Su PES ci sono tanti, troppi rosiconi. Quando perdono avranno sempre qualcosa da ridire. Sempre! Un consiglio, come si dice dalle mie parti FUTTITINNI (fregatene)Scusate ma gioco da poco, è vietato giocare con i cross?![]()
Su PES ci sono tanti, troppi rosiconi. Quando perdono avranno sempre qualcosa da ridire. Sempre! Un consiglio, come si dice dalle mie parti FUTTITINNI (fregatene)![]()
Anche dalle mieahahah, mentre dalle mie parti si dice: FUTTATINDI !!!![]()
Io comunque gioco con koulibaly praticamente fisso vicino a puyol/vertonghen, e di gol di testa ne subisco veramente pochi, sia se ho contro traorè, che cr7 ibra lukaku ecc.ecc. , in questo pes avere un dc alto è fondamentaleBuongiorno, anche a me sono capitati assurdo. Ma poi la cosa bella sono riuscito ad arrivare in finale di Pes league a terzo livello e cosa mai vista ho perso per traore che lo sapeva usare a mostro. Ho perso tre gol di testa da fallo laterale si mi è girato ma è finita li. Quindi mi domando cosa hanno da lamentarsi alla fine il cross esiste .
certo come sempreragazzuoli ma el clasico l'agente mettereanno pure gli ex barca e real .. tanto per allargare i giri schifosi dico bene?