Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho surclassato uno 7-1 il primo tempo e s'è ritirato. mi sta riempendo di Cheater, ma che significa?

ho surclassato uno 7-1 il primo tempo e s'è ritirato. mi sta riempendo di Cheater, ma che significa?
È pieno di gente che quando perdono ti riempiono di cheater. "Sei un Lagger" "hai ritardato la connessione" "vinci perché sei un Lagger" ecc ecc. Mi è capitato uno proprio ieri sera. Mah

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
È pieno di gente che quando perdono ti riempiono di cheater. "Sei un Lagger" "hai ritardato la connessione" "vinci perché sei un Lagger" ecc ecc. Mi è capitato uno proprio ieri sera. Mah
ragazzi io da quando hanno messo sta Challenge così nn becco una partita fatta tranquillamente gioco sempre male con i giocatori che fanno le cose dopo rispetto al comando che do ma comè possibile fino a giovedì scorso giocavo perfettamente

ragazzi io da quando hanno messo sta Challenge così nn becco una partita fatta tranquillamente gioco sempre male con i giocatori che fanno le cose dopo rispetto al comando che do ma comè possibile fino a giovedì scorso giocavo perfettamente

Hai avuto disconnessioni?? Se si, probabilmente, ti abbina con giocatori che hanno una connessione o disconnessione maggiori..

Mancanza di sportivita' e convinzone che magari non meritavi i 7 goal..hai fato qualche goal di testa? ? Perché nessuno li accetta

In questo agente trovati palle black: boateng godin Modric ed alcune oro interessanti come vardy.... aspetto giovedì sperando nell'agente el clasico con le leggende (2 milioni pronti per sbancare compresi i gp per le slot) speriamo bene poi solo partite basta con accumulo di gp....

Nessuna antisportività, io non gioco coi cross ma tipo tiki-taka napoli. e non c'è stato manco un secondo di lag. Bho, era francese gli brucierà ancora del 2006 ;)

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
Non riuscirò a sbancare questo agente, il ponte giustamente, non mi ha permesso di farmare abbastanza. Ho preso diverse BLACK BALL, C.RONALDO su tutti, vorrei solo GIGGGI dalle prossime pescate..chissà...Però, inizio sempre di più a convicermi che, le pescate non sono casuali, ma frutto sempre di calcolo FORSE, in base alle statistiche DI GIOCO DI OGNUNO DI NOI.

guardando la lista dei giocatori disponibili di questo agente mi mancano solo Neymar, Buffon e Godin per avere tutti quelli della prima pagina :D

• Mi piace
Reazioni: PIPITA
Buongiorno, anche a me sono capitati assurdo. Ma poi la cosa bella sono riuscito ad arrivare in finale di Pes league a terzo livello e cosa mai vista ho perso per traore che lo sapeva usare a mostro. Ho perso tre gol di testa da fallo laterale si mi è girato ma è finita li. Quindi mi domando cosa hanno da lamentarsi alla fine il cross esiste .

Buongiorno, anche a me sono capitati assurdo. Ma poi la cosa bella sono riuscito ad arrivare in finale di Pes league a terzo livello e cosa mai vista ho perso per traore che lo sapeva usare a mostro. Ho perso tre gol di testa da fallo laterale si mi è girato ma è finita li. Quindi mi domando cosa hanno da lamentarsi alla fine il cross esiste .
Io comunque gioco con koulibaly praticamente fisso vicino a puyol/vertonghen, e di gol di testa ne subisco veramente pochi, sia se ho contro traorè, che cr7 ibra lukaku ecc.ecc. , in questo pes avere un dc alto è fondamentale

Si infatti dopo la sconfitta in finale sui bestioni metto sempre difeso ti alti e marcatura stretta.

ragazzuoli ma el clasico l'agente mettereanno pure gli ex barca e real .. tanto per allargare i giri schifosi dico bene?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3