Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
piccola avventura per me ...erano 2 giorni che lo script si e fatto davvero pesante non riuscivo a giocare pareggiavo 2 3 gare ne perdevo e ne vincevo 1 con tutti gol tutti sui rimpalli a sfavore ( ca**o uno dico uno fammmelo vincere ogni tanto ) difensori che non saltano . gol rocaboleschini etc subendo gol veramente snervanti scendendo da 930 a 860 e dalla d2 alla d4 ....venendo al sodo ieri scazzato gioco a pes su un'altro profilo patendo da zero e con 3 partite delle competizioni(meno di 25 partite - 50 e quella del free agent ) riesco a mettere su 120kk(60k grazie alla vincita delle competizioni30k a testa gli altri 60 facendo i vari obbiettievi beccando anche una partita speciale ) + 600 monete cosi decido su spendere tutto e divertirmi un pò a a girare e non mi è andata poi cosi male .
black
Benzema
cavani
Gervinho ( è 86 :confused: chi se lo aspettava haha s elui è 86 mi viene da ridere pensando altri siano 83 84)
S.Ramos
Oro
Dybala
pedro
dembele( che tiro :eek:)
A.caroll
Cuadrado
Rodrigo
Contrao (il terzino sinistro, ho scritto il nome sicuramente male xD(
D.lopez
Bonaventura
ed altre palle 81/83 che onestamente non ricordo il nome:D dopo vedo e li scrivo, praticamente sono riuscito a pescare un ottimo base per puntare ad una bella squadretta mentre con l'account principale ho 180k+ 800 monete che mi sa spenderò la prossima settimana ma stavo facendo un pensierino a spendere qualche monetina per fare i giri a 100 se no rischi che per il classico i giri staranno normalmente a 250 .

facendo il punto ho giocatori più forti con l'account giocato 3 ore che con quello da 18 giorni :D se la settimana prossima i giri mi andranno male mi sa che continuerò su questo intanto ora mi sto divertendo giocando con squadre di lv 3e mi sa lo faro per tutta la settimana perché tornare su quello principale e vedere quell'oblio meglio evitare se no il pad poi ci saluterà e non vorrei una cosa del genere :oops:

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Da giovedì ho deciso di spendere solo 50k negli agenti (il resto lo conservo per il classico). Becco solo palloni argento con l'eccezione di Son oro (quello del Tottenham), inutile. Persino a centrocampo mi sono usciti solo giocatori medi. L'unico decente Goetze che sinceramente mi sta piacendo molto, ha la palla praticamente incollata al piede.

Non so se ricordate, volevo un DC da 82 o più per sistemare la mia difesa (il migliore che ho è Tah, argentone del Leverkusen). Oggi senza speranza faccio la partita online per assicurarmi l'agente di Champions. Penso già di perdere come al solito, lol. Lui ha una signora squadra con Ibrahimovic finalizzatore veramente fastidioso. Vinco io, pesco l'agente sicuro che mi uscirà il solito argentone inutile ed invece...mi esce Piquè!! Ovviamente felicissimo :D è il primo pallone nero difensivo che ho ed è uno di quelli che avrei maggiormente voluto. Non l'ho ancora provato però, sapete dirmi com'è?

PS: ribadisco che Cuadrado sarebbe dovuto essere nero. Se lo si ha in squadra è IMPRESCINDIBILE. Ho provato diversi ESA di ruolo e non me ne piace uno, che sia uno! Schiero Cuadrado (che ESA sarebbe pure fuori ruolo) ed è imprendibile, assurdo

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Da giovedì ho deciso di spendere solo 50k negli agenti (il resto lo conservo per il classico). Becco solo palloni argento con l'eccezione di Son oro (quello del Tottenham), inutile. Persino a centrocampo mi sono usciti solo giocatori medi. L'unico decente Goetze che sinceramente mi sta piacendo molto, ha la palla praticamente incollata al piede.

Non so se ricordate, volevo un DC da 82 o più per sistemare la mia difesa (il migliore che ho è Tah, argentone del Leverkusen). Oggi senza speranza faccio la partita online per assicurarmi l'agente di Champions. Penso già di perdere come al solito, lol. Lui ha una signora squadra con Ibrahimovic finalizzatore veramente fastidioso. Vinco io, pesco l'agente sicuro che mi uscirà il solito argentone inutile ed invece...mi esce Piquè!! Ovviamente felicissimo :D è il primo pallone nero difensivo che ho ed è uno di quelli che avrei maggiormente voluto. Non l'ho ancora provato però, sapete dirmi com'è?

PS: ribadisco che Cuadrado sarebbe dovuto essere nero. Se lo si ha in squadra è IMPRESCINDIBILE. Ho provato diversi ESA di ruolo e non me ne piace uno, che sia uno! Schiero Cuadrado (che ESA sarebbe pure fuori ruolo) ed è imprendibile, assurdo

Ho appena pescato CUADRADO, un po' a sofferto nelle prime partite..gli preferisco perché livellati, HAZARD, SANE' O GRIEZMANN

E' successa una cosa strana, almeno a me non era mai accaduta...

Schiaccio, le palle, magicamente, diventano tutte nere! Et voilà viene fuori lui, A. SANCHEZ (87) ESA, direi ottimo acquisto!

Al secondo giro è arrivato C. BENTEKE (P) 80, non sembra male...

P.S. Ho provato a giocare la PES LEAGUE MyClub...tutto sommato pur non qualificandomi (troppi giocatori più forti, ahimè!), sono riuscito lo stesso a fare qualche GP...

Desktop 04.15.2017 - 22.21.58.02.png

Ho appena pescato CUADRADO, un po' a sofferto nelle prime partite..gli preferisco perché livellati, HAZARD, SANE' O GRIEZMANN

Non ho nessuno dei tre (ma mi piacerebbe averli, haha), suppongo che siano migliori si, però Cuadrado merita parecchio. Sottoporta lascia a desiderare e di testa è chiaramente innocuo ma riesce sempre sistematicamente a creare superiorità numerica

era dal 13 che nn pescavo dove in due pescate free champions ho preso godin poi non più di 10 pescate 80piu Reus poco fa provo una pescata 80piu scattino griezman pescheranno ogni 3 giorni se funziona così ahahah

Ma come fate a fare tutti sto gp? Io sono povero in canna mi mangio i soldi tra contratti e qualche pescata ogni tanto :/

Devi giocare, se puoi, le COMPETIZIONI MY CLUB, che si tengono il mercoledì,sabato e domenica. PUOI SCEGLIERE SE GIOCARE TU, o SIMularle..durano 5 minuti, e ogni torneo si ripete ogni 2 ore..se ti ci metti un giorno dietro..puoi anche superare i 160k se vinci tanti matxh

Col metodo della 3 oro consecutive usciti prima un argento che non ricordo..poi Kagawa..e poi palla bonus Pepe..speravo in un portiere..

la ruota continua a girare XD altra nera oggi Williams insieme ad ottimi ori gabril(gabigol) kawaga oscar hederdos(nome lo avrò scritto sicuramente male XD cmq giocatore del Liverpool ) chaldi carrasco naldo mentre bony-il faraone -menez-cerci ed altri 3-4 che non ricordo (in questi giorni ho aperto troppo non riesco a ricordare :rolleyes:) devo ancora provarli . Gabriel mi ha veramente incuriosito non vedendolo mai nel campo (parlo del calcio giocato) ma ne parlavano/o come se fosse un gran giocatore ed piccolo campione lo provato subito ora tralasciando il calcio giocato ma su pes mi ha veramente stupito lo utilizzato come SP nel 4-2-2-2 di simeone affianco ad benzema/cavani sembra un dybala 2 con più fisico XD.
Tirando un po le somme in in questi giorni avrò speso sui 330-350k(come li ho fatti onestamente manco io so come:D visto che ho fatto giusto 19 partite in divisione 15W/2D/2L ma me so scassato di sim nelle competizioni usando i lv 1 ne ho fatto una quarantina )preso 5 black- sono riuscito ad ottenere un ottimo cc molto completo(partendo dai cc finendo al trq concludendo con gli esterni )l'unica l'unica note dolente e la difesa sono andato sugli agenti top e sono riuscito a beccare solo naldo di buono il resto muffa ma con ramos riesco a reggere almeno per ora :D pesando che con questo profilo ho iniziato venerdì mi viene da ridere che già posso usare tutto sto ben di dio :rolleyes: ma la cosa che ho notato e che veramente mi ha fatto piacere e che giocando con squadre lv 3-4 devo ammettere che ho incontrato molta meno gente che gioca solo sui cross però relativamente la valutazione c'è lo ancora bassa 835 dovrò vedere un pò com'è la situazione tra over 900/1000.

in tutto questo a volte mi fermo e penso ancora come sia possibile che Gervinho sia 86 ed altri 83-84 hahahah :eek:

PS. B pasqua

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
Dopo tantissimi Argenti e ori mi so uscite 2 nere Suarez e Buffon. Io vorrei solamente C.Ronaldo e Neymar poi non chiedo niente più.

ho sposa 300 mila gp nelle pescate 80 più solo Tévez anche se in precedenza facendo un solo giro mi aveva dato greazman

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom