Da giovedì ho deciso di spendere solo 50k negli agenti (il resto lo conservo per il classico). Becco solo palloni argento con l'eccezione di Son oro (quello del Tottenham), inutile. Persino a centrocampo mi sono usciti solo giocatori medi. L'unico decente Goetze che sinceramente mi sta piacendo molto, ha la palla praticamente incollata al piede.
Non so se ricordate, volevo un DC da 82 o più per sistemare la mia difesa (il migliore che ho è Tah, argentone del Leverkusen). Oggi senza speranza faccio la partita online per assicurarmi l'agente di Champions. Penso già di perdere come al solito, lol. Lui ha una signora squadra con Ibrahimovic finalizzatore veramente fastidioso. Vinco io, pesco l'agente sicuro che mi uscirà il solito argentone inutile ed invece...mi esce Piquè!! Ovviamente felicissimo

è il primo pallone nero difensivo che ho ed è uno di quelli che avrei maggiormente voluto. Non l'ho ancora provato però, sapete dirmi com'è?
PS: ribadisco che Cuadrado sarebbe dovuto essere nero. Se lo si ha in squadra è IMPRESCINDIBILE. Ho provato diversi ESA di ruolo e non me ne piace uno, che sia uno! Schiero Cuadrado (che ESA sarebbe pure fuori ruolo) ed è imprendibile, assurdo