Infatti, che palle odio quando fa così.![]()
Infatti, che palle odio quando fa così.![]()
Gli over mille sono (ovviamente non tutti, qualcuno onesto ci sarà!) made in cina. Sono farlocchi. Spesso capita di giocarci contro, appena capiscono che perderanno, casualmente la connessione peggiora. Se ti va bene la partita viene annullata, nel peggiore dei casi (succede parecchie volte!) perdi a tavolino, come se la colpa fosse tua, come se a disconnetterti fossi stato tu. Beffa atroce...cornuti e mazziati..... Certo che è possibile.. Ci sono trattati su utenti che utilizzano questo sporco trucco! Calcola che gli over 1000 di punteggio sono (nella maggioranza) i primi ad utilizzarlo....
Allora gliene dirò due a quel bastardo!!! E non c'è possibilità di segnalarli? E come fanno a far peggiorare la connessione?!?Gli over mille sono (ovviamente non tutti, qualcuno onesto ci sarà!) made in cina. Sono farlocchi. Spesso capita di giocarci contro, appena capiscono che perderanno, casualmente la connessione peggiora. Se ti va bene la partita viene annullata, nel peggiore dei casi (succede parecchie volte!) perdi a tavolino, come se la colpa fosse tua, come se a disconnetterti fossi stato tu. Beffa atroce...cornuti e mazziati...
Sarà anche quello. Ho già gli altri due livellati e non mi metto a livellare Licht. Anche perché io i giocatori della Juve li tengo solo fino a quando non ho di meglio. Poi, per questioni di odio, li elimino!!!Io mi ci trovo benissimo con lichtsteiner,livellato è buonissimo e mi sembra anche bello arcigno in difesa...
maradona nei calci di punizione e calci d'angolo è una garanzia una certezza è strepitoso come velocità nn mi entusiasma manco a me ma come tecnica è fenomenalePescato marchisio con black ball secca...felice per completare la mia Juve!
Ps: ho Maradona ma non mi entusiasma...
a me mi va così da giovedì vedi tu è la prima volta che fa così a meSi si anche a me...i server konami fanno schifo
Sinceramente non lo so credo di sì. Ma come sto messo ora non credo mi interessi. Ho finito tutti i Gp ho quasi sbancato questo agente. So rovinato andrò in bancarotta ahahahtien ragion...ma domani è sicuro che ci sarà il classico?
...siete tutti bergamaschi, o vicentini, giusto?![]()
Non mi sembrano tanto più forti di LICHTSTEINER, sono più o meno tutti allo stesso livello. Ognuno poi ne preferisce uno piuttosto che un altro...ci può stare!
Sulla destra ho anche K. WALKER e DE MARCOS entrambi veloci e resistenti (il che non guasta!), insomma sulla corsia di destra sono quasi apposto![]()
Io mi ci trovo benissimo con lichtsteiner,livellato è buonissimo e mi sembra anche bello arcigno in difesa...
Domani si sbanca ragazziMaradona deve essere mio!!!!
È stata dura ma c'è lo fatta a (quasi) sbancarlo. Ho dovuto svincolare tanti giocatori a cui ero affezionato ma n'è valsa la pena. È rimasto solo 1 da prendere ma ho deciso di non prenderlo. Ero in crisi non sapendo più chi svincolare e avendo pochi Gp.Io voglio R9 e basta ma se dovessero mettere Zidane non mi farebbe schifo!!!Se mettono l'agente del classico domani chissà se inseriscono anche nuove leggende...io voglio Zambrotta!
Io voglio R9 e basta ma se dovessero mettere Zidane non mi farebbe schifo!!!
Ma quanti slot si possono usare al massimo per i giocatori?
Io voglio R9 e basta ma se dovessero mettere Zidane non mi farebbe schifo!!!
Ma quanti slot si possono usare al massimo per i giocatori?