Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
.. Certo che è possibile.. Ci sono trattati su utenti che utilizzano questo sporco trucco! Calcola che gli over 1000 di punteggio sono (nella maggioranza) i primi ad utilizzarlo....
Gli over mille sono (ovviamente non tutti, qualcuno onesto ci sarà!) made in cina. Sono farlocchi. Spesso capita di giocarci contro, appena capiscono che perderanno, casualmente la connessione peggiora. Se ti va bene la partita viene annullata, nel peggiore dei casi (succede parecchie volte!) perdi a tavolino, come se la colpa fosse tua, come se a disconnetterti fossi stato tu. Beffa atroce...cornuti e mazziati...

Gli over mille sono (ovviamente non tutti, qualcuno onesto ci sarà!) made in cina. Sono farlocchi. Spesso capita di giocarci contro, appena capiscono che perderanno, casualmente la connessione peggiora. Se ti va bene la partita viene annullata, nel peggiore dei casi (succede parecchie volte!) perdi a tavolino, come se la colpa fosse tua, come se a disconnetterti fossi stato tu. Beffa atroce...cornuti e mazziati...
Allora gliene dirò due a quel bastardo!!! E non c'è possibilità di segnalarli? E come fanno a far peggiorare la connessione?!?

Io mi ci trovo benissimo con lichtsteiner,livellato è buonissimo e mi sembra anche bello arcigno in difesa...
Sarà anche quello. Ho già gli altri due livellati e non mi metto a livellare Licht. Anche perché io i giocatori della Juve li tengo solo fino a quando non ho di meglio. Poi, per questioni di odio, li elimino!!! :mad:

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Pescato marchisio con black ball secca...felice per completare la mia Juve!
Ps: ho Maradona ma non mi entusiasma...
maradona nei calci di punizione e calci d'angolo è una garanzia una certezza è strepitoso come velocità nn mi entusiasma manco a me ma come tecnica è fenomenale

dopo tanta spazzatura ho fatto un filetto di 3 palle nere consecutive: koke, modrich e neymar, incredibile non mi è mai successo! ( considerando che mi rimangono ancora da pescare una trentina di argenti e di ori più una ventina di nere non mi lamento).

Non sono riuscito a sbancarelle questo agente..per una 15 Ina di giocatori..queste le ultime pescate..ne rimane una..

Allegati

• 20170419_233318.jpg
    20170419_233318.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • 20170419_233437.jpg
    20170419_233437.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 11
  • 20170419_233752.jpg
    20170419_233752.jpg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • 20170419_233559.jpg
    20170419_233559.jpg
    28.3 KB · Visualizzazioni: 12
Non mi sembrano tanto più forti di LICHTSTEINER, sono più o meno tutti allo stesso livello. Ognuno poi ne preferisce uno piuttosto che un altro...ci può stare!

Sulla destra ho anche K. WALKER e DE MARCOS entrambi veloci e resistenti (il che non guasta!), insomma sulla corsia di destra sono quasi apposto :)

Walker del Tottenham è il mio TD titolare nella mia squadra principale e mi trovo benissimoooo !!!! :D :D ;)

• Mi piace
Reazioni: Alex Ghianotto PC
IMG_2871.JPG È stata dura ma c'è lo fatta a (quasi) sbancarlo. Ho dovuto svincolare tanti giocatori a cui ero affezionato ma n'è valsa la pena. È rimasto solo 1 da prendere ma ho deciso di non prenderlo. Ero in crisi non sapendo più chi svincolare e avendo pochi Gp.
Tanto ti prenderò alla semifinale di Champions, Marchisio :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io voglio R9 e basta ma se dovessero mettere Zidane non mi farebbe schifo!!!
Ma quanti slot si possono usare al massimo per i giocatori?

R9? siamo in due :D anzi aggiungo anche l'altro brazilero Dinho! se la Konami non fa scherzi (e non credo visto che anche la volta precendete aveva dato questi Bonus giornalieri la settimana pre Clasico) ho da parte quasi 500k e con circa 56 giri dovrei sbancare!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom