Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
scusate domanda da quasi niubbo.
cioe' gioco a pes da 20 anni ma il my club prima volta( da quando il gioco e' sceso a 9 euro..:D)
il giramento di palle, ha un senso o e' tutto culo?
nel senso, conta il mio tempismo nel premere il tasto o cmq gira random in qualsiasi caso?

scusate domanda da quasi niubbo.
cioe' gioco a pes da 20 anni ma il my club prima volta( da quando il gioco e' sceso a 9 euro..:D)
il giramento di palle, ha un senso o e' tutto culo?
nel senso, conta il mio tempismo nel premere il tasto o cmq gira random in qualsiasi caso?
Ci sono varie scuole di pensiero nel merito....Io credo sia esclusivamente questione di c.....lo.....

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Io comunque gioco con koulibaly praticamente fisso vicino a puyol/vertonghen, e di gol di testa ne subisco veramente pochi, sia se ho contro traorè, che cr7 ibra lukaku ecc.ecc. , in questo pes avere un dc alto è fondamentale
Come oro o nera chi sarebbe un DC utile a fermare quel Traore di m.....?!?

Thuram e Dani Alves nella squadra principale.
Non mi sembrano tanto più forti di LICHTSTEINER, sono più o meno tutti allo stesso livello. Ognuno poi ne preferisce uno piuttosto che un altro...ci può stare!

Sulla destra ho anche K. WALKER e DE MARCOS entrambi veloci e resistenti (il che non guasta!), insomma sulla corsia di destra sono quasi apposto :)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Raga toglietemi una curiosità... È possibile rallentare volontariamente la connessione in modo che si interrompa e la partita sia considerata nulla? Perché se uno abbandona é vittoria a tavolino, ma se viene annullata t'attacchi!!!

Non mi sembrano tanto più forti di LICHTSTEINER, sono più o meno tutti allo stesso livello. Ognuno poi ne preferisce uno piuttosto che un altro...ci può stare!

Sulla destra ho anche K. WALKER e DE MARCOS entrambi veloci e resistenti (il che non guasta!), insomma sulla corsia di destra sono quasi apposto :)
Il fatto che non ti sembrano non significa che non lo sono. Entrambi hanno molte più "abilità del giocatore". Inoltre se ti serve il terzino di spinta Alves é più veloce. Se ti serve il terzino che difenda Thuram é impressionante. In più Alves é anche tiratore. Insomma Lichtsteiner non l'ho ancora svincolato perché aspetto di vedere chi c'è nell'agente di domani. Per non prendere doppioni. Ma ha già fatto le sue 10 partite ed ha le valigie pronte.:p

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Il fatto che non ti sembrano non significa che non lo sono. Entrambi hanno molte più "abilità del giocatore". Inoltre se ti serve il terzino di spinta Alves é più veloce. Se ti serve il terzino che difenda Thuram é impressionante. In più Alves é anche tiratore. Insomma Lichtsteiner non l'ho ancora svincolato perché aspetto di vedere chi c'è nell'agente di domani. Per non prendere doppioni. Ma ha già fatto le sue 10 partite ed ha le valigie pronte.:p
Io mi ci trovo benissimo con lichtsteiner,livellato è buonissimo e mi sembra anche bello arcigno in difesa...

Raga toglietemi una curiosità... È possibile rallentare volontariamente la connessione in modo che si interrompa e la partita sia considerata nulla? Perché se uno abbandona é vittoria a tavolino, ma se viene annullata t'attacchi!!!
.. Certo che è possibile.. Ci sono trattati su utenti che utilizzano questo sporco trucco! Calcola che gli over 1000 di punteggio sono (nella maggioranza) i primi ad utilizzarlo....

Pescato marchisio con black ball secca...felice per completare la mia Juve!
Ps: ho Maradona ma non mi entusiasma...

Non c'è la farò s sbancare questo agente. Mi so rimasti 10 nere 7 oro 1 Argenti. Ho pochi slot e 40000 Gp :oops:. Da ieri il gameplay va un po' a rallenty, anche a voi??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1