Pescate settimana 04/01/2018

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Anche domani minimo 270 giocatori!!!serva da lezione per l anno prossimo se uno vuole i marvel deve impazzire almeno almeno 2 mesi di farming a oltranza !!e dedicare minimo minimo 10 giorni solo per aumentare slot giocatori almeno fino a 220/230giocatori!!!cosi che verso fine novembre sbanchi tutto!!!!!!
 

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Quindi aggiungendo l'osservatore 5 stelle "Tiratore" a: "Giocatori specifici" e "185cm o +" da questa combo, si può prendere CR7, ottimo !!!! Perchè gli altri 3 giocatori (Bonucci, Ibrahimovic e Benzema) ce li ho già tutti.... :D :D :D

Nell osservatore giocatori specifici mi sembra che ronaldo non ci sia...
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Scusate l'offtopic, qualcuno potrebbe spiegarmi queste tre cose al volo?
A) come comandare manualmente il portiere in un uno contro uno
B) come far scorrere il pallone in una ripartenza?
C) come comandare la difesa per il fuorigioco?
Grazie per l'aiuto e la collaborazione
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Anche domani minimo 270 giocatori!!!serva da lezione per l anno prossimo se uno vuole i marvel deve impazzire almeno almeno 2 mesi di farming a oltranza !!e dedicare minimo minimo 10 giorni solo per aumentare slot giocatori almeno fino a 220/230giocatori!!!cosi che verso fine novembre sbanchi tutto!!!!!!
Meno male, l'altr anno in questo periodo già c erano tutte squadre fotocopia con tutti i super top, mentre quest anno per lo meno mooooolta più differenziazione, e anche squadre misto oro/argento livellate che possono benissimo umiliare i team full black
 
  • Like
Reactions: Trenord

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Meno male, l'altr anno in questo periodo già c erano tutte squadre fotocopia con tutti i super top, mentre quest anno per lo meno mooooolta più differenziazione, e anche squadre misto oro/argento livellate che possono benissimo umiliare i team full black


io, le squadre fotocopia, le incontro lo stesso.

Tutte con C.Ronaldo. Tutte con Messi, Tutte con Neymar.

Per fortuna hanno fotocopiato anche che sono tutti scarsi lol
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
io, le squadre fotocopia, le incontro lo stesso.

Tutte con C.Ronaldo. Tutte con Messi, Tutte con Neymar.

Per fortuna hanno fotocopiato anche che sono tutti scarsi lol
ragazzi possiamo dire qualsiasi cosa ma CR7 ti fa la differenza ce poco da fare io gioco con sterling k.balde sanchez e varena bellarin e il resto top come kroos chiellini mandzukic pero cr7 quando sono in difficolta lo butto dentro è risolve tutto specialmente quando gioco contro tridenti del tipo neymar messi cr7 e con difese boateng bonucci sergio ramos
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Anche domani minimo 270 giocatori!!!serva da lezione per l anno prossimo se uno vuole i marvel deve impazzire almeno almeno 2 mesi di farming a oltranza !!e dedicare minimo minimo 10 giorni solo per aumentare slot giocatori almeno fino a 220/230giocatori!!!cosi che verso fine novembre sbanchi tutto!!!!!!


Il prossimo anno, invece di spendere un milione e mezzo per comprare osservatori di giocatori argento momentani, allargare la rosa, oppure girare agenti perchè sono scoperto in un ruolo, mi butto nelle aste cosi da avere i miei 18 giocatori preferiti a dicembre, e chi si è visto si è visto...

Voglio una rosa da 100 giocatori: 18 titolari, una 30ina di riserve e il resto da usare per farmare...

e chi si è visto si è visto.
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
ragazzi possiamo dire qualsiasi cosa ma CR7 ti fa la differenza ce poco da fare io gioco con sterling k.balde sanchez e varena bellarin e il resto top come kroos chiellini mandzukic pero cr7 quando sono in difficolta lo butto dentro è risolve tutto specialmente quando gioco contro tridenti del tipo neymar messi cr7 e con difese boateng bonucci sergio ramos

Contro quei difensori non serve CR7.....provaci il grandissimo Zapata, due sportellate a destra e a sinistra e non lo prendono mai. Proprio ieri l'ho schierato in Sim contro uno che aveva Ramos e Bonucci....risultato 3/0 per me con tripletta di Zapata! Sul primo gol è partito 3mt dietro Ramos, gli ha dato una sportellata che l'ha fatto andare a terra e poi ha tirato un missile. Nel secondo e terzo ha sovrastato di testa entrambi!

:D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Michy

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
comunque ora si gioca solo contro squadre mega uber.......Cr7 è irreale..fa gol che non esistono...dovrebbero limitare i giocatori dal 90 in su...cosi ora si incontrano solo squadre formate da mostri...e tutto si basa su fortuna nei giri di ruota....
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti