io ho iniziato a svincolare gli argentoni dell'arsenal tanto dalla coppa escono![]()
Pure iooo !!!!
io ho iniziato a svincolare gli argentoni dell'arsenal tanto dalla coppa escono![]()
S
Secondo te e buono?io uso axel vidal chi e meglio secondo te?
Io invece metto i terzini alti e difesa gesenpressing così neanche ci arrivano sulla fascia se vogliono giocano centralmente....
Conto le palle oro che intercorrono tra una nera e l altra dopo 7/8 minuti che gira e quando il numero di palle si ripete so già che palla schiacciare in teoria per ora mi è andata male provato due volte presi due oriIn che senso, contando ogni quanto escono e dopo un tot schiacci... ?![]()
Allenatori pressing aggressivoE come si bloccano i crossatori seriali..? che tipo di marcatura e di allenatori ci vogliono..? cmq io più che i crossatori seriali bloccherei i lagger sinceramente, ma purtroppo per quello mi sà che non c'è una soluzione...![]()
Li lascio dove sono si lo uso tutta partita tanto ogni partita faccio turnover sia durante che fra una partita e la lotta così li ho sempre al massimo della formaMa il Greenpressing lo usi per tutta la partita..? Perchè poi i giocatori si stancano... e i terzini a che altezza li schieri in campo ?![]()
piacere, se necessario sono un crossatore seriale...
Cmq, i match online vengono decisi da 3 fattori in questo ordine
1- connessione
2- potenza squadra (parlo per my club)
3- abilità giocatore
Alla fine si ricorre alla stessa mossa per vincere, che siano colpi di testa, lancio lungo, messi che corre..
sono scarso e non ho la squadra. però ti cercherò. Ho 436 circa di valutazione..la squadra 2200..ho appena cambiato modulo dal 3-2-2-3 al 4-3-3 di sarri...deludente
Lo sto acquistando oggi per la mia terza squadraIo Sarri l'ho mandato via, mi trovo molto meglio con Luis Enrique...![]()
![]()
Allenatori pressing aggressivo
Tattiche gesenpressing
Terzini alti
Difendi l area di rigore io faccio cosi
Lo sto acquistando oggi per la mia terza squadra![]()
Li lascio dove sono si lo uso tutta partita tanto ogni partita faccio turnover sia durante che fra una partita e la lotta così li ho sempre al massimo della forma
Per i cross il migliore è klopp![]()
cerco di variare il gioco.non preferisco i cross, ma spesso se ti accentri ti chiudono se 'crossi' puoi sfruttare il buco è una variante.. sai he allenatore è ANSWAR tunisino 4-2-2-2??
giro la shot del vs COM..subito black..Santino Cazorla!!
ottimo proprio quello che non volevo.![]()
Ho trovato Ballerin dell'Arsenal, che culo![]()
Gesenpressing secondo me va usato tutta la partita....Conte ci ha vinto tre scudetti con la Juve così per evitare l 1 contro 1 col portiere tieni la difesa piu bassa possibileE infatti ho Luis Enrique come allenatore principale che utilizza proprio il pressin aggressivo, la tattica difensiva di difendere l'area di rigore la uso sempre pure io, però oltre a questa, anzichè mettere greenpressing che cmq utilizzo di più nel secondo tempo o quando devo rimontare o tentare di vincere la partita, se persiste ancora il risultato di parità, utilizzo: linea difensiva bassa come seconda tattica difensiva e come tattiche di attacco: Cross al centro e ampiezza di gioco, cmq io le difficoltà maggiori le trovo contro quelli che utilizzano il passaggio filtrante alto, perchè riescono a scavalcare la difesa e a mettere il proprio attaccante da solo davanti al portiere, e poi sono dolori, io per questa cosa vorrei trovare una soluzione per contrastarli !!!![]()
Qualcuno sa dirmi chi è su Pes db non esiste l ho cercato per ore......
Poi io presso per 90 min anche con raddoppi sull' uomo questo nuovo Pes mi piace proprio per questo niente piu galoppate all' boltGesenpressing secondo me va usato tutta la partita....Conte ci ha vinto tre scudetti con la Juve così per evitare l 1 contro 1 col portiere tieni la difesa piu bassa possibile