Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riprovato con lancio lungo 5* preso un altro oro trq giapponese che non conosco neanche anzi un consiglio su. Che fine fargli fare è gradito ma su Pes db non lo trovo svincolato giapponese trq ho paura sia Honda può essere che ora abbia il nome fake?

cerco di variare il gioco.non preferisco i cross, ma spesso se ti accentri ti chiudono se 'crossi' puoi sfruttare il buco è una variante.. sai he allenatore è ANSWAR tunisino 4-2-2-2??

Qualcuno sa dirmi chi è su Pes db non esiste l ho cercato per ore......

Allegati

• IMG_20170304_002216-3120x2340.jpg
    IMG_20170304_002216-3120x2340.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 30
la faccia su pesdb spesso non centra nulla con quella reale o del gioco. dovresti averlo notato in decine di giocatori.
mi pare evidente sia lo stesso

L ho incontrato uno ce l aveva ma ne ha prese 4 lo stesso è in attacco avevo welbeck( agente free4*)ancora da livellare e Icardi....
Alla fine puoi avere anche Gesù Cristo la davanti ma conta prima di tutto l allenatore e le tattiche e poi saper giocare....Con questo però capisco che anche uno che è bravo a giocare voglia Maradona ....Bè chi non lo vorrebbe...Farebbe la differenza nelle competizioni on line .....Peccato che se vai sull' 1 a0 iniziano i lag!!!!

Sti maledetti lagger !!! :mad::mad::mad: cmq io me lo sono trovato contro due volte Maradona ed entrambe le volte è stato praticamente annullato e addirittura in una partita l'avversario che avevo contro l'ha sostituito alla fine del primo tempo con Ronaldinho, e ovviamente era stato annullato anche lui.... :D :D :D

Il ragionamento ci sta ma già bloccare i crossatori seriali è un buon punto di partenza

E come si bloccano i crossatori seriali..? che tipo di marcatura e di allenatori ci vogliono..? cmq io più che i crossatori seriali bloccherei i lagger sinceramente, ma purtroppo per quello mi sà che non c'è una soluzione... :mad::mad::mad:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0