Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece metto i terzini alti e difesa gesenpressing così neanche ci arrivano sulla fascia se vogliono giocano centralmente....

Ma il Greenpressing lo usi per tutta la partita..? Perchè poi i giocatori si stancano... e i terzini a che altezza li schieri in campo ? ;)

E come si bloccano i crossatori seriali..? che tipo di marcatura e di allenatori ci vogliono..? cmq io più che i crossatori seriali bloccherei i lagger sinceramente, ma purtroppo per quello mi sà che non c'è una soluzione... :mad::mad::mad:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:
Allenatori pressing aggressivo
Tattiche gesenpressing
Terzini alti
Difendi l area di rigore io faccio cosi

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ma il Greenpressing lo usi per tutta la partita..? Perchè poi i giocatori si stancano... e i terzini a che altezza li schieri in campo ? ;)
Li lascio dove sono si lo uso tutta partita tanto ogni partita faccio turnover sia durante che fra una partita e la lotta così li ho sempre al massimo della forma

• Mi piace
piacere, se necessario sono un crossatore seriale...
Cmq, i match online vengono decisi da 3 fattori in questo ordine
1- connessione
2- potenza squadra (parlo per my club)
3- abilità giocatore

Alla fine si ricorre alla stessa mossa per vincere, che siano colpi di testa, lancio lungo, messi che corre..

E' vero... io quante volte ho vinto partite all'ultimo minuto o addirittura nei minuti di recupero con un cross di Messi o Neymar e colpo di testa vincente di Cristiano Ronaldo.... :D :D ;)

Allenatori pressing aggressivo
Tattiche gesenpressing
Terzini alti
Difendi l area di rigore io faccio cosi

E infatti ho Luis Enrique come allenatore principale che utilizza proprio il pressing aggressivo, la tattica difensiva di difendere l'area di rigore la uso sempre pure io, però oltre a questa, anzichè mettere greenpressing che cmq utilizzo di più nel secondo tempo o quando devo rimontare o tentare di vincere la partita, se persiste ancora il risultato di parità, utilizzo: linea difensiva bassa come seconda tattica difensiva e come tattiche di attacco: Cross al centro e ampiezza di gioco, cmq io le difficoltà maggiori le trovo contro quelli che utilizzano il passaggio filtrante alto, perchè riescono a scavalcare la difesa e a mettere il proprio attaccante da solo davanti al portiere, e poi sono dolori, io per questa cosa vorrei trovare una soluzione per contrastarli !!! :confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Li lascio dove sono si lo uso tutta partita tanto ogni partita faccio turnover sia durante che fra una partita e la lotta così li ho sempre al massimo della forma

Si di solito pure io faccio così, una partita di divisioni o di coppa challenge on-line alternata con una partita di coppa novellino, così con la scusa recupero qualche GP per i contratti e recupero l'energia dei giocatori della mia squadra principale ;) :D

cerco di variare il gioco.non preferisco i cross, ma spesso se ti accentri ti chiudono se 'crossi' puoi sfruttare il buco è una variante.. sai he allenatore è ANSWAR tunisino 4-2-2-2??

Infatti sulle fasce laterali si trova più spazio per creare occasioni da goal, anzichè in mezzo al campo.... ;)

E infatti ho Luis Enrique come allenatore principale che utilizza proprio il pressin aggressivo, la tattica difensiva di difendere l'area di rigore la uso sempre pure io, però oltre a questa, anzichè mettere greenpressing che cmq utilizzo di più nel secondo tempo o quando devo rimontare o tentare di vincere la partita, se persiste ancora il risultato di parità, utilizzo: linea difensiva bassa come seconda tattica difensiva e come tattiche di attacco: Cross al centro e ampiezza di gioco, cmq io le difficoltà maggiori le trovo contro quelli che utilizzano il passaggio filtrante alto, perchè riescono a scavalcare la difesa e a mettere il proprio attaccante da solo davanti al portiere, e poi sono dolori, io per questa cosa vorrei trovare una soluzione per contrastarli !!! :confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gesenpressing secondo me va usato tutta la partita....Conte ci ha vinto tre scudetti con la Juve così per evitare l 1 contro 1 col portiere tieni la difesa piu bassa possibile

• Mi piace
Gesenpressing secondo me va usato tutta la partita....Conte ci ha vinto tre scudetti con la Juve così per evitare l 1 contro 1 col portiere tieni la difesa piu bassa possibile
Poi io presso per 90 min anche con raddoppi sull' uomo questo nuovo Pes mi piace proprio per questo niente piu galoppate all' bolt

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom