Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rimasto con le 9 nere per sbancare sarà un caso ma le nere piu scarse tutte per prima :D

ecco l'ordine
HAMSIK
PEPE
KOSCIELNY
BENZEMA
MODRIC
THIAGO SILVA
CALLEJON
MATUIDI
NEYMAR

ora vado a svincolare gli argento che non passano gli ottavi :D poi quasi quasi converto in allenatore neymar o thiago silva e ripesco con lagente 80+ uno dei due cosi gli faccio un bell'allenamento plus :D

L ho incontrato uno ce l aveva ma ne ha prese 4 lo stesso è in attacco avevo welbeck( agente free4*)ancora da livellare e Icardi....
Alla fine puoi avere anche Gesù Cristo la davanti ma conta prima di tutto l allenatore e le tattiche e poi saper giocare....Con questo però capisco che anche uno che è bravo a giocare voglia Maradona ....Bè chi non lo vorrebbe...Farebbe la differenza nelle competizioni on line .....Peccato che se vai sull' 1 a0 iniziano i lag!!!!
Secondo me conta per primo chi hai di fronte e se sa giocare! Puoi avere le tattiche che vuoi..ma se il tuo avversario è più forte ci fai poco..

Ragazzi secondo voi come td chi è meglio da livellare bellerin o fabinho?
Io li ho tutti e 2.. Fabinho però quasi dall inizio.. faccio staffetta con Dani alves..per me è molto valido..salta bene di testa..e crossa bene..Bellerin lo uso nelle coppe contro com..è molto veloce..ma non saprei dare un giudizio..avendolo usato poco..

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Io invece metto i terzini alti e difesa gesenpressing così neanche ci arrivano sulla fascia se vogliono giocano centralmente....

piacere, se necessario sono un crossatore seriale...
Cmq, i match online vengono decisi da 3 fattori in questo ordine
1- connessione
2- potenza squadra (parlo per my club)
3- abilità giocatore

Alla fine si ricorre alla stessa mossa per vincere, che siano colpi di testa, lancio lungo, messi che corre..

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
piacere, se necessario sono un crossatore seriale...
Cmq, i match online vengono decisi da 3 fattori in questo ordine
1- connessione
2- potenza squadra (parlo per my club)
3- abilità giocatore

Alla fine si ricorre alla stessa mossa per vincere, che siano colpi di testa, lancio lungo, messi che corre..
Aggiungimi bernyjuve e vediamo se riesci a crossare:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom