Pescate settimana 02/03

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
Beh, questa é nuova: faccio partite la roulette, si ferma sulla seconda di due nere vicine e mi fa lo scattino sull'altra nera. Molto utile... Tra l'altro mi da Mertens che non mi fa proprio impazzire....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Beh, questa é nuova: faccio partite la roulette, si ferma sulla seconda di due nere vicine e mi fa lo scattino sull'altra nera. Molto utile... Tra l'altro mi da Mertens che non mi fa proprio impazzire....
Ma sì dai pensa se da nera ti faceva scattino e andava sulla grigia
 
  • Like
Reactions: jamiefraser

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragà ieri mi ha fatto un bug particolare ho cliccato e sono diventate tutte argento e ci ha messo 20 secondi prima di fermarsi fino a che dopo 20 secondi di sole palle argento si è fermata sulla nera che era l'unica che c'era ed è comparsa quando si è fermato e mi hai regalato Boateng
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Preso sokratis sembra buono ha 84vg
Io l'ho preso con la combo, 50% di probabilità con agenti che sono abbastanza comuni. E' il difensore velocista, simile a Manolas, a me piace. Anche se si sa che quest'anno sono più utili i difensori alti.
 
  • Like
Reactions: jakobaus

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Io l'ho preso con la combo, 50% di probabilità con agenti che sono abbastanza comuni. E' il difensore velocista, simile a Manolas, a me piace. Anche se si sa che quest'anno sono più utili i difensori alti.
Quindi consigli di tenerlo?E mertesaker invece? Io l ho usato in sim non mi ha fatto una grande impressione ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.