Pescate settimana 01/02

Vedo che l agente zico sta dando soddisfazioni a tutti..anche io ci ho preso una nera, 5 ori e due argenti. Ultimo arrivato jonas. Ho visto che da prima punta passa da 83 a 85. Qualcuno lo ha provato nei due ruoli? Dove rende meglio?
Io che ho puntato a sbancare l'agente Beckham allora ho sbagliato tutto? o_Oo_Oo_Oo_O 7 argentoni su 7 giri! Passerò a zico allora
Magari è solo una
io sto andando sull agente Bec ma sto raccogliendo solo Argenti
Sito mi interesserebbero solo gli oro Per questo non lo giro

L'idea che però zico di più soddisfazioni mi intriga

Ultima modifica:
Vedo che l agente zico sta dando soddisfazioni a tutti..anche io ci ho preso una nera, 5 ori e due argenti. Ultimo arrivato jonas. Ho visto che da prima punta passa da 83 a 85. Qualcuno lo ha provato nei due ruoli? Dove rende meglio?
Io c'è l'ho ma ancora a livello 20 e lo uso come prima punta ed è molto forte sopratutto quando è in forma. Come sp non lo metto mai xk lo trovo lento

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ragazzi ieri sera ho pescato a livello uno Fabinho,e in squadra ho Matic livello 25 titolare fisso,iborra livello 30 e William c. A livello 22. Ora su chi puntare come sostituto di Matic? Tenere tutti o convertire qualcuno in allenatore? conviene spendere tempo x livellare Fabinho?

Ragazzi ieri sera ho pescato a livello uno Fabinho,e in squadra ho Matic livello 25 titolare fisso,iborra livello 30 e William c. A livello 22. Ora su chi puntare come sostituto di Matic? Tenere tutti o convertire qualcuno in allenatore? conviene spendere tempo x livellare Fabinho?
Io lo ho pescato a liv 30 ed ora è sempre titolare nella mia squadra. Il suo punto di forza è che per essere un med è molto veloce e abbastanza completo. Io gioco con due mediani e gli affianco sempre o casemiro o weigl. Pero non conosco quelli che hai tu quindi non saprei

Ho pescato Carvajal a Liv. 1 e Jordi Alba a Liv 30. A sinistra il mio titolare è Mendy, mi ci sono trovato sempre bene anche per la sua fisicità. Lo spagnolo è tanto meglio?
Mentre a destra ho Dani Alves, Ricardo Pereira e Walker.

Al secondo giro con l'Agente Zico la roulette si ferma sulla palla argento, fa lo scattino ed esce Robert Lewandowski !!! :D :D ;) Poi ho fatto 8 pescate con l'Agente Beckham, due volte la roulette si ferma subito prima della palla nera, ma niente scattino !!! :confused::confused::confused: Confermo anche io che l'Agente Zico da più soddisfazioni ma per quanto mi riguarda è pure normale perchè in questo caso ho una percentuale più alta di pescare un pallone nero (3,1% circa, 9 palloni neri rimasti)) a differenza dell'Agente Beckham (0,8%) dove mi mancano solo lui e Modric... :cool::cool::cool:

Con Beckham ho fatto 4 girate, 2 gratis 2 a pagamento......4 Silver......3 li avevo scartati la volta prima.......MAVVAFANCUORE:mad:

Hahahahaha a me lo dici con agente zico su 41 girate ben 25 ricordo di averli presi precedentemente giustamente hihihihi da sbocco!!!e`bellissimo quando butti ore e ripeschi lammerda!!!hihii

Ho pescato:
Firmino lvl.1 :mad:
Yuri ts
Blind ts (terzo ts di fila!!!)
Pastore.
Io li convertirei tutti, faccio male?

Dipende se vuoi sbancare agente champions o simili tieni tipo pastore ecc...se no svincola o tramutali in allenatori ...

@Apachejuve1980 dimmi che Jordi Alba e Carvajal non sono dei "Bibitari"!!

Lo ho pescati entrambi. Ah poi visto che avevo quasi 60 agenti, sono riuscito a fare la combo free per Y. Poulsen, è bono? o_O

P.s. @PadreMaronno1982 tu che li hai tutti che mi dici di questi 3?! :eek:

• Mi piace
Reazioni: Precoba77

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco