Pescate settimana 01/02

Ragazzi ho appena trovato uno che aveva tutta l’Inter.completa.come avrà fatto a pescarli tutti?

alla fine io continuo a farmare come i cinesi per poi buttare tutto dopo 1 settimana per girare 300/400.000 ogni 8 giorni .....sbagliando ovviamente perche in fondo apparte messi maradona modric suarez zico hazard beckam e boateng credo di avere i piu forti del gioco ..sulla carta ovviamente ma dopo i vari neuer courtois ramos thiago silva bonucc godini ramos koulybaly alex sandro felipe luis kroos hamsik rabiot vidal matic isco eriksen dybala kane cavani mertens salah mane mbappe morata aubameiang bale greazman ronaldo neymar lukaku romario ecc...chi caxxo mi puo dare piu konami...con cio io pirla 10 volte per aver sperperato vagonate di gp ....
Padre di quanto volte hai ripetuto la lista dei tuoi giocatori l hanno imparata a memoria pure i creatori del forum e i loro figli e nipoti XD

In ordine metterei delle leggende maradona pari pari a romario...dirai tu cacchio dici...maradona molto piu forte!!!e qui ho dei dubbi perche romario fa paura con cio ti dico per me primi a pari merito maradona romario poi zico che nn e male ma nn e cosi devastante beckam e lento come un bradipo e per quanto riguarda le punizioni be....se sai come tirarle su pes 18 le segni anche con chiellini!!!!

Concordo che punizioni si segnano con chiunque..

Ti dico il mio parere modestissimo !!william si e ottimo e molto forte anche rabiot (anno prox potenziale black)ma il resto nulla di che li ho pescati gia tutti e tutti gia cestinati da novembre!

Li userò per la SIM..certo william liv.1 dovrò attenzionarlo un po'. .meglio cmq averlo..anche a liv.1...gli altri li terrò perché vorrei sbancare gli agenti Champions. .però devo dirti..fernandinho, non è male..con Sim e qualche partita on Line si faceva valere..certo, dipendeva dal centrocampo avversario..

Pescato Alex Sandro con agente vinto contro cpu.
Preso con l’animazione che diventano tutte le palle nere.

alla fine io continuo a farmare come i cinesi per poi buttare tutto dopo 1 settimana per girare 300/400.000 ogni 8 giorni .....sbagliando ovviamente perche in fondo apparte messi maradona modric suarez zico hazard beckam e boateng credo di avere i piu forti del gioco ..sulla carta ovviamente ma dopo i vari neuer courtois ramos thiago silva bonucc godini ramos koulybaly alex sandro felipe luis kroos hamsik rabiot vidal matic isco eriksen dybala kane cavani mertens salah mane mbappe morata aubameiang bale greazman ronaldo neymar lukaku romario ecc...chi caxxo mi puo dare piu konami...con cio io pirla 10 volte per aver sperperato vagonate di gp ....

Non hai nessun TOP devo dire :D :D :D cmq mi riferivo alle abilità gestionali di Aramburu ;)

Hahahahahaha e vero!!!!ma ho aggiunto thiago silva e prima ho sculato il papu gomez giro random 1 osservatore singolo 4 stelle e prima ancora terry argentone.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Vedo che l agente zico sta dando soddisfazioni a tutti..anche io ci ho preso una nera, 5 ori e due argenti. Ultimo arrivato jonas. Ho visto che da prima punta passa da 83 a 85. Qualcuno lo ha provato nei due ruoli? Dove rende meglio?

Vedo che l agente zico sta dando soddisfazioni a tutti..anche io ci ho preso una nera, 5 ori e due argenti. Ultimo arrivato jonas. Ho visto che da prima punta passa da 83 a 85. Qualcuno lo ha provato nei due ruoli? Dove rende meglio?

Io che ho puntato a sbancare l'agente Beckham allora ho sbagliato tutto? o_Oo_Oo_Oo_O 7 argentoni su 7 giri! Passerò a zico allora

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online