Pescate settimana 01/02

Si ma come sono difensivamente?! Ad attacca sono sicuramente forti, ma io a sinistra ad esempio ho Mendy che è un armadio e difende anche bene ora, quel nano di Jordi non so ancora come difende :confused:

Beh, sicuramente Dani Carvajal dal punto di vista difensivo non è malaccio, mentre Jordi Alba, insomma.... :confused::confused::confused:

Si ma come sono difensivamente?! Ad attacca sono sicuramente forti, ma io a sinistra ad esempio ho Mendy che è un armadio e difende anche bene ora, quel nano di Jordi non so ancora come difende :confused:
io jordi l ho portato a livello 41 ha 87 d vg è titolare fisso recupera pallone in velocità che un altro semplice terzino non recupererebbe specialmente quando usano messi jordi è la criptonite sia in velocita che di testa sia lui che bellerin a destra mi recuperano palloni a quantita industriali considerando che la maggior parte usano giocatori veloci e passaggi filtranti

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
io jordi l ho portato a livello 41 ha 87 d vg è titolare fisso recupera pallone in velocità che un altro semplice terzino non recupererebbe specialmente quando usano messi jordi è la criptonite sia in velocita che di testa sia lui che bellerin a destra mi recuperano palloni a quantita industriali considerando che la maggior parte usano giocatori veloci e passaggi filtranti

Io l'ho portato già a 36 di liv e devo dire che si, in velocità è imbattibile, devo solo valutare in base a come giocano contro di me. Se c'è qualcuno di fisico che può andare di testa metto Mendy altrimenti lui. Mendy mi salva tante situazioni in difesa sui cross opposti!

Pescato Martial.opinioni?in squadra già ho:Carrasco Sanchez
Io pescato a livello 30 e lo stavo x trasformare in allenatore ma un'utente del sito mi ha consigliato di non farlo e devo ringraziarlo vivamente xk fin dalla prima partita giocata si è conquistato il posto da titolare. Io lo uso come prima punta e mi fa mediamente 2 gol a partita

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Io l'ho portato già a 36 di liv e devo dire che si, in velocità è imbattibile, devo solo valutare in base a come giocano contro di me. Se c'è qualcuno di fisico che può andare di testa metto Mendy altrimenti lui. Mendy mi salva tante situazioni in difesa sui cross opposti!

Esatto, l'unico punto debole di Jordi Alba è che è alto solo 1e70 e per quello potrebbe trovarsi in difficoltà contro giocatori molto forti fisicamente (Ad esempio Lukaku, Cavani, ecc.) però come velocità e come Terzino Offensivo nel fare cross è eccezionale, infatti lui e Bellerin sono i miei Terzini titolari ;) :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Esatto, l'unico punto debole di Jordi Alba è che è alto solo 1e70 e per quello potrebbe trovarsi in difficoltà contro giocatori molto forti fisicamente (Ad esempio Lukaku, Cavani, ecc.) però come velocità e come Terzino Offensivo nel fare cross è eccezionale, infatti lui e Bellerin sono i miei Terzini titolari ;) :D
anche i miei, tutti e due jordy e bellerin 87 vg . per evitare i colpi di teste delle solite punte come cr7 lukako ecc uso chiellini e alterno bailly e varane tutti livellati 45 46 ed è raro che prendo gosl di testa ,nonostante i miei terzini non siano dei giganti

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Vedrò di alternarli allora :D Comunque ieri sera mi sono svenato per l'agente 5* tiro di prima, ma era l'unico modo per avere Arturo Vidal :eek::D

Il prossimo sarà Salah, poi verrà il turno del gigante del Senegal :eek:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Sta settimana culo infinito!

Quattro pescate free, un argento, due ori (Draxler e Dante) e poi ieri è arrivata pure la black! Edison Cavani!

Peccato che ho già Ibra e Lewandowsky, quindi siccome è a lv.1 lo userò solo nella squadra 4*... però dai, non mi lamento :D

Vedrò di alternarli allora :D Comunque ieri sera mi sono svenato per l'agente 5* tiro di prima, ma era l'unico modo per avere Arturo Vidal :eek::D

Il prossimo sarà Salah, poi verrà il turno del gigante del Senegal :eek:

Io per ora di fare aste non se ne parla proprio, anche se per "Re Artù" ne vale la pena, mentre Salah e l'Animale del Senegal ce li ho già in rosa :D :D ;)

• Mi piace
anche i miei, tutti e due jordy e bellerin 87 vg . per evitare i colpi di teste delle solite punte come cr7 lukako ecc uso chiellini e alterno bailly e varane tutti livellati 45 46 ed è raro che prendo gosl di testa ,nonostante i miei terzini non siano dei giganti

Pensa a me che come DC ho: Bonucci, Manolas, Koulibaly, Bailly, Thiago Silva, Barzagli, Savic e Godin, credo che di testa sappiano il fatto suo... :D :D :D

Ultima modifica:
Sta settimana culo infinito!

Quattro pescate free, un argento, due ori (Draxler e Dante) e poi ieri è arrivata pure la black! Edison Cavani!

Peccato che ho già Ibra e Lewandowsky, quindi siccome è a lv.1 lo userò solo nella squadra 4*... però dai, non mi lamento :D
Io 1 gratis ed è uscito felipe luis. Non mi serve ma lo utilizzo come panchina per il farm :D

Io non vedo l’ora che tolgano ste leggende...tanto non me ne darà mai una!
Ho fatto millemila giri ma non ne ho mai beccata una...o hai 150 slot liberi e 1 milione e mezzo di gp o non ne prenderai mai una!

Io non vedo l’ora che tolgano ste leggende...tanto non me ne darà mai una!
Ho fatto millemila giri ma non ne ho mai beccata una...o hai 150 slot liberi e 1 milione e mezzo di gp o non ne prenderai mai una!

Eh, pare che non è vero ?? Pure io finora non ho beccato nemmeno una leggenda !!! :confused::confused::confused:

@Apachejuve1980 dimmi che Jordi Alba e Carvajal non sono dei "Bibitari"!!

Lo ho pescati entrambi. Ah poi visto che avevo quasi 60 agenti, sono riuscito a fare la combo free per Y. Poulsen, è bono? o_O

P.s. @PadreMaronno1982 tu che li hai tutti che mi dici di questi 3?! :eek:
Poulsen credo sia uno dei buggati come traore in pes 17 io li ho entrambi ma nn uso nessuno dei due a giro faccio giocare alex sandro e felipe luis e a destra munier o alves ma solitamente io gioco con 4 centrali carvacal e discreto e rapito ma a me nn garda idem jordi spinge bene ma difende poco a mio modesto parere.

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online