ma lo soTi ripeto nn ho detto che e piu forte ..io gioco con 1 amico in co op lui ha maradona io romario..ecco chi diventa piu decisivo e romario!!!poi sono gusti e che maradona sia fenomenale nn ce dubbio!!!
ma lo soTi ripeto nn ho detto che e piu forte ..io gioco con 1 amico in co op lui ha maradona io romario..ecco chi diventa piu decisivo e romario!!!poi sono gusti e che maradona sia fenomenale nn ce dubbio!!!
Appena trovato Matic.opinioni?
L'unico difetto è che non è veloce, ma per il resto è perfetto, è il mio Mediano Titolare !!!![]()
![]()
A volte nn lo uso perche gioco senza mediano ho un 4 2 1 3 ma se risposvero il vecchi aramburu matic e titolarissimo
1000!!! e a che cosa ti serve? massimo massimo con anche i giocatore livellati non penso si possano superare gli 800 820 punti.Io ce l ho con 1000 gestione abilita!!grande aramburu!!!!
Io ce l ho con 1000 gestione abilita!!grande aramburu!!!!
1000!!! e a che cosa ti serve? massimo massimo con anche i giocatore livellati non penso si possano superare gli 800 820 punti.
io l'ho portato a 380 , per arrivare almeno con i top in panchina a 5 stelle (2300 punti) e prendere il massimo introito in GP con una squadra di palle bianche . ma per portarlo a 1000 servono una sessantina di bandierine ..cioè uno spreco secondo me.Il mio ha 350 invece di abilità gestionali![]()
![]()
![]()
io l'ho portato a 380 , per arrivare almeno con i top in panchina a 5 stelle (2300 punti) e prendere il massimo introito in GP con una squadra di palle bianche . ma per portarlo a 1000 servono una sessantina di bandierine ..cioè uno spreco secondo me.
be se ne hai cosi tanti hai fatto bene, io ne ho circa 20 da parte, ma ho già livellato i miei allenatori preferiti:E bravo fernandello!!!!ma si li ho buttati tutti tanto ne ho ancora mi pare 67 aumento gestionale
alla fine io continuo a farmare come i cinesi per poi buttare tutto dopo 1 settimana per girare 300/400.000 ogni 8 giorni .....sbagliando ovviamente perche in fondo apparte messi maradona modric suarez zico hazard beckam e boateng credo di avere i piu forti del gioco ..sulla carta ovviamente ma dopo i vari neuer courtois ramos thiago silva bonucc godini ramos koulybaly alex sandro felipe luis kroos hamsik rabiot vidal matic isco eriksen dybala kane cavani mertens salah mane mbappe morata aubameiang bale greazman ronaldo neymar lukaku romario ecc...chi caxxo mi puo dare piu konami...con cio io pirla 10 volte per aver sperperato vagonate di gp ....Infatti, fino a 380/400 ok perchè il fine giustifica i mezzi![]()
ma oltre....
![]()