Pescate settimana 01/02

A volte nn lo uso perche gioco senza mediano ho un 4 2 1 3 ma se risposvero il vecchi aramburu matic e titolarissimo

A volte nn lo uso perche gioco senza mediano ho un 4 2 1 3 ma se risposvero il vecchi aramburu matic e titolarissimo

Io Aramburu lo utilizzo per la squadra del Farming e per vincere le competizioni contro COM, tranne le finale che solitamente sono a livello campione e là metto la mia squadra TOP allenata da Guardiola e ovviamente c'è Matic tra gli 11 ;) :D

io l'ho portato a 380 , per arrivare almeno con i top in panchina a 5 stelle (2300 punti) e prendere il massimo introito in GP con una squadra di palle bianche . ma per portarlo a 1000 servono una sessantina di bandierine ..cioè uno spreco secondo me.

Infatti, fino a 380/400 ok perchè il fine giustifica i mezzi ;) :D ma oltre.... :confused::confused::confused:

E bravo fernandello!!!!ma si li ho buttati tutti tanto ne ho ancora mi pare 67 aumento gestionale
be se ne hai cosi tanti hai fatto bene, io ne ho circa 20 da parte, ma ho già livellato i miei allenatori preferiti:
Jusus 750 , Maurinho 750, Fernando il portoghese sempre 750 perché tanto di più non vado.

Ma si li ho buttati li a casaccio tanto ho gia allenatore che uso online a 840 gestione lui a 1000 cosj tanto per tanto!!!!nn me ne faccio piu nulla!!

Infatti, fino a 380/400 ok perchè il fine giustifica i mezzi ;) :D ma oltre.... :confused::confused::confused:
alla fine io continuo a farmare come i cinesi per poi buttare tutto dopo 1 settimana per girare 300/400.000 ogni 8 giorni .....sbagliando ovviamente perche in fondo apparte messi maradona modric suarez zico hazard beckam e boateng credo di avere i piu forti del gioco ..sulla carta ovviamente ma dopo i vari neuer courtois ramos thiago silva bonucc godini ramos koulybaly alex sandro felipe luis kroos hamsik rabiot vidal matic isco eriksen dybala kane cavani mertens salah mane mbappe morata aubameiang bale greazman ronaldo neymar lukaku romario ecc...chi caxxo mi puo dare piu konami...con cio io pirla 10 volte per aver sperperato vagonate di gp ....

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online