Pescate settimana 01/02

Io per ora di fare aste non se ne parla proprio, anche se per "Re Artù" ne vale la pena, mentre Salah e l'Animale del Senegal ce li ho già in rosa :D :D ;)

Io l'unica asta che volevo fare era questa. "Re Artù" lo volevo da un sacco di tempo e non l'ho mai pescato. Ora devo aspettare l'animale del Senegal per iniziare a impostare la difesa a 3 con Manolas e Boateng :D:D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Poulsen credo sia uno dei buggati come traore in pes 17 io li ho entrambi ma nn uso nessuno dei due a giro faccio giocare alex sandro e felipe luis e a destra munier o alves ma solitamente io gioco con 4 centrali carvacal e discreto e rapito ma a me nn garda idem jordi spinge bene ma difende poco a mio modesto parere.

Come scritto già ad @Apachejuve1980 , ho deciso di usarlo in base all'avversario. Porto anche Mendy in panchina così da poter scegliere. A destra ho anche Alves ma boh, sarà che io il terzino destro lo metto difensivo e quasi sempre faccio giocare Marquinhos in quella posizione per una sorta di difesa a "3" bloccata.

• Mi piace
Ancora un oro con agente zico..cc ramires. Peccato che non mi serve ma mai pescati cosi tanti ori con un agente. Ora mi servirebbero un paio di ori dell'altro agente..appena accumulo altro 10k provo

Io l'unica asta che volevo fare era questa. "Re Artù" lo volevo da un sacco di tempo e non l'ho mai pescato. Ora devo aspettare l'animale del Senegal per iniziare a impostare la difesa a 3 con Manolas e Boateng :D:D

Beh, come io volevo a tutti i costi CR7 e infatti l'avevo preso tramite aste visto che nemmeno io l'avevo mai pescato, per quanto riguarda la difesa diciamo che hai delle pippe... :D :D :D ;)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Come scritto già ad @Apachejuve1980 , ho deciso di usarlo in base all'avversario. Porto anche Mendy in panchina così da poter scegliere. A destra ho anche Alves ma boh, sarà che io il terzino destro lo metto difensivo e quasi sempre faccio giocare Marquinhos in quella posizione per una sorta di difesa a "3" bloccata.

Si fai bene, così in base all'avversario decidi quale terzino schierare, cmq un altro TS che non mi sembra affatto male è Hernandez del Real Madrid, che tra l'altro essendo molto giovane cresce bene livellandolo un pò... ;) ;) :D

• Mi piace
Boh, altre 4 girate oggi e altri 4 argento. In tutto credo che ne avrò fatte 20 e ho trovato il solo Matic oro e zero nere.

Beh, come io volevo a tutti i costi CR7 e infatti l'avevo preso tramite aste visto che nemmeno io l'avevo mai pescato, per quanto riguarda la difesa diciamo che hai delle pippe... :D :D :D ;)

Ma con CR7 che ci devi fare? :D Tutti quei soldi per uno che segna da centrocampo? :D Se lo pesco bene, altrimenti se lo sogna di far parte della mia squadra ;)
Lo so che ho dei pipponi come difensori, appunto ne voglio un altro al loro livello :D

• Mi piace
Appena trovato...:D a me non piace molto.secondo voi è buono?

Allegati

• BA57C735-5CF7-4B07-B2E6-1FE56F298C45.jpeg
    BA57C735-5CF7-4B07-B2E6-1FE56F298C45.jpeg
    30.5 KB · Visualizzazioni: 40
I gusti sono gusti....ps. prova a baccarteli contro maradona e romario!!!secondo me ti piaceranno ancora meno....

Presa la seconda palla nera con l’agente Zico: Joao Miranda.

Ps che poi le nere non le uso, gioco solo da argenti a scendere :p

Ma con CR7 che ci devi fare? :D Tutti quei soldi per uno che segna da centrocampo? :D Se lo pesco bene, altrimenti se lo sogna di far parte della mia squadra ;)
Lo so che ho dei pipponi come difensori, appunto ne voglio un altro al loro livello :D
Verooo ??? Non mi serve a nullaa CR7 :D:D:D, come a te non serve a nulla un altro difensore di livello :D:D:D;););)

• Mi piace
Verooo ??? Non mi serve a nullaa CR7 :D:D:D, come a te non serve a nulla un altro difensore di livello :D:D:D;););)

Al posto di Cr7 ti consiglio un attaccante palla bianca, Wesley. È un armadio a 10 ante che nella novellino scaraventa per terra Glik ad ogni contatto aereo e segna sempre. Altroché CR7 :D:D
Sto scegliendo un allenatore buono con la.difesa a 3 e attacco a 2 punte! :eek:

• Mi piace
Al posto di Cr7 ti consiglio un attaccante palla bianca, Wesley. È un armadio a 10 ante che nella novellino scaraventa per terra Glik ad ogni contatto aereo e segna sempre. Altroché CR7 :D:D
Sto scegliendo un allenatore buono con la.difesa a 3 e attacco a 2 punte! :eek:

Beh, per quanto mi riguarda dal suo posto da titolare fisso CR7 non lo smuove nemmeno uno Tsunami !!! :D:D:D cmq grazie per il consiglio ;) :) e tra i palloni bianchi parlano molto bene di kean del Verona, che livellato al massimo pare che faccia davvero paura !!! Cmq come allenatore buono con la difesa a 3 potresti prendere Antonio Conte che tra poco arriverà con l'Agente Champions, stai attento solo che non sia un "GOMBLODDO" o che sia "AGGHIACCIANDE" !!! :D:D:D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Beh, per quanto mi riguarda dal suo posto da titolare fisso CR7 non lo smuove nemmeno uno Tsunami !!! :D:D:D cmq grazie per il consiglio ;) :) e tra i palloni bianchi parlano molto bene di kean del Verona, che livellato al massimo pare che faccia davvero paura !!! Cmq come allenatore buono con la difesa a 3 potresti prendere Antonio Conte che tra poco arriverà con l'Agente Champions, stai attento solo che non sia un "GOMBLODDO" o che sia "AGGHIACCIANDE" !!! :D:D:D

Si di Kean ne sono al corrente, ma appunto pescando agenti free mi è capitato sto sacramento che spazza via Glik in ogni contrasto e segna 5gol a partita! Abbandona cr7 e passa a Wesley! :D
Per Andonio Conte che dire, non so manco che schema abbia di preciso, ma vedrò cosa esce sti gg. Purtroppo quelli di oggi hanno tutti attacco a 3 tranne uno però non mi ispira! Boh

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online