Ancora devo trovare nessuno che mi ha massacratoLivello 2 trovi gente con ronny davanti e ti massacrano
Ancora devo trovare nessuno che mi ha massacratoLivello 2 trovi gente con ronny davanti e ti massacrano
Io per ora di fare aste non se ne parla proprio, anche se per "Re Artù" ne vale la pena, mentre Salah e l'Animale del Senegal ce li ho già in rosa![]()
![]()
![]()
Poulsen credo sia uno dei buggati come traore in pes 17 io li ho entrambi ma nn uso nessuno dei due a giro faccio giocare alex sandro e felipe luis e a destra munier o alves ma solitamente io gioco con 4 centrali carvacal e discreto e rapito ma a me nn garda idem jordi spinge bene ma difende poco a mio modesto parere.
Io l'unica asta che volevo fare era questa. "Re Artù" lo volevo da un sacco di tempo e non l'ho mai pescato. Ora devo aspettare l'animale del Senegal per iniziare a impostare la difesa a 3 con Manolas e Boateng![]()
Come scritto già ad @Apachejuve1980 , ho deciso di usarlo in base all'avversario. Porto anche Mendy in panchina così da poter scegliere. A destra ho anche Alves ma boh, sarà che io il terzino destro lo metto difensivo e quasi sempre faccio giocare Marquinhos in quella posizione per una sorta di difesa a "3" bloccata.
Beh, come io volevo a tutti i costi CR7 e infatti l'avevo preso tramite aste visto che nemmeno io l'avevo mai pescato, per quanto riguarda la difesa diciamo che hai delle pippe...![]()
![]()
![]()
![]()
Sarò strano ma è me le leggende noi piacciono.Appena trovato...a me non piace molto.secondo voi è buono?
Se sculi koulibaly e il top!!!!
io lo uso come CC e come MED sale a 90 l ho pescato nel primo agente ha un tocco di palla top e i passaggi filtranti e cross sono impeccabili mai panchina per lo spice boy a livello 40 è superAppena trovato...a me non piace molto.secondo voi è buono?
Verooo ??? Non mi serve a nullaa CR7Ma con CR7 che ci devi fare?Tutti quei soldi per uno che segna da centrocampo?
Se lo pesco bene, altrimenti se lo sogna di far parte della mia squadra
Lo so che ho dei pipponi come difensori, appunto ne voglio un altro al loro livello![]()
Se sculi koulibaly e il top!!!!
Verooo ??? Non mi serve a nullaa CR7, come a te non serve a nulla un altro difensore di livello
![]()
Al posto di Cr7 ti consiglio un attaccante palla bianca, Wesley. È un armadio a 10 ante che nella novellino scaraventa per terra Glik ad ogni contatto aereo e segna sempre. Altroché CR7
Sto scegliendo un allenatore buono con la.difesa a 3 e attacco a 2 punte!![]()
Beh, per quanto mi riguarda dal suo posto da titolare fisso CR7 non lo smuove nemmeno uno Tsunami !!!cmq grazie per il consiglio
![]()
e tra i palloni bianchi parlano molto bene di kean del Verona, che livellato al massimo pare che faccia davvero paura !!! Cmq come allenatore buono con la difesa a 3 potresti prendere Antonio Conte che tra poco arriverà con l'Agente Champions, stai attento solo che non sia un "GOMBLODDO" o che sia "AGGHIACCIANDE" !!!
![]()