Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Si certo... qualsiasi esempio va bene quando appunto si mette in evidenza la mancanza di sportività... perché di questo si sta parlando... di mancanza di sportività...

Pakoze
Se ti becco...TE GONFIOOO hahaha :)
Scherzo ovviamente.
beh putroppo tra le qualità non ho il gioco di gambe...già faccio difficoltà ad alzarmi da tavola...hahh
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Io avrei fatto l esempio della formula 1, in un gran premio, se fai sorpasso alla prima curva e diventi primo, ma il tuo rivale è nettamente più veloce di te nel resto della gara, tu nn puoi ad ogni tentativo di sorpasso chiuderli la porta facendo ostruzione!

Sono abbastanza sicuro che questa regola non valga per Verstappen :rotfl:

Comunque concordo
 
  • Like
Reactions: jva95

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque questa coppa konami e’ abbastanza squilibrata, cioè se scegli la fazione fuori casa hai fuori tutto i migliori, Juventus , Barcellona, bayern, real,atletico Madrid, psg ecc.. nella seconda fazione ci sono squadre nettamente meno forti... io purtroppo non potendo fare a meno di petit ho dovuto scegliere la seconda e fortunatamente in attacco avevo abraham altrimenti ero a mare!! 4 vittorie su 4 e 5 vittorie consecutive risalgo a 890!! Questo non toglie che questo machday un po’ strano c’e , abraham che e’ un mostro , non lo sposti nemmeno se gli metti kk e delight sul corpo al corpo e poi è un giocatore che se ti prende mezzo metro lo puoi salutare, più veloce di mbappe, aubameyang ecc secondo me il più veloce nel mach day diventa un giocatore normalissimo, ci sono tante piccole cose strane, non penso sia una questione solo di forma
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
un giro secco con le 100 monete di oggi x efotbol
 

Allegati

  • 20200611_201207.jpg
    20200611_201207.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 34

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
poco fa ho fatto le mie solite 3 partite online giornaliere, mi dico tra me e me ne faccio la coppa visto che 25k fanno sempre comodo, faccio la 1 partita pareggio faccio la 2 partita è becco uno con raking 850 100 in più di me, niente 1 tempo avrei meritato almeno di esere 2 gol avanti 7 giri tra cui 5 in porta ma il suo portiere a pagato tutto, comincia il 2 tempo con un rimbalzo al limite goffamente prendo un gol stupido e lui mi esulta pure vabbè alzo la squadra e riparto, sai cose successo ???? a cominciato a fare melina assurdo non riuscivo a togliergli il pallone, metto in start aspetto che esca la palla al 79 riesco a mettere i miei attaccanti sui suoi difensori e cc sui suoi trq e cc niente l'ho tolta l'ultima volta ma ip mio battistuta se magnato un gol, a fine partita cerco di bloccarli su psn riesco ma non so se me lo farà rincontrare spero di no sto pezxo di merda.
Certo che 25.000 GP fanno sempre comodo sperando che prima o poi metteranno un agente con i GP con dentro qualche leggenda o magari Icon da pescare, per quanto riguarda le partite, purtroppo queste cose capitano diverse volte e questi sono i motivi che ogni tanto ti fanno venire la voglia di prenderti una pausa dal giocare on line a My Club perchè sò quanto fanno innervosire queste situazioni, cmq hai fatto bene a bloccarlo e pure io, quando capita pure a me, faccio la stessa cosa !! :evil:;):D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
a me capita che quando incotnro il melinatore...poi mi dico...ok alla prossima lo faccio anche io...ma poi la mia etica puntualmente me lo vieta...al massimo gli ultimi 3 minuti...ma la ci sta da
Esattamente, quando si è vantaggio di un solo goal a pochi minuti dalla fine allora là ci sta che si fa un pò di melina, non come fanno diversi utenti che melinano già dopo 10 minuti di partita... ;):)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
in verità io mi rilasso di piu in amichevole e in coop...ma ci sono le monete e le coppe con sti 25k gp che ti invogliano e ci ricaschi...
Eh si, soprattutto le monete, ma infatti io gioco solo il matchday fuori dal my club con le squadre base dal lunedì al mercoledì, sennò GP e contratti.... ciao nè !!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
nel calcio non mi ricordo di aver assistito ad una partita dove una squadra segna al 20esimo e poi fa melina fino al 90esimo. Avere il possesso di palla al fine di segnare non è melina...melina è girare la palla dai centrocampisti al portiere senza avere la minima intenzione di costruire gioco ne di segnare ma solo di ottenere la vittoria...e questo non è gioco....questo è meschino...poi che capiti gli ultimi secondi o ultimissimi minuti ci può anche stare ma prima è antisportivo...

Come se nella box uno da un pugno all'avversario va in vantaggio di punti e poi scappa sul ring per 12 riprese....
Esattamente, fare melina dopo 10/20 minuti di partita è davvero da codardi !!! ;)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cioè Barrios che alla fine non mi serve più visto petit, Beckham e viera in tribuna, mi sta costando un occhio della testa per colpa di pes db, avevo comprato zenit per 15k , poi mi ha fatto comprare posizione flessibile 10k e non si prendeva , ora ne ho spesi altri 8 per colpo di testa senza sapere che ne avevo tre “ mi sembrava a pagamento” e non esce nemmeno così , mah 32 k mi ha fatto buttare
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Cioè Barrios che alla fine non mi serve più visto petit, Beckham e viera in tribuna, mi sta costando un occhio della testa per colpa di pes db, avevo comprato zenit per 15k , poi mi ha fatto comprare posizione flessibile 10k e non si prendeva , ora ne ho spesi altri 8 per colpo di testa senza sapere che ne avevo tre “ mi sembrava a pagamento” e non esce nemmeno così , mah 32 k mi ha fatto buttare
Scusa se mi intrometto ma prendere Colombia 4 *e associarlo a zenit 4* non credo sia costosissimo colombia
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
premetto che non sono un melinatore, però perchè bisogna incazzarsi perchè uno fa melina?

non è cheating, non è lagging forzato, è semplicemente uno molto molto bravo a far girare la palla per non farsela togliere, non ci vedo niente di male, anche nel calcio vero si può fare.
io non ci provo ancora perchè non mi sento super sicuro, ma non nego che voglio imparare bene..

p.s. se dovessi incontrare un melinatore farei fallo sistematico e metterei tacca tutta rossa per cercare di avere + uomini in pressione.. magari non riesco a toglier la palla ugualmente, ma lo ingolosisco a salire quindi corre + rischi se perde la palla..
ora mi raccomando ...
fate passare anche la melina come una cosa normale dopo le palle bianche (y)

ora ditemi che anche questo non va contro il regolamento di k....

piu vi leggo ..piu rimango basito !


sta modalità gia fa penare di suo ..poi vi mettete (in generale ehhh) a giocar pure di merda solo per far svenare l'avversario ... ma di che stiamo parlando ?!?

chi gioca cosi e si comporta cosi lo fa perchè siamo a km di distanza ..troppo facile ...
vorrei vedere se fossimo uno accanto all'altro ...altro che!!!

come fai a dire .."nulla di male.. perche arrabbiarsi vs lo smelinatore seriale?"
mi sa che non hai mai giocato vs questa gentaglia ... oppure forse ...giocherai anche tu cosi ..chissa!
le ultime partite ho beccato solo gente che appena passa in vantaggio (non sanno manco loro come ) tacca blu e vai di melina ... ti sembra normale ?
bello giocare cosi ?

non fate passare sta cosa UNA COSA NORMALE..
perchè normale non lo è!!!

Ora dato che puntualmente citate il regolamento di k (alcune volte anche in modo errato) eccovi
il 2°punto della ...

"Condotta Proibita"

・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.

Ora se la melina ..
non rientra nel turbamento o un insulto agli utenti
beh allora ditelo ..
che passo alla bocciofila !
vorrà dire che non ho capito una beata M....della vita !
vanno sempre avanti quelli che se ne fregano di tutto e di tutti !

fine OT
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Scusa se mi intrometto ma prendere Colombia 4 *e associarlo a zenit 4* non credo sia costosissimo colombia
E’ il più costoso , ma alla fine potevo prenderlo visto che ne ho preso 2 che non funzionavano e solo arrivato a un totale di 30 k passati, comunque alla fine mi sono accorto che sono acida più coglione!!! Avevo zenit, avevo giocatore jolly gratis, dovevo aspettare che mi uscisse comoortamento difensivo gratis e lo prendevo con i soli 15 k di zenit ho appuzzato 20 k inutilmente
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ora mi raccomando ...
fate passare anche la melina come una cosa normale dopo le palle bianche (y)

ora ditemi che anche questo non va contro il regolamento di k....

piu vi leggo ..piu rimango basito !


sta modalità gia fa penare di suo ..poi vi mettete (in generale ehhh) a giocar pure di merda solo per far svenare l'avversario ... ma di che stiamo parlando ?!?

chi gioca cosi e si comporta cosi lo fa perchè siamo a km di distanza ..troppo facile ...
vorrei vedere se fossimo uno accanto all'altro ...altro che!!!

come fai a dire .."nulla di male.. perche arrabbiarsi vs lo smelinatore seriale?"
mi sa che non hai mai giocato vs questa gentaglia ... oppure forse ...giocherai anche tu cosi ..chissa!
le ultime partite ho beccato solo gente che appena passa in vantaggio (non sanno manco loro come ) tacca blu e vai di melina ... ti sembra normale ?
bello giocare cosi ?

non fate passare sta cosa UNA COSA NORMALE..
perchè normale non lo è!!!

Ora dato che puntualmente citate il regolamento di k (alcune volte anche in modo errato) eccovi
il 2°punto della ...

"Condotta Proibita"

・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.

Ora se la melina ..
non rientra nel turbamento o un insulto agli utenti
beh allora ditelo ..
che passo alla bocciofila !
vorrà dire che non ho capito una beata M....della vita !
vanno sempre avanti quelli che se ne fregano di tutto e di tutti !
Ci vorrebbe un algoritmo che dopo un tot che uno fa una certa cosa (es. Melina, lancione, falciata sistematica) ti affibia.un soprannome associato al Nick/nome squadra (es. Asso75 melinaro da due soldi, Asso75 zappatore cronico, Asso75 spazza alla ceca e basta, Asso75 strunz).

Ps: siamo d'accordo, però preciso che a me il turbamento peggiore e gli insulti più pesanti me li provoca/dà konami
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ora mi raccomando ...
fate passare anche la melina come una cosa normale dopo le palle bianche (y)

ora ditemi che anche questo non va contro il regolamento di k....

piu vi leggo ..piu rimango basito !


sta modalità gia fa penare di suo ..poi vi mettete (in generale ehhh) a giocar pure di merda solo per far svenare l'avversario ... ma di che stiamo parlando ?!?

chi gioca cosi e si comporta cosi lo fa perchè siamo a km di distanza ..troppo facile ...
vorrei vedere se fossimo uno accanto all'altro ...altro che!!!

come fai a dire .."nulla di male.. perche arrabbiarsi vs lo smelinatore seriale?"
mi sa che non hai mai giocato vs questa gentaglia ... oppure forse ...giocherai anche tu cosi ..chissa!
le ultime partite ho beccato solo gente che appena passa in vantaggio (non sanno manco loro come ) tacca blu e vai di melina ... ti sembra normale ?
bello giocare cosi ?

non fate passare sta cosa UNA COSA NORMALE..
perchè normale non lo è!!!

Ora dato che puntualmente citate il regolamento di k (alcune volte anche in modo errato) eccovi
il 2°punto della ...

"Condotta Proibita"

・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.

Ora se la melina ..
non rientra nel turbamento o un insulto agli utenti
beh allora ditelo ..
che passo alla bocciofila !
vorrà dire che non ho capito una beata M....della vita !
vanno sempre avanti quelli che se ne fregano di tutto e di tutti !

fine OT
Ti sembrerà strano anni fa quando my club non esisteva c'erano i classici sfidoni fra amici tutta la notte c era un mio amico che faceva Melina sullo 0a0 dicendo questo è il classico possesso palla del Milan eravamo nell' epoca del Milan post Kakà dove il Milan praticava un gran possesso palla fine a se stesso nella propria metà campo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ora mi raccomando ...
fate passare anche la melina come una cosa normale dopo le palle bianche (y)

ora ditemi che anche questo non va contro il regolamento di k....

piu vi leggo ..piu rimango basito !


sta modalità gia fa penare di suo ..poi vi mettete (in generale ehhh) a giocar pure di merda solo per far svenare l'avversario ... ma di che stiamo parlando ?!?

chi gioca cosi e si comporta cosi lo fa perchè siamo a km di distanza ..troppo facile ...
vorrei vedere se fossimo uno accanto all'altro ...altro che!!!

come fai a dire .."nulla di male.. perche arrabbiarsi vs lo smelinatore seriale?"
mi sa che non hai mai giocato vs questa gentaglia ... oppure forse ...giocherai anche tu cosi ..chissa!
le ultime partite ho beccato solo gente che appena passa in vantaggio (non sanno manco loro come ) tacca blu e vai di melina ... ti sembra normale ?
bello giocare cosi ?

non fate passare sta cosa UNA COSA NORMALE..
perchè normale non lo è!!!

Ora dato che puntualmente citate il regolamento di k (alcune volte anche in modo errato) eccovi
il 2°punto della ...

"Condotta Proibita"

・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.

Ora se la melina ..
non rientra nel turbamento o un insulto agli utenti
beh allora ditelo ..
che passo alla bocciofila !
vorrà dire che non ho capito una beata M....della vita !
vanno sempre avanti quelli che se ne fregano di tutto e di tutti !

fine OT
Concordo in pieno con il tuo pensiero caro @VENTICELLO, si deve giocare secondo le regole e in maniera corretta e sportiva, per il resto non aggiungo altro perchè sei stato davvero esaustivo :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ci vorrebbe un algoritmo che dopo un tot che uno fa una certa cosa (es. Melina, lancione, falciata sistematica) ti affibia.un soprannome associato al Nick/nome squadra (es. Asso75 melinaro da due soldi, Asso75 zappatore cronico, Asso75 spazza alla ceca e basta, Asso75 strunz).

Ps: siamo d'accordo, però preciso che a me il turbamento peggiore e gli insulti più pesanti me li provoca/dà konami
Vs com esiste un algoritmo chiedi a @Ankle_Spawn quando l anno scorso per prendere la leggenda del Borussia in coop abbiamo fatto Melina fino all' 87 mo salvo poi intervenire l algoritmo e su un retropassaggio al portiere prendere l autogol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12