Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
prima dovevi scegliere un solo club, tra quelli partner konami, a cui associarti e poi ogni volta che partecipavi agli efootball settimanali , ti veniveno conteggiati i punti ottenuti; una volta sommati a seconda del totale raggiunto poi oggi avresti avuto determinati premi. io ad esempio scelsi il barca e quindi dopo un tot di mesi avendo superato abbondantemente i 60.000 punti, stamattina mi sono arrivate 1500 monete, 4 pescate black nel pool del barca e 1 osservatore 5* sempre del barca.
Ahime avevo scelto mun utd per la maglia. Quindi mi consegneranno una pippa. Ma dove si pescano? Io nn li vedo tra gli agenti. Eppure mi è uscita la scritta mun utd quindi qualcosa me l hanno consegnata ma non so dove. Nei messaggi nn vedo nulla. Tra gli agenti speciali affianco a quelli del real idem! Dove li pesco? O non ho ricevuto nulla?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
In attesa che ti risponda benzina...ma ti rendi conto che parli per tue convinzioni?
Giocatori "anomali", dati che cambiano su quelli buggati.....se vuoi vedere quante volte un giocatore con forma fisica sette e C come condizione ha freccia azzurra/verde/gialla esiste solo il metodo statistico.
Prendi nota per almeno una cinquantina di partite ( e sono anche poche in realtà) del colore delle frecce. Punto. Nessuna supposizione. Solo numeri. è semplice matematica.
Se poi i tuoi numeri non coincidono di parecchio con quelli di benzina (un piccolo scarto, dato il basso numero di partite prese in considerazione, è ovviamente accettabile) allora si cerca di capire come mai.
Lo farò solo con tre giocatori Donnarumma Ronaldo e bakayoko 8-8-6
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ahime avevo scelto mun utd per la maglia. Quindi mi consegneranno una pippa. Ma dove si pescano? Io nn li vedo tra gli agenti. Eppure mi è uscita la scritta mun utd quindi qualcosa me l hanno consegnata ma non so dove. Nei messaggi nn vedo nulla. Tra gli agenti speciali affianco a quelli del real idem! Dove li pesco? O non ho ricevuto nulla?

i premi sono arrivati nella posta quotidiana, se non hai ricevuto nulla stamattina significa che non sei riuscito ad ottenere un punteggio minimo per averli anche tu
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,420
3,363
113
PSN ID
rebati18
Lo farò solo con tre giocatori Donnarumma Ronaldo e bakayoko 8-8-6
Se ne hai voglia e sei curioso ok.

Però Ronaldo e Donnarumma hanno sette di forma fisica e non otto.

Magari prendi anche un giocatore con otto di forma fisica così da avere un quadro un filo più completo.

Tieni sempre conto che, ogni analisi statistica, ha sempre un rilievo se fatta sui grandi numeri. Quindi più giocatori prendi in esame e più partite "registri" più ti avvicini alla realtà.
Fatta su tre o quattro giocatori vale più come curiosità che altro, ma se non altro ti togli lo sfizio.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ci sono alcuni che sono tossici di sto gioco, gente che non ha una vita, gente frustata che esprime la propria frustrazione rovinando l'esperienza di un gioco alla maggioranza.
Concordo in pieno @Malandrino 777, alcuni, sia nella modalità My Club che nel Matchday e nelle divisioni on line, giocano con un accanimento che pare che il loro unico obiettivo nella vita è quello di vincere a PES non facendo vedere la palla all'avversario rendendo impossibile intercettare i passaggi e in difesa per non prendere goal se possono si butterebbero pure loro sulla linea di porta per prendere goal e non sò come fanno, ma che si dessere una calmata perchè la vita non è solo PES ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque cruijff e’ Veramente forte, era il trq che cercavo!! Me ne sono pentito di non averlo preso per prendere rumminigge!! Ogni volta che me lo trovo contro o da esterno o da trq o da punta mi crea problemi!! Ma poi fisicamente e’ potente e agilissimo cazzo!!
Eeeh lo sò @Alexcap85, io avevo avuto la fortuna di pescarlo dopo una decina di pescate con le monete la prima volta che l'avevano messo disponibile e dopo averlo provato qualche partita è diventato il mio trq inamovibile nel 4-3-1-2 di F. Santos ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
tutto bello peccato che quei farabutti della konami customer service non sono mai riusciti a sistemarmi il fatto che non mi era possibile collegare la mia konami id al mio account steam, 6 mesi di mail per non arrivare a nulla, sempre le stesse cose chiedevano

e io mi sono perso un sacco di bonus
Stessa identica cosa che è capitata pure a me, account cambiato, tentativi infiniti di connettermi e di registrarmi sia dalla play che dal pc ma mi dava sempre errore nonostante mi veniva indicato che il mio account era associato alla Konami ID !! Spero di essere più fortunato in occasione di PES 2021 da questo punto di vista...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
tutto bello peccato che quei farabutti della konami customer service non sono mai riusciti a sistemarmi il fatto che non mi era possibile collegare la mia konami id al mio account steam, 6 mesi di mail per non arrivare a nulla, sempre le stesse cose chiedevano

e io mi sono perso un sacco di bonus
Anch'io ho avuto problemi di questo tipo e se non ricordo male ho risolto facendo copia/incolla del link dal browser Steam a Chrome( o altro) e ci sono riuscito...
Solo che ho giocato pochissime partite con la maglia del Bayern Monaco e ho ricevuto "solo" una palla Gold e una Black più 200+100 monete d'oro.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Puoi ricapitolare un attimo? Vai sulla scheda del giocatore che ti interessa, ci clicchi sopra, esci e poi vai a fare la pescata?
Non proprio: il trucco consiste in entrare per visionare giocatori e subito cliccare su casillas premere tasto indietro, poi fai lo stesso con carlos. Poi esci da quel menu “esplora giocatori agente” e spacchetti. A me ha funzionato

Guarda anche bene il video e vedi come esegue il “trucco”
 
  • Like
Reactions: Rebati

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Lautaro non ha una singola stats sopra i 94. Lukaku veniva usato principalmente negli attacchi a 3 per fare le sponde o nei secondi tempi per metterla in caciara, non è solo questione di icon.

Non sono giocatori che fanno la differenza, a meno che non si è interisti o semplicemente non si voglia provare nuovi giocatori non vedo l'utilità di trovarli.
Ovviamente parlo per esperienza diretta perchè li ho entrambi nelle loro versioni migliori. Si quelli di lunedì sono un pò meglio ma in una squadra di titolarissimi non entrerebbero manco in panchina
Beh dai, un posto in panchina per Lukaku IF si trova, su...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ed anche oggi si pesca un altro giorno...

Sarà che ho la sindrome del "ho già giocatori forti, non voglio buttare gold/gp per far fare la panchina a quelli che escono"
E' la stessa mia identica situazione, ormai non butto più monete e di conseguenza soldi veri per shoppare in modo da acquistare le ricariche della Play, ormai andrò a pescare solo se metteranno giocatori che varrà davvero la pena pescare con le monete che si accumulano con i Matchday... ;)
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Non proprio: il trucco consiste in entrare per visionare giocatori e subito cliccare su casillas premere tasto indietro, poi fai lo stesso con carlos. Poi esci da quel menu “esplora giocatori agente” e spacchetti. A me ha funzionato

Guarda anche bene il video e vedi come esegue il “trucco”
A me ha funzionato alla seconda volta ma è uscito GUTI quindi non so se sia il "trucco" o casualità, comunque su 3 pescate ho preso 3 palle nere.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.