Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Comunque e’ Sentenza!! Ho fatto un affare a gratis con petit!! Ieri me lo sono messo in squadra nel machday e 4 vittorie, lasciando stare le umiliazioni che rifilo a gente di tutto rispetto in amichevole!! Oggi, me la penso e dico,va bene che petit e’ petit , ma se scelgo la fazione con l’arsenal tutti i giocatori più forti, dalla difesa all’attacco non li posso mettere!! Perciò siccome con viera e beckam ci ho fatto tutta la stagione egregiamente, non esageriamo, scelgo la fazione di casa dove posso schierare tutti i giocatori migliori e faccio a meno di petit e alterno quelli che sono stati i miei mediani per tutto l’anno viera e Beckham!! Ieri 4 partite 4 vittorie con una squadra più scarsa oggi 4 partite 2 pareggi e 2 vittorie sudate con una squadra più forte!! Non e’ tanto la difesa perché tutti e tre difendono bene, ma quanto ho sudato in fase di costruzione!! Beckham potrebbe essere come petit se gli aggiungessi il passaggio a scavalcare unica abilità che gli manca rispetto a petit!! Perché entrambi hanno passaggio di prima, passaggio calibrato , esterno a giro e passaggio filtrante anche se Beckham non ha intercettazione e marcatore e non e’ un med però difensivamente parlando non mi posso lamentare!! Oggi quanti passaggi intercettati e quante ripartenze ho subito non si può capire!! Petit e’ mostruoso fa certi passaggi d’esterno a scavalcare di una precisione mostruosa, non mi intercettano mai un passaggio e non riescono mai a marcarlo sempre libero a impostare divinamente!!! Top top top n1
L'altro giorno ti ho visto in sala amichevoli che aspettavi un avversario (forse), avevo appena finito di farne 3 con un amico e dove andare via. La prossima volta entro, magari un paio ce le facciamo se ti va.. :)
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ma quanto cazzo e’ forte morientes, me lo sono trovato contro e mi ha fatto 3 goal con una facilità disarmante:/
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Bho non ci capisco più niente questo non è pes
Pure a te !? Aveva la casacca del real e non so se era maxato, ma si spostava con una rapidità pazzesca infatti e’ Finita 5-3 , vero che il mio avversario aveva 970 punti ma ha fatto tutto morientes e jovic!! Guarda se non mi danno nedved che sputa fuoco mi incazzo :D ma poi la Juve squadra partner la stanno facendo uscire per ultimo, pezzi di merda per rispetto per noi tifosi...hanno dato la precedenza pure al lurido real
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non ho capito...

Molti agenti durante l'anno, prevedevano i giocatori rispetto a quello che accadeva nel calcio reale.. tizio segnava, te lo ritrovavi il lunedi.. es. ceppitelli del cagliari quando fece doppietta..
Magari se la Juventus come squadra, dovesse eccellere in qualcosa.. bello pool.... shhh non mi far dire altro se no attiriamo ......
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque e’ Sentenza!! Ho fatto un affare a gratis con petit!! Ieri me lo sono messo in squadra nel machday e 4 vittorie, lasciando stare le umiliazioni che rifilo a gente di tutto rispetto in amichevole!! Oggi, me la penso e dico,va bene che petit e’ petit , ma se scelgo la fazione con l’arsenal tutti i giocatori più forti, dalla difesa all’attacco non li posso mettere!! Perciò siccome con viera e beckam ci ho fatto tutta la stagione egregiamente, non esageriamo, scelgo la fazione di casa dove posso schierare tutti i giocatori migliori e faccio a meno di petit e alterno quelli che sono stati i miei mediani per tutto l’anno viera e Beckham!! Ieri 4 partite 4 vittorie con una squadra più scarsa oggi 4 partite 2 pareggi e 2 vittorie sudate con una squadra più forte!! Non e’ tanto la difesa perché tutti e tre difendono bene, ma quanto ho sudato in fase di costruzione!! Beckham potrebbe essere come petit se gli aggiungessi il passaggio a scavalcare unica abilità che gli manca rispetto a petit!! Perché entrambi hanno passaggio di prima, passaggio calibrato , esterno a giro e passaggio filtrante anche se Beckham non ha intercettazione e marcatore e non e’ un med però difensivamente parlando non mi posso lamentare!! Oggi quanti passaggi intercettati e quante ripartenze ho subito non si può capire!! Petit e’ mostruoso fa certi passaggi d’esterno a scavalcare di una precisione mostruosa, non mi intercettano mai un passaggio e non riescono mai a marcarlo sempre libero a impostare divinamente!!! Top top top n1
Confermo io e pure mio fratello che gioca con me che non vuole piu che porti altri.
non pensavo proprio dal vgg che ha ( io lho uso senza boost) e anche i numeri che non sembrano chi sa cosa. ma se si guarda bene a il migliore rapporto recupero palla e contatto fisico della categoria ( forse solo matic e leggermente migliore) grazie a questi numeri e al posizionamento in difesa fa tutto e bene , recupera palla velocemente e ostruisce il gioco avversario. Molto bravo anche nei passaggi, cioè ha quello che serve di piu ai massimi livelli per il suo ruolo. unico difetto che è un po legnoso nei movimenti, e il tiro in porta , anche se ha una bella cannonata difficile che prenda gli angoli.
Comunque è diventato titolare inamovibile in pochissimo tempo.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Molti agenti durante l'anno, prevedevano i giocatori rispetto a quello che accadeva nel calcio reale.. tizio segnava, te lo ritrovavi il lunedi.. es. ceppitelli del cagliari quando fece doppietta..
Magari se la Juventus come squadra, dovesse eccellere in qualcosa.. bello pool.... shhh non mi far dire altro se no attiriamo ......
Si na cosa c’entra con le icon.. !?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Confermo io e pure mio fratello che gioca con me che non vuole piu che porti altri.
non pensavo proprio dal vgg che ha ( io lho uso senza boost) e anche i numeri che non sembrano chi sa cosa. ma se si guarda bene a il migliore rapporto recupero palla e contatto fisico della categoria ( forse solo matic e leggermente migliore) grazie a questi numeri e al posizionamento in difesa fa tutto e bene , recupera palla velocemente e ostruisce il gioco avversario. Molto bravo anche nei passaggi, cioè ha quello che serve di piu ai massimi livelli per il suo ruolo. unico difetto che è un po legnoso nei movimenti, e il tiro in porta , anche se ha una bella cannonata difficile che prenda gli angoli.
Comunque è diventato titolare inamovibile in pochissimo tempo.
Ora vedo di dargli passaggio a scavalcare a Beckham perché ci soni troppo affezionato:) non lo posso lasciare in panchina per sempre e da cc non mi fa impazzire il suo ruolo era med ma in fase d’impostazione preferisco petit mille volte troppo buggato :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
I completini più belli dell’europeo :)
 

Allegati

  • F13AFF67-DB24-47B8-BADB-A924ECA9809C.jpeg
    F13AFF67-DB24-47B8-BADB-A924ECA9809C.jpeg
    48 KB · Visualizzazioni: 32
  • A0E4899B-6B5C-474E-89C5-0CCFEF7EEAAC.jpeg
    A0E4899B-6B5C-474E-89C5-0CCFEF7EEAAC.jpeg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 31

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque il portiere della Juve mi sembra il più forte di tutti!!!non ci avrei scommesso 1 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online