Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Considerando che gioco solo machday e poi amichevoli, con petit ho fatto 17 partite ufficiali 15 vittorie e 2 pareggi e da 850 punti che avevo....920!! Ho vinto anche partite scriptate allucinanti, tipo la prima di oggi che doveva essere la quinta consecutiva, tipica partita scriptata in cui i tuoi giocatori sono sempre a 5-6 metri dall’avversario e non riesci mai a pressare , l’unica cosa che puoi fare e’ cercare di no. Prendere goal quando arrivano in area!! Dopo 20 minuti perdevo già 2-0 e non riuscivo a pressare, tengo duro tutto il primo tempo non facendo nemmeno un tiro in porta, nel secondo tempo il problema si allevia e vinco 4-2 con la metà dei tiri!! Poi altre 4 vittorie petit che dio ti benedica :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Guardate quali giocatori "Iconic Moment" potrebbero esserci giovedì prossimo, nella descrizione indica per PES Mobile e per PC ma io penso che ci saranno anche per le consolle.... ;)

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Guardate quali giocatori "Iconic Moment" potrebbero esserci giovedì prossimo, nella descrizione indica per PES Mobile e per PC ma io penso che ci saranno anche per le consolle.... ;)

Sono dei cani, di altre squadre 7-8 leggende anche semi-sconosciute e della Juve 3 e neanche tra le più forti, basterebbe la Juve 2005-2006 per avere 11 leggende, tornando indietro se ne possono aggiungere na ventina
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sono dei cani, di altre squadre 7-8 leggende anche semi-sconosciute e della Juve 3 e neanche tra le più forti, basterebbe la Juve 2005-2006 per avere 11 leggende, tornando indietro se ne possono aggiungere na ventina
È sempre un discorso di esclusive e di diritti.. Secondo te se ne avessero la possibilità non metterebbero altre Icon per ricavarne più soldi?
 
  • Like
Reactions: Rebati

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
È sempre un discorso di esclusive e di diritti.. Secondo te se ne avessero la possibilità non metterebbero altre Icon per ricavarne più soldi?
Io dico solo che hanno fatto uscire leggende di squadre non partner e la Juve la faranno uscire a gioco finito, non e’ rispettoso questo comportamento!! Sono uscite tutte le squadre tranne la juve!! Il Barcellona,il Bayern, il Manchester, l inter tutte... di squadre non partner Liverpool, Milan,roma cioè siamo alla fine e mancano ancóra Liverpool, chealse, la seconda trance di Barcellona e la Juve!!! E’ l’unica squadra partner scavalcata da tutte !!! Vergognoso e irrispettoso per quei tifosi che comprano pes e non fifa per la Juve !!!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Quest'ultima frase fa accapponare la pelle, se scegliessi di comprare un gioco o l'altro per questo sarei messo proprio male...
Non e’ il tuo caso e non e’ nemmeno il mio, figurati, già mi infastidisco per quei giocatori che fanno di continuo l’uno due con l1+x figurati se comprassi fifa...gioco odiato da sempre, mai comprato e mai lo comprerò, ma c’e Gente che ragiona così, non siamo tutti uguali e non tutti la pensano come te e me, c’e Gente che ha comprato il gioco per tifoso della squadra partner!! Sicuramente una minoranza ma c’e E loro stanno facendo una porcata a prescindere
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Quest'ultima frase fa accapponare la pelle, se scegliessi di comprare un gioco o l'altro per questo sarei messo proprio male...
Lo dico da tifoso juventino, acquistare un videogioco di calcio solo per la Juve non sta nè in cielo nè in terra, ma va acquistato per altre motivazioni più importanti come Modalità, gameplay, grafica, ecc. ecc., Io non comprerei mai quella ciofeca di Fifa solo perchè c'è la Juve, poi che i giocatori Icon della Juve ancora si fanno attendere potrebbe essere una strategia di Marketing studiata apposta dalla Konami.... ma soprattutto, con tutto il rispetto per Pavel Nedved e le altre Icon bianconere, ma Steven Gerrard secondo me è uno dei centrocampisti più forti di tutto il My Club... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non e’ il tuo caso e non e’ nemmeno il mio, figurati, già mi infastidisco per quei giocatori che fanno di continuo l’uno due con l1+x figurati se comprassi fifa...gioco odiato da sempre, mai comprato e mai lo comprerò, ma c’e Gente che ragiona così, non siamo tutti uguali e non tutti la pensano come te e me, c’e Gente che ha comprato il gioco per tifoso della squadra partner!! Sicuramente una minoranza ma c’e E loro stanno facendo una porcata a prescindere
Mi sembra solo assurdo comprare un gioco che non mi piace solo per quel motivo, perché se decido di passare da una parte all'altra solo per la presenza o meno di una squadra e non per questioni legate al gameplay, alla grafica, alle modalità o altro andrei probabilmente incontro ad un gioco che non mi piacerà
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
È sempre un discorso di esclusive e di diritti.. Secondo te se ne avessero la possibilità non metterebbero altre Icon per ricavarne più soldi?
Ok diritti, non so esattamente come funzioni ma le leggende di Liverpool e Milan sono importanti e hanno avuto un costo, della Juve perché no? Poi Irwin, Cordoba, York cole, Guti.. dai fanno ridere, io risponderei con davids, Trezeguet, Thuram Cannavaro, Emerson zambrotta tanto per citarne alcuni
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Ok diritti, non so esattamente come funzioni ma le leggende di Liverpool e Milan sono importanti e hanno avuto un costo, della Juve perché no? Poi Irwin, Cordoba, York cole, Guti.. dai fanno ridere, io risponderei con davids, Trezeguet, Thuram Cannavaro, Emerson zambrotta tanto per citarne alcuni
Sta settimana metteranno barca secondo me guardiola decò dinho
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ok diritti, non so esattamente come funzioni ma le leggende di Liverpool e Milan sono importanti e hanno avuto un costo, della Juve perché no? Poi Irwin, Cordoba, York cole, Guti.. dai fanno ridere, io risponderei con davids, Trezeguet, Thuram Cannavaro, Emerson zambrotta tanto per citarne alcuni
Perché quelli che hai citato o sono esclusive di fifa o hanno un costo troppo elevato. O ancora, sicuramente la konami avrà un budget per i diritti delle leggende e cerca di distribuirli come meglio può

Magari con i soldi per un trezeguet (sempre che non sia esclusiva ea) hanno preso 4-5 leggende.

Sicuramente l'anno prossimo con tutte le entrate di questo pes, ci saranno più leggende
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Perché quelli che hai citato o sono esclusive di fifa o hanno un costo troppo elevato. O ancora, sicuramente la konami avrà un budget per i diritti delle leggende e cerca di distribuirli come meglio può

Magari con i soldi per un trezeguet (sempre che non sia esclusiva ea) hanno preso 4-5 leggende.

Sicuramente l'anno prossimo con tutte le entrate di questo pes, ci saranno più leggende
Per Milan e Liverpool però hanno speso
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
volevo o Skriniar o Bastoni.. su una pescata mi è uscito quest'ultimo che pompato al massimo sembra molto molto forte che dite?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Secondo me i top dell’inter Sono lukaku (che anche se non ne sono un estimatore) questo maxato ha 4 punti in più in accelerazione del mio if e lautaro che ho provato palla oro, e’ un giocatore che io reputo molto forte e questa versione if deve esssere una belva!! Io ho ancora un lautaro palla oro 91 trasformato in esp ancora tra i preparatori perché aspettavo proprio questo momento per darglielo in pasto a una possibile versione if ma francamente dopo che ho accumulato 2500 monete non mi farò nemmeno un giro!! Ho mbappe 100 , Rinaldo 101 e’ un bel po di partite che mi fa panchina per fare posto a vardy 95 , abraham 95, forlan e lewandosky 97 e un sacco di attaccanti che non uso...ormai mi manca il trq perché buoni ne ho tanti ma non ho trovato quello che dico io! Ovvero ronaldinho 100 o nedved icon e coglione io che ho preso rumminigge invece di cruijff che era quello di cui avevo bisogno anche gerrard e lampard giocatori favolosi ma sono pieno di cc devo trovare almeno uno dei due trq , ho finito di buttare monete per fare tribune infinite!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.