Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
A me ha funzionato alla seconda volta ma è uscito GUTI quindi non so se sia il "trucco" o casualità, comunque su 3 pescate ho preso 3 palle nere.
Diciamo che alla peggio le Black con questo tizio qui si beccano spesso. Icon pure: alla fine ti è uscito GUTI...male non è!
 
  • Like
Reactions: kobe89

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Puoi ricapitolare un attimo? Vai sulla scheda del giocatore che ti interessa, ci clicchi sopra, esci e poi vai a fare la pescata?
No come dice iron, ho cliccato su casilias, sono uscito, ho cliccato su carlos e poi ho aperto il pack.

E comunque il metodo parlava di Carlos nello specifico, quindi provando altre combinazioni non credo funzioni.
Probabilmente sarà stato un caso, però è curioso trovare una icon (che già è moderatamente difficile) al primo colpo (molto difficile) e guarda caso era proprio Carlos (praticamente impossibile)
 
  • Like
Reactions: Rebati

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Beh dai, un posto in panchina per Lukaku IF si trova, su...
Non lo uso da mesi. Mbappe, Messi, Auba, Rummenigge, Abraham gli sono tutti superiori. Se avessi anche gente come Torres, Ronaldo Adriano e VanBasten sarebbe ancora piu' indietro nelle gerarchie. Per me non rientra nella top 10 degli attaccanti del gioco.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non lo uso da mesi. Mbappe, Messi, Auba, Rummenigge, Abraham gli sono tutti superiori. Se avessi anche gente come Torres, Ronaldo Adriano e VanBasten sarebbe ancora piu' indietro nelle gerarchie. Per me non rientra nella top 10 degli attaccanti del gioco.
Beh, però per affrontare difese dove i due Dc sono dei colossi come Van Dijk e Koulibaly può rivelarsi davvero utile, poi certo che CR7 mio titolare inamovibile ed altri gli sono superiori e poi dipende anche da come uno gioca, magari tu ti trovi meglio con Mbappe e non con Lukaku e viceversa... ;)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Beh, però per affrontare difese dove i due Dc sono dei colossi come Van Dijk e Koulibaly può rivelarsi davvero utile, poi certo che CR7 mio titolare inamovibile ed altri gli sono superiori e poi dipende anche da come uno gioca, magari tu ti trovi meglio con Mbappe e non con Lukaku e viceversa... ;)
Probabile, fatto sta che lukaku non lo vedo più a nessuno da mesi, tranne rari casi di attacchi a 3 dove lukaku viene usato solo per le sponde... Mi sa che ormai siete una minoranza ahahahah
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
allora il mio elenco di P è lungo
Aubamey fp 97
Mbappe fp 100
Adriano
Ronaldo 97
Martial fp 96
Abraham 95
Dzeko fp 96
Icardi Fp 96
Higuain Fp 95
Rashford fp 97 e poi versione base ho i vari

Cavani Benzema Lacazette Firmino Slimani e qualcuno che mi dimentico.

Questo Lukakone fp sarebbe titolare??????E' migliore di questi?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Concordo in pieno @Malandrino 777, alcuni, sia nella modalità My Club che nel Matchday e nelle divisioni on line, giocano con un accanimento che pare che il loro unico obiettivo nella vita è quello di vincere a PES non facendo vedere la palla all'avversario rendendo impossibile intercettare i passaggi e in difesa per non prendere goal se possono si butterebbero pure loro sulla linea di porta per prendere goal e non sò come fanno, ma che si dessere una calmata perchè la vita non è solo PES ;)
poco fa ho fatto le mie solite 3 partite online giornaliere, mi dico tra me e me ne faccio la coppa visto che 25k fanno sempre comodo, faccio la 1 partita pareggio faccio la 2 partita è becco uno con raking 850 100 in più di me, niente 1 tempo avrei meritato almeno di esere 2 gol avanti 7 giri tra cui 5 in porta ma il suo portiere a pagato tutto, comincia il 2 tempo con un rimbalzo al limite goffamente prendo un gol stupido e lui mi esulta pure vabbè alzo la squadra e riparto, sai cose successo ???? a cominciato a fare melina assurdo non riuscivo a togliergli il pallone, metto in start aspetto che esca la palla al 79 riesco a mettere i miei attaccanti sui suoi difensori e cc sui suoi trq e cc niente l'ho tolta l'ultima volta ma ip mio battistuta se magnato un gol, a fine partita cerco di bloccarli su psn riesco ma non so se me lo farà rincontrare spero di no sto pezxo di merda.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
allora il mio elenco di P è lungo
Aubamey fp 97
Mbappe fp 100
Adriano
Ronaldo 97
Martial fp 96
Abraham 95
Dzeko fp 96
Icardi Fp 96
Higuain Fp 95
Rashford fp 97 e poi versione base ho i vari

Cavani Benzema Lacazette Firmino Slimani e qualcuno che mi dimentico.

Questo Lukakone fp sarebbe titolare??????E' migliore di questi?
ne dubito
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
poco fa ho fatto le mie solite 3 partite online giornaliere, mi dico tra me e me ne faccio la coppa visto che 25k fanno sempre comodo, faccio la 1 partita pareggio faccio la 2 partita è becco uno con raking 850 100 in più di me, niente 1 tempo avrei meritato almeno di esere 2 gol avanti 7 giri tra cui 5 in porta ma il suo portiere a pagato tutto, comincia il 2 tempo con un rimbalzo al limite goffamente prendo un gol stupido e lui mi esulta pure vabbè alzo la squadra e riparto, sai cose successo ???? a cominciato a fare melina assurdo non riuscivo a togliergli il pallone, metto in start aspetto che esca la palla al 79 riesco a mettere i miei attaccanti sui suoi difensori e cc sui suoi trq e cc niente l'ho tolta l'ultima volta ma ip mio battistuta se magnato un gol, a fine partita cerco di bloccarli su psn riesco ma non so se me lo farà rincontrare spero di no sto pezxo di merda.
a me capita che quando incotnro il melinatore...poi mi dico...ok alla prossima lo faccio anche io...ma poi la mia etica puntualmente me lo vieta...al massimo gli ultimi 3 minuti...ma la ci sta da
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
a me capita che quando incotnro il melinatore...poi mi dico...ok alla prossima lo faccio anche io...ma poi la mia etica puntualmente me lo vieta...al massimo gli ultimi 3 minuti...ma la ci sta da
infatti, questo quasi tutto il 2 tempo vi giuro che sono diventato una bestia... ecco xke smisi nel 2018 di giocare a pes, x sta cazzo di quarantena ci sono ricaduto come un imbecille
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
infatti, questo quasi tutto il 2 tempo vi giuro che sono diventato una bestia... ecco xke smisi nel 2018 di giocare a pes, x sta cazzo di quarantena ci sono ricaduto come un imbecille
in verità io mi rilasso di piu in amichevole e in coop...ma ci sono le monete e le coppe con sti 25k gp che ti invogliano e ci ricaschi...
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
infatti, questo quasi tutto il 2 tempo vi giuro che sono diventato una bestia... ecco xke smisi nel 2018 di giocare a pes, x sta cazzo di quarantena ci sono ricaduto come un imbecille
premetto che non sono un melinatore, però perchè bisogna incazzarsi perchè uno fa melina?

non è cheating, non è lagging forzato, è semplicemente uno molto molto bravo a far girare la palla per non farsela togliere, non ci vedo niente di male, anche nel calcio vero si può fare.
io non ci provo ancora perchè non mi sento super sicuro, ma non nego che voglio imparare bene..

p.s. se dovessi incontrare un melinatore farei fallo sistematico e metterei tacca tutta rossa per cercare di avere + uomini in pressione.. magari non riesco a toglier la palla ugualmente, ma lo ingolosisco a salire quindi corre + rischi se perde la palla..
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
premetto che non sono un melinatore, però perchè bisogna incazzarsi perchè uno fa melina?

non è cheating, non è lagging forzato, è semplicemente uno molto molto bravo a far girare la palla per non farsela togliere, non ci vedo niente di male, anche nel calcio vero si può fare.
io non ci provo ancora perchè non mi sento super sicuro, ma non nego che voglio imparare bene..

p.s. se dovessi incontrare un melinatore farei fallo sistematico e metterei tacca tutta rossa per cercare di avere + uomini in pressione.. magari non riesco a toglier la palla ugualmente, ma lo ingolosisco a salire quindi corre + rischi se perde la palla..

nel calcio non mi ricordo di aver assistito ad una partita dove una squadra segna al 20esimo e poi fa melina fino al 90esimo. Avere il possesso di palla al fine di segnare non è melina...melina è girare la palla dai centrocampisti al portiere senza avere la minima intenzione di costruire gioco ne di segnare ma solo di ottenere la vittoria...e questo non è gioco....questo è meschino...poi che capiti gli ultimi secondi o ultimissimi minuti ci può anche stare ma prima è antisportivo...

Come se nella box uno da un pugno all'avversario va in vantaggio di punti e poi scappa sul ring per 12 riprese....
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
premetto che non sono un melinatore, però perchè bisogna incazzarsi perchè uno fa melina?

non è cheating, non è lagging forzato, è semplicemente uno molto molto bravo a far girare la palla per non farsela togliere, non ci vedo niente di male, anche nel calcio vero si può fare.
io non ci provo ancora perchè non mi sento super sicuro, ma non nego che voglio imparare bene..

p.s. se dovessi incontrare un melinatore farei fallo sistematico e metterei tacca tutta rossa per cercare di avere + uomini in pressione.. magari non riesco a toglier la palla ugualmente, ma lo ingolosisco a salire quindi corre + rischi se perde la palla..
ma stai scherzando vero????? melina tra dc e portieri ma come ragionate
premetto che non sono un melinatore, però perchè bisogna incazzarsi perchè uno fa melina?

non è cheating, non è lagging forzato, è semplicemente uno molto molto bravo a far girare la palla per non farsela togliere, non ci vedo niente di male, anche nel calcio vero si può fare.
io non ci provo ancora perchè non mi sento super sicuro, ma non nego che voglio imparare bene..

p.s. se dovessi incontrare un melinatore farei fallo sistematico e metterei tacca tutta rossa per cercare di avere + uomini in pressione.. magari non riesco a toglier la palla ugualmente, ma lo ingolosisco a salire quindi corre + rischi se perde la palla..
ma stai scherzando vero???? melina tra dc e portiere e te dici tutto ok? va buo non risponderò più, ho fatto tutto tacche avanti ed ho messo attaccanti e centrocampisti sui suoi difensori e centro capisti
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
nel calcio non mi ricordo di aver assistito ad una partita dove una squadra segna al 20esimo e poi fa melina fino al 90esimo. Avere il possesso di palla al fine di segnare non è melina...melina è girare la palla dai centrocampisti al portiere senza avere la minima intenzione di costruire gioco ne di segnare ma solo di ottenere la vittoria...e questo non è gioco....questo è meschino...poi che capiti gli ultimi secondi o ultimissimi minuti ci può anche stare ma prima è antisportivo...

Come se nella box uno da un pugno all'avversario va in vantaggio di punti e poi scappa sul ring per 12 riprese....

Niente male l'esempio del Pugile... :)
Anche se poi è difficile scappare sul ring per 12 riprese...se ti becca.. :)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Niente male l'esempio del Pugile... :)
Anche se poi è difficile scappare sul ring per 12 riprese...se ti becca.. :)
Io avrei fatto l esempio della formula 1, in un gran premio, se fai sorpasso alla prima curva e diventi primo, ma il tuo rivale è nettamente più veloce di te nel resto della gara, tu nn puoi ad ogni tentativo di sorpasso chiuderli la porta facendo ostruzione! La direzione di gara ti penalizzerà, perché 6 scorretto! Purtroppo su pes non è così
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Io avrei fatto l esempio della formula 1, in un gran premio, se fai sorpasso alla prima curva e diventi primo, ma il tuo rivale è nettamente più veloce di te nel resto della gara, tu nn puoi ad ogni tentativo di sorpasso chiuderli la porta facendo ostruzione! La direzione di gara ti penalizzerà, perché 6 scorretto! Purtroppo su pes non è così
un po' come la pallanuoto quando trattieni la palla sott'acqua....eh no....non si può fare...
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Si certo... qualsiasi esempio va bene quando appunto si mette in evidenza la mancanza di sportività... perché di questo si sta parlando... di mancanza di sportività...

Pakoze
Se ti becco...TE GONFIOOO hahaha :)
Scherzo ovviamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,429
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin